Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Cavion nasce trequartista nel Vicenza ma è stato spostato mezzala nella Juve... Credo che renda di più nel secondo caso, ma alla Reggiana giocava esterno sinistro per carenza di giocatori di qualità (il loro gioco è centrato sul trequartista Alessi)... Ora che hanno preso Elio, che è un esterno sinistro puro, Cavion ha sì perso il posto ma se lo riprenderà a svantaggio di uno dei due centrocampisti "arretrati", ruolo dove lo sta provando l'allenatore.

PS: la staffetta contro il San Marino vedila più come una mossa difensiva che non come un cambio alla pari.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

, Cavion ha sì perso il posto ma se lo riprenderà a svantaggio di uno dei due centrocampisti "arretrati", ruolo dove lo sta provando l'allenatore.

Speriamo, in effetti è uno che corre e pressa tanto: se mi diventa uno "Schweinsteiger" per me va più che bene :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo se ha fatto schifo Boakye .uah

non è di certo stata una partita da incorniciare ma se avesse giocato con la maglia di una squadra a strisce rosse e nere del nostro campionato gli avrebbero dato un rigore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come hanno giocato? :d

Ho visto il primo tempo di Spezia-Palermo.

Magnusson bene in fase difensiva, ma da terzino dovrebbe spingere un po' di più, non so se lo chiede l'allenatore di stare così bloccato.

Appelt è secondo me nettamente il miglior centrocampista dello Spezia, ha fatto un paio di buone giocate ma mi sembra troppo timido, deve farsi dare di più la palla.

Leali un paio di buone parate e molto sicuro nelle uscite alte, molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magnusson ottima partita....da terzino ha giocato molto bene, mi ha sorpreso.

Bene anche Leali.

Appelt non mi ha convinto del tutto, stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt ha fatto una partita stupenda,sempre su tutti i palloni in copertura,ha gestito ottimamente la palla in fase di possesso(ottima l'apertura per Migliore sul gol).bravo,in primavera mi aveva convinto poco,ma se Stroppa gli dà fiducia può crescere molto.

Bene Magnusson,al quale affidano già tutti i calci mancini.

Leali ha fatto il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo tempo di Spezia - Palermo e i nostri tre hanno fatto una gran bella figura:

- Leali tre paratone, in particolare quella sul tiro da lontano di Dybala: è arrivato allìimprovviso da un nugolo di giocatori, parata da grande portiere. Un solo errore marchiano sui rinvii coi piedi, ma vorrei vedere come gioca palla a terra.

- Magnusson terzino sinistro, ma in realtà teneva una posizione non dissimile da quella di Chiellini nella difesa a tre: ottima sorpresa, attento e concentrato, ha fatto valere bene il fisico; ovviamente in difficoltà sulle accelerazioni di Dybala, ma complessivamente molto bene. Per me comunque resta un centrale.

- Appelt si vede che non è ancora ben inserito in squadra, spesso era al centro completamente solo, e i compagni si incaponivano sulle fasce e non gliela passavano. Ma quando ha preso palla ha fatto sempre bene, dribbling, aperture, lanci, sempre intelligente e ben posizionato. Anche tosto nei contrasti, cosa che in Primavera non aveva mostrato. Fa sembrare difetto da poco l'essere monopiede, e non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.