Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Per il momento altra grande prova di Marrone. Zaza partita nella media. Berardi per ora sotto la sufficienza, male. Speriamo per lui nel secondo tempo.

Partita lurida ed indecente cmq.. spettacoli così indegni capitano spesso col Chievo :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro più di uno ha denigrato anche troppo Gabbiadini. Non sarà un fenomeno, ma è un giocatore con un grande potenziale. Non dimentichiamo che è del 91, non dell'85. Ha ancora grandissimi margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riassumendo:

berardi (giallo) zaza (sostituito al 65esimo) e marrone (sostituito al 75esimo) titolari in sassuolo chievo

gabbiadini titolare in sampdoria catania (gol e giallo)

immobile titolare in torino lazio (sostituito al 53o per infortunio)

Qui dentro più di uno ha denigrato anche troppo Gabbiadini. Non sarà un fenomeno, ma è un giocatore con un grande potenziale. Non dimentichiamo che è del 91, non dell'85. Ha ancora grandissimi margini di miglioramento.

a dir la verità gli vengono fatte critiche perchè si era quasi tutti d'accordo a inizio stagione che fosse il più talentuoso e pronto tra le punte giovanili (mi riferisco rispetto a Immobile, Zaza e Boakye), mentre ha avuto un po' di difficoltà (io pensavo potesse esplodere al punto di giocarsi la convocazione per il mondiale e invece ha perso il posto da punta centrale titolare per Pozzi, che non è Gilardino...).

ad ora, ad esempio, Zaza può piacere di più perchè, pur avendo una tecnica "rozza", sembra metterci più cattiveria ed avere più killer instinct del Gabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo non giudicabile, fra nebbia e segnale debole non ho capito nulla.

Comunque lo ripeto, Berardi deve imparare a tenere le mani a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo non giudicabile, fra nebbia e segnale debole non ho capito nulla.

Comunque lo ripeto, Berardi deve imparare a tenere le mani a posto.

Berardi l'ha fatto apposta tranquillo :) non voleva esserci contro di noi....

Io ho visto direttagol e devo dire che Gabbiadini nel secondo tempo ha fatto impazzire la difesa del Catania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, io aspetterei prima di emettere sentenze definitive

forse gabbiadini paga qualcosa fisicamente, però se si dovesse sbloccare mentalmente, ne farà ricredere parecchi

eppure Berardi l'avrei proprio voluto vedere contro di noi

peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, io aspetterei prima di emettere sentenze definitive

forse gabbiadini paga qualcosa fisicamente, però se si dovesse sbloccare mentalmente, ne farà ricredere parecchi

eppure Berardi l'avrei proprio voluto vedere contro di noi

peccato

meglio cosi

se faceva il fenomeno erano * per noi

se giocava male ci dovevamo sorbire tutti i tifosi occasionali che mai l'hanno visto giocare che non era tutto questo granchè ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi l'ha fatto apposta tranquillo :) non voleva esserci contro di noi....

Non mi riferisco alla trattenuta del giallo, ma a come usa i gomiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco alla trattenuta del giallo, ma a come usa i gomiti

se lo fa con noi in coppa ci lascia in 10 deve capire che non gioca al campetto coi suoi amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo fa con noi in coppa ci lascia in 10 deve capire che non gioca al campetto coi suoi amici

Poi chiede sempre scusa per carità, ma dà un po' l'impressione di farlo apposta, infatti ogni partita ci ricasca. Con l'arbitraggio della Champions quest'anno l'avrebbero già espulso due o tre volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stracontento per il gol del Gabbia. Era caduto un po' in disgrazia ultimamente, speriamo che ora, col nuovo allenatore cominci ad infilare prestazioni di livello. Siamo a 4 gol in campionato +2 in coppa.. Ha il dovere morale di andare ben oltre la doppia cifra quest'anno :d

Cmq cavoli, é sempre grande la tentazione di dare giudizi a tutto tondo sui giocatori dopo ogni singola partita :d Tipo dopo oggi Zaza ritorna a sembrarmi un giocatore grezzo :d Mi sa che di sto passo sarà una annata yoyo. La valutazione seria la faremo solo a fine anno :d Cmq i ragazzi di Sassuolo oggi non giudicabilissimi.. é stata una non partita di calcio, su campo di patate in mezzo alla Torino Milano alle 5 di mattina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei prediletti dell'innominabile..

chibsah è morto?

Ufficialmente non è nemmeno più nostro, comunque quest'anno per ora ha giustamente giocato pochi minuti. Per esempio la scorsa settimana è subentrato nel finale a Marrone uscito per infortunio. Le volte in cui ha giocato di più son state a inizio stagione e sono coincise, casualmente o meno, con le batoste del Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lanini non c'avrei scommesso mezzo centesimo.

A dirla tutta pensavo che non sarebbe arrivato a 6 presenze, altro che gol...

Dubito ci possa tornar utile - se non come contropartita tecnica - ma anno prossimo la B lo aspetta - magari alla corte di Baroni.

Ha un sinistro meraviglioso come pochi, ha tirato benissimo preciso e potente.

.bravo .bravo

Con 1/3 della cattiveria di Tevez sarebbe già alla Juve, altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri in Sassuolo vs, Chievo secondo tuttomercatoweb.com:

[cut]

Marrone 5: Non riesce con le sue geometrie ad aiutare la squadra, pochi i palloni degni di nota per le punte. Un passo indietro rispetto alle ultime prove positive.< Da 75' Missiroli 5,5: [cut]

Berardi 5,5: Nei primi minuti sfiora il gol e regala una punizione d'oro ad Acerbi. In generale è il più pericoloso dei suoi, ma quel giallo ingenuo che gli costerà la Juve poteva e doveva evitarlo.

Zaza 5: Quasi non ci si accorge che è in campo. Dopo una serie di buone prove, un passo indietro per l'attaccante neroverde, che non incide praticamente mai fino al cambio. Dal 65' Masucci 6: [cut]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il gol di Lanini .sisi

Chissà che non possa essere un novello Insigne, dalla C1 alla Champions in 3 anni. Non c'avrei scommesso proprio sul ragazzo. Quanti gol ha già segnato? 6? .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Lanini non c'avrei scommesso mezzo centesimo.

A dirla tutta pensavo che non sarebbe arrivato a 6 presenze, altro che gol...

Dubito ci possa tornar utile - se non come contropartita tecnica - ma anno prossimo la B lo aspetta - magari alla corte di Baroni.

Con 1/3 della cattiveria di Tevez sarebbe già alla Juve, altrochè.

A Prato ne sono entusiasti e lui sta giocando molto bene, tecnicamente è molto bravo e penso che non abbia problemi ad inserirsi

nella serie cadetta già dal prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.