Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Io ho visto la prima mezzora circa ed è stato ottimo, fermava sempre il diretto avversario e si proponeva quando serviva senza mai sbagliare un appoggio..Poi boh, la Gazzetta gli ha dato 5, ma non so cosa abbia fatto di cosi terribile nei 60 minuti successivi

nel secondo tempo tutta la squadra ha giocato male.. e i ragazzini del belgio sembravano fenomeni al confronto.

Liviero e non solo lui sembravano in ritardo anche dal punto di vista fisico e faticavano a tenere gli avversari.

detto ciò rispetto agli altri nel complesso non mi sembra sia andato peggio.. io avrei dato un 5,5 proprio per quanto di buono fatto nel primo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Untersee??? dove gioca?

resterà come fuori quota della primavera e c'ha pure un senso tenere lui ed Emanuello che tra i 94 erano tra i più attesi ma che praticamente hanno perso un anno la stagione passata per infortunio.

peccato nel suo caso che tolga spazio a Tavanti che tra i 95 è ugualmente uno dei pezzi interessanti.. (peraltro è infortunato .. non so per quanto ne avrà da stare fuori..)

magari se in questa prima parte di stagione Untersee riesce ad emergere a gennaio potrebbe andare in prestito da qualche parte e lasciare spazio in primavera a Tavanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resterà come fuori quota della primavera e c'ha pure un senso tenere lui ed Emanuello che tra i 94 erano tra i più attesi ma che praticamente hanno perso un anno la stagione passata per infortunio.

peccato nel suo caso che tolga spazio a Tavanti che tra i 95 è ugualmente uno dei pezzi interessanti.. (peraltro è infortunato .. non so per quanto ne avrà da stare fuori..)

magari se in questa prima parte di stagione Untersee riesce ad emergere a gennaio potrebbe andare in prestito da qualche parte e lasciare spazio in primavera a Tavanti.

o fuoriquota in primavera o in turchia o romania

grazie.. . per me è un buon giocatore peccato per l'infortunio che ha subito la scorsa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppa Italia Primavera: Cesena-Pescara 4-3

07/09/2013

in

Primavera

Tripletta di Moncini e Pedrabissi

I 90 minuti regolamentari di Cesena-Pescara, gara ad eliminazione diretta e valida per il primo turno di coppa Italia Primavera, era finita sul punteggio di 3-3 con tripletta di Moncini per i bianconeri e per gli ospiti reti di Gueye, Di Sante e Silvestri. Nei supplementari ha deciso Pedrabissi (4-3) che la settimana scorsa aveva castigato anche la Juve in campionato. La vittoria è stata raggiunta con una grande rimonta, infatti il Pescara si era portato sul 3-1 nella ripresa, ma negli ultimi dieci minuti il Cavalluccio ha ripreso i Delfini sul 3-3 consentendo di giocare l'extra time.Tripletta di Moncini e Pedrabissi

Da segnalare sugli spalti di Villa Silvia le presenze dei presidenti Giorgio Lugaresi e Lorenzo Lelli, di Foschi, Piangerelli e Marin.

tuttocesena

(zonacalciofaidate.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Rugani, Branescu

Panchina: Castiglia, Buchel (entrato al 76'), Pinsoglio, Spinazzola, Beltrame (entrato al 45'), Kabashi, Padovan, Schiavone (entrato al 76'), Spinazzola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Rugani, Branescu

Panchina: Castiglia, Buchel, Pinsoglio, Spinazzola, Beltrame

Anche padovan e kabashi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche padovan e kabashi in panchina.

e Schiavone e Spinazzola

Aggiunti, su Eurosport prima non mi dava la panchina del Pescara, Schiavone e Spinazzola invece ho scordato di scriverli :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la vedo dura per Padovan con un Maniero in questo stato di forma

A Gennaio sia lui che Kabashi alla Juve Stabia spero.Gran parata di Branescu che salva il vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.