Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

E ma é un pò il classico del calcio.. e della vita, per la serie chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane in versione calcistica :d Immobile e Zaza son più aggressivi e vogliosi di Manolo, ma non hanno lo stesso talento, questo mi pare evidente. Potrebbe anche essere una questione di tempo, il bergamasco presumo avrà bisogno di maturare ancora un pò e prendere reale confidenza di sè come giocatore.. però resto con lui, per il potenziale più alto. Su Immobile e Zaza non vedo ad oggi giocatori potenzialmente da Juventus (quantomeno la Juventus che vince i campionati e se la gioca in Champions). Poi si sa mai nella vita, tutto può accadere, il potere della mente é incredibile, bene che Marotta come un polpo li controlli tutti :d

La pensiamo diversamente .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio, dopo qualche allenamento con la prima squadra nei primi mesi della stagione, mi ha aggregato alla prima squadra: da lui ho imparato la cultura del lavoro, la filosofia per cui non bisogna mai accontentarsi, ci si può sempre migliorare".

perchè delsa è solo un pìrla...ma ste cose le diceva due anni fa...(la mia firma su stefano era di due anni fa...)

poi però ci sta gente che sa, ne capisce e decide...

La pensiamo diversamente .ok

zaza è un mezzo giocatore come ce ne stanno a decine fra b e laga pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu .ok

di solito dico che cose che dico io

è difficile dire cose per conto di altri, non siamo tutti capezzoni e santanchè..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenucci costruisce, Brignoli disfa, il Brescia passa 2-1: Fere ko

[cut]

MASI: salva un gol praticamente fatto del Brescia, appostato sulla linea di porta riesce a deviare il tiro di Mitrovic. VOTO 6

[cut]

(umbriaingol.it)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di solito dico che cose che dico io

è difficile dire cose per conto di altri, non siamo tutti capezzoni e santanchè..

Chi lo può mai sapere ?? Abbiamo opinioni differenti comunque .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo può mai sapere ?? Abbiamo opinioni differenti comunque .ok

quindi tu saresti la santanchè... interessante uum

:upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi tu saresti la santanchè... interessante uum

:upss:

Era riferito a te,magari sei lei in veste di finta esperta di calcio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in legapro da segnalare il primo gol per ruggiero alla pro vercelli, nella vittoria sulla reggiana (de silvestro titolare, cavion in panchina)

Ma non c'è pure Digne in prestito all'estero? mi pare Francia... non lo vedo in prima pagina

giocatore che non abbiam visto, e che credo serva solo per fare plusvalenza, non ne vale la pena...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in legapro da segnalare il primo gol per ruggiero alla pro vercelli, nella vittoria sulla reggiana (de silvestro titolare, cavion in panchina)

giocatore che non abbiam visto, e che credo serva solo per fare plusvalenza, non ne vale la pena...

Quindi siamo riusciti a fare in modo che uno dei nostri giovani ne panchini un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo per quello, serve anche per liberare un posto da extracomunitario. Comunque è DiAgne, non Digne che è un altro.

Quindi siamo riusciti a fare in modo che uno dei nostri giovani ne panchini un altro?

Sono cose che fanno riflettere: su una quarantina di squadre di LP1, proprio lì dovevano mandarlo? Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo per quello, serve anche per liberare un posto da extracomunitario. Comunque è DiAgne, non Digne che è un altro.

Sono cose che fanno riflettere: su una quarantina di squadre di LP1, proprio lì dovevano mandarlo? Mah!

Bisogna vedere anche chi l'aveva richiesto e cosa voleva fare DeSilvestro però...

Ruggiero che era il meno accreditato si sta disimpegnando bene a quanto pare...ovviamente in ottica materiale da scambio/plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere anche chi l'aveva richiesto e cosa voleva fare DeSilvestro però...

Ruggiero che era il meno accreditato si sta disimpegnando bene a quanto pare...ovviamente in ottica materiale da scambio/plusvalenza.

De Silvestro lo abbiam riscattato dalla Pro giusto due mesi prima eh, potevamo lasciarlo li per ri-prestarlo in C1 e mettere in ombra Cavion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Silvestro lo abbiam riscattato dalla Pro giusto due mesi prima eh, potevamo lasciarlo li per ri-prestarlo in C1 e mettere in ombra Cavion

Sì, ma se lui alla Pro non voleva starci (o la Pro non voleva lui visto che l'ha pure utilizzato poco)??? Che poi...Cavion e DeSilvestro non hanno lo stesso ruolo e potrebbero benissimo giocare insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se lui alla Pro non voleva starci (o la Pro non voleva lui visto che l'ha pure utilizzato poco)??? Che poi...Cavion e DeSilvestro non hanno lo stesso ruolo e potrebbero benissimo giocare insieme...

Lo han riscattato frettolosamente pensando di piazzarlo in B, secondo me.

Controlla, contro il San Marino esce Elio all'83esimo entra Cavion

Ed inoltre vengono usati entrambi come esterni sx del 4-2-3-1

Sono alternativi uno all'altro per il loro mister, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo han riscattato frettolosamente pensando di piazzarlo in B, secondo me.

Controlla, contro il San Marino esce Elio all'83esimo entra Cavion

Ed inoltre vengono usati entrambi come esterni sx del 4-2-3-1

Sono alternativi uno all'altro per il loro mister, purtroppo

Eh, x il loro mister. Ma Cavion é una mezzala, De Silvestro é un esterno. Poi deciderà lui ma sono assolutamente compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, x il loro mister. Ma Cavion é una mezzala, De Silvestro é un esterno. Poi deciderà lui ma sono assolutamente compatibili.

Quindi è stata una scemenza mandarli entrambi in una squadra che fa quel modulo lì. In un 433 o 442 potrebbero giocare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi da noi in primavera era un'esterno ed è diventato un regista..E mi dici che Cavion non può diventare un'esterno?Ruolo in cui per altro si disimpegnava bene nel precampionato

E comunque che facessero il 4-2-3-1 noi lo sapevamo :d ripeto, per me erano rimasti col cerino in mano ed hanno trovato questa soluzione in extremis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.