Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

187cm

Avrei detto meno...mi sembrava più "grosso" che alto, infatti si fa largo a spallate. Se é così spilungone dovrebbe imparare anche a difendere meglio la palla ed a spizzare più efficamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei detto meno...mi sembrava più "grosso" che alto, infatti si fa largo a spallate. Se é così spilungone dovrebbe imparare anche a difendere meglio la palla ed a spizzare più efficamente.

I dati sono wiki e Transfermarket eh, io non mi assumo responsabilità :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini e Berardi l'anno prossimo saranno probabilmente nella rosa juventina.

Zaza invece credo si farà un altro anno in A, a meno che non faccia subito sfracelli.

Leali è il dopo Buffon, l'anno prossimo gli fanno fare un anno di A per poi lanciarlo titolare da noi nel 2015 oppure lo mettono subito come secondo di Buffon (cosa che non escluderei).

Per il resto curioso di vedere cosa faranno Boakye e Rugani, che potrebbero essere da Juve.

Magnusson, Schiavone, Appelt saranno da A, ma non credo da Juve.

Curioso di vedere anche l'evoluzione di Cavion, che a me aveva ben impressionato in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un commento da uno che ha visto quante partite di berardi?

0?

io l'ho visto 20 partite da 90 minuti l'anno scorso e ti dico che il tuo commento è blasfemia

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio ritornare a fare il fenomeno nel porcaio che sono i live di js. Qui le tue sentenze da highlights ipercritiche ma senza fondamento alcuno sono mal sopportate. Questa in genere è una sezione frequentata da persone che usano il cervello, salvo rare intrusioni (ogni riferimento a utenti in particolare è del tutto voluto).

non volevo farti arrabbiare perdonami .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui uno con un suo grosso errore.Da cedere.

azz.. un errore e via lo cediamo!... diamo via anche buffon???

Non piace a te,a me piace molto più di Gabbiadini.Quaglia è quasi sempre decisivo,anche ieri,molto più del tanto acclamato Llorente.Idem Zaza rispetto a Gabbiadini.

ecco a me piaciono sia Quagliarella ma anche Gabbiadini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz.. un errore e via lo cediamo!... diamo via anche buffon???

Non per l'errore ma semplicemente perché non è da Juve ne mostra il talento per diventarlo.

Calmi con Berardi, era all'esordio in A, in casa del Napoli.

Dategli qualche partita e ricomincerà a fare il fenomeno. Questo è un predestinato.

E pure fuoriruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista ad Anacoura:

L’indiscutibile e celebrato man of the match, Francesco Anacoura al quale, oltre al calcio di rigore parato a Berrettoni si devono almeno un altro paio di interventi da fuoriclasse, aggiunge: «Il rigore? Ho avuto fortuna certo, ma ho comunque cercato di arrivare sul pallone. Sinceramente devo ringraziare il mister che mi aveva spiegato come calciava i rigori Berrettoni. Alla fine quell’episodio ha caratterizzato il prosieguo della partita perché noi abbiamo acquisito ancora maggior coraggio e determinazione e alla fine abbiamo vinto una gara cui tenevamo molto. Questa è la mia prima esperienza tra i professionisti dopo una vita trascorsa nel Settore Giovanile culminata con il campionato Primavera della scorsa stagione a Parma, e devo ammettere che di partita in partita sto imparando moltissimo. Con la vittoria sul Bassano ritengo che il Cuneo abbia dimostrato di potersela giocare contro chiunque. Personalmente credo molto in questo collettivo».

sito cuneo calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza, visto a pochi metri, è il giocatore più cattivo che ci sia, l'anno scorso si mangiava anche i compagni. Altro che garra, uno come lui nella mia squadra lo vorrei sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono d'accordo su delsa riguardo a zaza che aiuta poco la squadra ; cioè lo scorso anno ha potuto destare questa impressione perché giocava ad ascoli in condizioni "precarie" nel senso che il giocatore aveva tutta la squadra sulle spalle e quindi provava spessissimo a fare tutto da solo talvolta forzando anche...

Quest'anno lo vedo piu partecipe alla manovra aiuta la squadra arriva a centrocampo a far salire squadra e fare lavoro sporco... non vorrei dire ma forse la serie a gli ha tolto un po la spocchia di sentirsi superiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non sono d'accordo su delsa riguardo a zaza che aiuta poco la squadra ; cioè lo scorso anno ha potuto destare questa impressione perché giocava ad ascoli in condizioni "precarie" nel senso che il giocatore aveva tutta la squadra sulle spalle e quindi provava spessissimo a fare tutto da solo talvolta forzando anche...

Quest'anno lo vedo piu partecipe alla manovra aiuta la squadra arriva a centrocampo a far salire squadra e fare lavoro sporco... non vorrei dire ma forse la serie a gli ha tolto un po la spocchia di sentirsi superiore...

Basta guardare una partita del Sassuolo.Si fa in quattro per la squadra,non si arrende,prova la giocata,ha i numeri per fare bene.Discorso diverso per Gabbiadini che non ha la stessa grinta ne la voglia di fare bene di Zaza.Si limita al compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo farti arrabbiare perdonami .brr

Dal primo momento che sono entrato qui dentro ho potuto apprezzare la netta differenza tra i topi in JF e quelli in questa sezione caratterizzata da utenti (non certo il sottoscritto) che possono essere simpatici o antipatici e con i quali si può essere o meno in accordo ma sono sempre di spessore e motivano in maniera robusta e ragionata i loro giudizi.

Oggettivamente i tuoi interventi sono stonati ed estranei a questo stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Pensavo intorno al metro e ottanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fausto Rossi in panchina in Valladolid - Malaga

entra al 50' sullo 0-1 partita conclusa 2-2

50'Sostituzione, Real Valladolid. Fausto Rossi sostituisce Lluis Sastre per infortunio.

61'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area. Assist di Carlos Peña.

64'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area. Assist di Omar Ramos.

87'Tentativo fallito. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area tira alto. Assist di Alcatraz.

90'+1'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area.

90'+2'Fausto Rossi (Real Valladolid) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal primo momento che sono entrato qui dentro ho potuto apprezzare la netta differenza tra i topi in JF e quelli in questa sezione caratterizzata da utenti (non certo il sottoscritto) che possono essere simpatici o antipatici e con i quali si può essere o meno in accordo ma sono sempre di spessore e motivano in maniera robusta e ragionata i loro giudizi.

Oggettivamente i tuoi interventi sono stonati ed estranei a questo stile.

me ne dispiaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra al 50' sullo 0-1 partita conclusa 2-2

50'Sostituzione, Real Valladolid. Fausto Rossi sostituisce Lluis Sastre per infortunio.

61'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area. Assist di Carlos Peña.

64'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area. Assist di Omar Ramos.

87'Tentativo fallito. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area tira alto. Assist di Alcatraz.

90'+1'Tiro respinto. Fausto Rossi (Real Valladolid) un tiro di destro da fuori area.

ma cos'è, un giocatore o una catapulta? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calmi con Berardi, era all'esordio in A, in casa del Napoli.

Dategli qualche partita e ricomincerà a fare il fenomeno. Questo è un predestinato.

e per chi non lo sapesse parliamo di uno che ha cominiciato a giocare seriamente a calcio solo negli allievi...

cito da un'articolo di goal del 3 aprile 2013

"QUANDO IL 'FATO' CI METTE LO ZAMPINO - L'approdo al calcio professionistico di Domenico Berardi è davvero curioso e particolare, e per questo merita di essere raccontato. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile del Castello, vicino casa, ed esservi rimasto fino all'età di 13 anni, senza impressionare, il giovane calabrese aveva infatti forse abbandonato le speranze di un approdo nei grandi palcoscenici.

Ma il fato ci ha messo lo zampino, quando nel 2009 Berardi si recò a Modena per trovare il fratello, e rimase in Emilia per un paio di giorni. In una partita di calcetto, impressiona uno degli amici di suo fratello, che lo segnala a Luciano Carlino, osservatore del settore giovanile del Sassuolo.

Carlini si convince a concedere al giovane del Sud un'opportunità, e Berardi non se la lascia sfuggire. Passa il provino e viene preso negli Allievi Nazionali neroverdi, ma di lì a poco fa il salto in Primavera, dove in due stagioni riesce a convincere l'attuale tecnico Di Francesco a portarlo in Prima squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolari:

Leali, Appelt, Magnusson - Spezia

Pasquato - Padova

Masi- Ternana

Panchina:

Schiavone, Beltrame, Nocchi, Liviero

anche Pinsoglio nel Modena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Pinsoglio nel Modena

Grazie :d Anche Spinazzola in panchina nel Siena, mentre Branescu e Buchel se non sbaglio sono in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :d Anche Spinazzola in panchina nel Siena, mentre Branescu e Buchel se non sbaglio sono in tribuna

comunque per il sito della Gazzetta Buchel è in panchina mentre Spinazzola no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.