Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Appelt si è nuovamente fratturato il perone... Non è la solita gamba infortunata l'anno scorso...

Ma dai!!!!!!!!

Accidenti che sfortuna.

Due mesi di stop per Appelt da quel che leggo.

Spezia, frattura del perone per Appelt

Uscito anzitempo dall'allenamento di ieri, il centrocampista brasiliano Gabriel Appelt Pires, è stato sottoposto ad esami strumentali per valutare l'entità dell'infortunio. E' stata riscontrata una frattura spiroide al 3° inferiore del perone della gamba destra che verrà trattata in maniera conservativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'OT, ma non sapevo dov'altro postarlo:

CALCIOMERCATO

Gianluca Di Marzio: "Simone Napoli ha superato la prova col Gimnasia"

29.11.2013 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2319 volte

E' andato bene il provino sostenuto dall'ex Primavera Juve Simone Napoli con la formazione argentina del Gimnasia la Plata. E' quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sul proprio sito internet: "Un italiano in Argentina. Un difensore purosangue, giovane, con una carriera da scrivere. E’ Simone Napoli, ne abbiamo parlato nei giorni scorsi. La prova col Gimnasia la Plata è andata molto bene, l’ex calciatore della Primavera della Juventus è piaciuto all’allenatore Troglio ma anche ai dirigenti del club argentino. Adesso il Gimnasia farà la sua proposta economica, ma Napoli è contento e sta già imparando lo spagnolo. Negli ultimi giorni ci sono stati dei contatti tra i suoi agenti e il Panathinaikos, ma in questo momento la trattativa col Gimnasia sembra ben avviata. Vanno soltanto discussi gli aspetti legati alla futura rivendita, ma tutto fa pensare che andrà per il verso giusto. Napoli conquista il Gimnasia e la stampa locale, che gli ha dedicato un articolo (Clicca qui). Prova superata, contratto in arrivo. Napoli si prende il Gimnasia".

(tuttojuve.com)

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com 942348ec71eb01c90d5ce89cb34f420a-50605-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Qualcuno lo ricorda? Evidentemente, Io l'ho rimosso... .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTRE NEWS

Reggiana, De Silvestro: "Mi ispiro a Del Piero, spero di rimanere qui ma in un'altra categoria"

28.11.2013 20:30 di Francesco Ferrari articolo letto 469 volte

Elio De Silvestro, Reggiana

© foto di Federico De Luca

La Reggiana si sta preparando per il march di domenica 1 dicembre, al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, contro la Lumezzane. La partita, valida per la 12ma giornata del girone A della Prima Divisione Lega Pro, è un crocevia importante per la squadra di casa che dovrà dimostrare di essere definitivamente uscita dal periodo buio.

Elio De Silvestro, capocannoniere granata con quattro realizzazioni, parla dell'attuale momento degli emiliani: "Il pareggio di Como ci ha sbloccato. Siamo consapevoli della nostra forza ed un eventuale risultato negativo in Lombardia non avrebbe inciso sulla convinzione di essere una buona squadra. Certo che l'aver ottenuto punti aiuta parecchio".

Di essere il bomber granata e della sua crescita come calciatore dice: "Non mi aspettavo di essere il goleador della squadra anche se ho sempre fatto dei gol nella mia carriera. Questo periodo a Reggio Emilia mi sta servendo molto perchè il mister mi sta aiutando dandomi la possibilità di giocare e ciò mi permette di crescere tanto sia a livello calcistico che caratteriale".

Sulla piazza: "E' molto diverso rispetto ad una squadra Primavera. C'è una certa pressione ma siamo consapevoli che i risultati arriveranno. Non collegherei a questo però il fatto di aver perso più partite in casa rispetto che fuori, prima di tutto perchè abbiamo sfidato squadre molto forti a Reggio Emilia e poi perchè, a decidere i match, sono stati degli episodi che non credo siano riconducibili alla pressione o alla tensione della piazza".

Sulla sua condizione fisica ammette che ultimamente sta avendo alcuni problemi: "A parte la febbre che mi ha colpito nei giorni scorsi, devo dire che sto avendo un pò di problemi fisici dovuti ad una botta al ginocchio presa in allenamento nella settimana di sosta e nel medesimo punto durante la partita contro la Virtus Entella. Sono cose a cui dovrò fare l'abitudine, ma non aver fatto il ritiro purtroppo pesa. Adesso sto lavorando molto per arrivare al 100 % della forma".

Sul ruolo e sul suo futuro: "Destra o Sinistra? A Sinistra ho solo una soluzione che è quella di saltare l'uomo e crossare, a destra invece mi trovo meglio perchè posso anche arrivare al tiro. Spero di fare ancora tanti gol e di continuare a giocare a Reggio Emilia ma in un'altra categoria. Per raggiungere questo scopo dovrò impegnarmi ancora più a fondo e siglare tante reti".

Chiusura sulla Juventus, squadra proprietaria del suo cartellino, che "è la mia squadra del cuore da quando sono bambino. Sono saltato sul divano ieri sera dopo la vittoria sul Copenaghen. Mi ispiro a Del Piero: avevo il suo poster in camera e quando ho avuto la possibilità di allenarmi con lui, vedendo la determinazione, l'umilità e l'impegno che ci metteva ogni giorno, ho pensato che anche solo se mi fossi allenanato così avrei avuto delle possibilità di diventare un vero calciatore. Purtroppo mi sono perso il suo match quest'estate a Reggio (Reggiana-Sydney 2-2, il 21 agosto, ndr). Vi confesso che è stata colpa del direttore Ienca se non ho potuto vedere Alex in quell'occasione (ride, ndr)".

(tuttolegapro.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berardi è un ala........da sempre

nedved non era certo un ala alla robben

ancora un altra tipo di ala era camoranesi come anche david silva.....esterni registi

poi ci sono ancora altri tipi di ali ovvero quelle tattiche alla pepe,kuyt,callejon

poi ci sono i velocisti puri alla krasic o biabiany

ci sono varie caratteristiche di ala

berardi a me ricorda tantissimo il primo reus

berardi è un ala......da 4-4-2 o 4-3-3

fisicamente deve ancora cresce in tutto ma è ovvio..ha compiuto 19 anni 2 mesi fa..è un ragazzino

del piero a 19 anni era un grissino..........a 23-24 anni era una potenza a livello muscolare e di esplosività fisica

Non sono d'accordo su Berardi ala, si evolverà come seconda punta secondo me, infatti ti sei contraddetto paragonandolo a reus, tra l'altro accostamento molto azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Leali, Pinsoglio, Nocchi, Pasquato, Buchel

Panchina: Schiavone, Padovan, Kabashi (entrato all'80'), Moncini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo su Berardi ala, si evolverà come seconda punta secondo me, infatti ti sei contraddetto paragonandolo a reus, tra l'altro accostamento molto azzeccato.

anche io vedo Berardi esclusivamente esterno d'attacco... Per ora nel fare la seconda punta ci azzecca poco.

Reus Cmq nasce da esterno di centrocampo, ora è avanzato un po ma prevalentemente gioca sempre e Cmq sulla fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere giocare in Serie A Mbaye del Livorno e poi vedere marcire Liviero al Carpi .stomale

A sto punto mi sa che gli conviene prenderselo un procuratore.. povero Matteo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere giocare in Serie A Mbaye del Livorno e poi vedere marcire Liviero al Carpi .stomale

A sto punto mi sa che gli conviene prenderselo un procuratore.. povero Matteo.

giuro che anche io l'ho pensata sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appelt Pires per quanto tempo deve stare fuori?

da qualche parte ho sentito parlare di un paio di mesi, possibile?

intanto i compagni di squadra gli dedicano il gol, bella cosa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche parte ho sentito parlare di un paio di mesi, possibile?

intanto i compagni di squadra gli dedicano il gol, bella cosa!

Sfortunato il ragazzo,già lo scorso anno si stava esprimendo bene,poi è arrivato l'infortunio.Quest'anno la stessa cosa,ma sembra che l'infortunio sia meno grave rispetto a quello di un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Serie B

Titolari: Leali, Pinsoglio, Nocchi, Pasquato, Buchel

Panchina: Schiavone, Padovan, Kabashi, Moncini

tra i titolari anche Boakye contro l'atletico madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortunato il ragazzo,già lo scorso anno si stava esprimendo bene,poi è arrivato l'infortunio.Quest'anno la stessa cosa,ma sembra che l'infortunio sia meno grave rispetto a quello di un anno fa.

si, due infortuni gravi (questo dicono meno) nelle prime due stagioni da pro, speriamo che il resto della sua carriera (che i primi due spezzoni di stagione fanno presumere di buon livello) sia più fortunata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, due infortuni gravi (questo dicono meno) nelle prime due stagioni da pro, speriamo che il resto della sua carriera (che i primi due spezzoni di stagione fanno presumere di buon livello) sia più fortunata .sisi

se non erro tibia entrambe le volte -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorensen espulso per doppia ammonizione. Il secondo a mio avviso esagerato.. certo che il ragazzo si fa sempre notare .brr

Periodo pessimo per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.