Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ora, è anche vero che forse mandando Donis in Olanda avrebbe gli stessi risultati, ma attualmente Piazon è un rimorso per me.

Lo sarà se diventerà un grande giocatore in un campionato serio. Che sia un talento sicuro, comunque é stato pagato e bene, e per ora deve ancora dimostrare tutto.

Sul resto, ho visto solo il primo tempo di Gabbiadini poi ho desistito.. inguardabile ogni partita che coinvolga il Chievo.. Pare giochino costantemente in un campo fangoso stile Turchia. Che pena.. Ancora gol di Ciro, qualcuno l'ha visto?? molto contento per il ragazzo, il valore continua a salire :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sarà se diventerà un grande giocatore in un campionato serio. Che sia un talento sicuro, comunque é stato pagato e bene, e per ora deve ancora dimostrare tutto.

Sul resto, ho visto solo il primo tempo di Gabbiadini poi ho desistito.. inguardabile ogni partita che coinvolga il Chievo.. Pare giochino costantemente in un campo fangoso stile Turchia. Che pena.. Ancora gol di Ciro, qualcuno l'ha visto?? molto contento per il ragazzo, il valore continua a salire :d

Buona partita di Immobile,in serie A ci sta alla grande.

Due gol sbagliati,di cui un clamoroso,tanto impegno e agonismo,purtroppo i piedi sono quello che sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita di Immobile,in serie A ci sta alla grande.

Due gol sbagliati,di cui un clamoroso,tanto impegno e agonismo,purtroppo i piedi sono quello che sono.

Son curioso di vedere a fine anno quanto pagherà il Toro per averlo tutto, o se arriverà una terza squadra a volerlo prendere. Sì, cmq vero, sta dimostrando di essere un ottimo attaccante di serie A, e può solo migliorare. Contento per lui ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, è anche vero che forse mandando Donis in Olanda avrebbe gli stessi risultati, ma attualmente Piazon è un rimorso per me.

Cmq estendere le collaborazioni sarebbe un'ottima mossa,vedi il Chelsea con il Vitesse,invece di prestare o dare in comproprietà i giocatori a squadracce italiane che neanche valorizzano i calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq estendere le collaborazioni sarebbe un'ottima mossa,vedi il Chelsea con il Vitesse,invece di prestare o dare in comproprietà i giocatori a squadracce italiane che neanche valorizzano i calciatori.

Credo sia quello che si sta facendo con il Werder (più che con l'Eintracht)... Certo il livello è più alto dell'Olanda, però se gioca titolare Caldirola allora possiamo mandarci anche Penna! Se danno Motta in prestito, "sento" che possa fare un buon campionato e lo rivendiamo (sempre in Germania) a qualche milione... Sto sognando troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi il fatto che ogni 2-3 partite Zaza sia in panchina come oggi è semplice turn over oppure una particolare scelta tecnica?

Oggi credo Di Francesco avesse la vaga idea di coprirsi un pò.. in generale il ragazzo non é comunque un giocatore ancora completo e maturo, ci può stare che faccia giornate in panca, anche se francamente la concorrenza non mi pare irresistibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia quello che si sta facendo con il Werder (più che con l'Eintracht)... Certo il livello è più alto dell'Olanda, però se gioca titolare Caldirola allora possiamo mandarci anche Penna! Se danno Motta in prestito, "sento" che possa fare un buon campionato e lo rivendiamo (sempre in Germania) a qualche milione... Sto sognando troppo?

Mah, se si son comprati Molinaro, la salma di Camoranesi, Diego ed Elia, c'è speranza per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma secondo voi il fatto che ogni 2-3 partite Zaza sia in panchina come oggi è semplice turn over oppure una particolare scelta tecnica?

Al posto suo ha giocato Missiroli dietro Floro... direi che DiFra s'è voluto bardare.

---

PRIMO PIANO

Pagelle: Gazzola il migliore, male la difesa

15.12.2013 20.50 di

Alberto Bergamini per tuttosassuolocalcio.com articolo letto 65 volte

[cut]

Marrone: 5.5 Per lui è una è una partita diversa da tutte le altre. Non rende come al solito e, in alcuni passaggi, è troppo lezioso.

[cut]Dal 51’ Zaza: 6 Dà quel tocco di imprevedibilità che serviva e quasi trova il gol con il suo malefico sinistro.[cut]

(tuttomercatoweb.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone non l'ho visto così male, posto che ieri davvero sono stati divorati.. Luca mi pare pronto quantomeno per giocare in una media italiana. Giocatore completo. Chissà l'anno prossimo se sarà ancora a Sassuolo o dove :d

Spero sinceramente che il Sassuolo in qualche modo si salvi. In certe partite sembrano spacciati, mentre in altre la spuntano col talento di alcuni giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Mangia è il nuovo allenatore dello Spezia

Visti i precedenti, credo che sia una buona cosa per i nostri: chissà che non riescano a mandarci qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi credo Di Francesco avesse la vaga idea di coprirsi un pò.. in generale il ragazzo non é comunque un giocatore ancora completo e maturo, ci può stare che faccia giornate in panca, anche se francamente la concorrenza non mi pare irresistibile

C'è da dire che salvo il tiro di Longhi nel primo tempo...Zaza è stato l'unico ad impensierire Buffon.I tiri erano parabilissimi ma almeno in attacco si è notato.Invece il gia' rodato FloroFluoro si notava solo x mancanza di calcio nelle ginocchia.

Felice x Mangia!Ora spazio a Magnusson,Appelt e Leali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che salvo il tiro di Longhi nel primo tempo...Zaza è stato l'unico ad impensierire Buffon.I tiri erano parabilissimi ma almeno in attacco si è notato.Invece il gia' rodato FloroFluoro si notava solo x mancanza di calcio nelle ginocchia.

Magari come ha detto janps non lo ha rischiato anche perché diffidato.. dall'inizio forse rischiava troppo.. e Zaza sarà più utile in altre partite, con la Juve era improponibile.. Cmq sì, vederlo in panca a favore di Floro Flores fa ridere.. Se il Sassuolo nutre speranze di salvezza lo deve innanzi tutto a Zaza e Berardi, sperando che nonostante siano giovani riescano a reggere in continuità la loro prima stagione in A (cosa che capita raramente coi giovani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso di vedere a fine anno quanto pagherà il Toro per averlo tutto, o se arriverà una terza squadra a volerlo prendere. Sì, cmq vero, sta dimostrando di essere un ottimo attaccante di serie A, e può solo migliorare. Contento per lui ;)

Per me Immobile sara' il colpo in attacco del Napoli....Prendono la meta' dal toro cedendo ElKaddouri e soldi,poi si siedono con noi offrendo 6.5.Marotta ne' chiede 8 ed alla fine chiudono x 12 x non fare torto al Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Immobile sara' il colpo in attacco del Napoli....Prendono la meta' dal toro cedendo ElKaddouri e soldi,poi si siedono con noi offrendo 6.5.Marotta ne' chiede 8 ed alla fine chiudono x 12 x non fare torto al Real

AHhaahha.. addirittura.. sarebbe una gran cosa lol.. Oggettivamente se Immobile continua così il prezzo salirà. Io dico andrebbe già bene se ricaviamo 5 dalla metà.. alla fine il Toro per dire, ha pagato la metà di Cerci 4,5 mi pare na cosa simile.. ed oggettivamente Cerci é un giocatore ad oggi molto più determinante di Ciruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHhaahha.. addirittura.. sarebbe una gran cosa lol.. Oggettivamente se Immobile continua così il prezzo salirà. Io dico andrebbe già bene se ricaviamo 5 dalla metà.. alla fine il Toro per dire, ha pagato la metà di Cerci 4,5 mi pare na cosa simile.. ed oggettivamente Cerci é un giocatore ad oggi molto più determinante di Ciruzzo

Se continua così con meno di 8 non si asciugano, Matri con numeri simili lo avevamo pagato 18 da più vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così con meno di 8 non si asciugano, Matri con numeri simili lo avevamo pagato 18 da più vecchio

ehehe.. sogna. Il Toro di sicuro non te li da :) Chissà, sarebbe interessante capire se qualche società terza si interessa al ragazzo si potrà fare un buon affare. Certamente Immobile non mi pare un fenomeno, però ha davanti 10 anni di serie A da goleador. Bene ha fatto la società a tenersi metà invece di farsi dare due lire dal Toro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehehe.. sogna. Il Toro di sicuro non te li da :) Chissà, sarebbe interessante capire se qualche società terza si interessa al ragazzo si potrà fare un buon affare. Certamente Immobile non mi pare un fenomeno, però ha davanti 10 anni di serie A da goleador. Bene ha fatto la società a tenersi metà invece di farsi dare due lire dal Toro

Io fossi in Marotta gli proporrei 8, compreso l'intero cartellino di D'Ambrosio che a me piace :d

Insomma un D'Ambrosio+La differenza cash per mezzo immobile

Loro sono contenti perchè pagano meno e D'Ambrosio non lo perdono a zero..E noi perchè su Ciro facciamo una super plusvalenza

Ma tanto non accadrà mai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, 4 x la metà lo aveva pagato il genoa 2 anni fa...non meno di 8 e mi tengo basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendolo dal vivo i limiti tecnici di Zaza mi sono parsi piuttosto evidenti.

E' vero che ha avuto poco tempo a disposizione e che l'avversario era di quelli tosti però spalle alla porta mi pare francamento lontano da quello che necessita a Conte e, in generale, a una squadra che gioca sul fraseggio nella metà campo avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai, 4 x la metà lo aveva pagato il genoa 2 anni fa...non meno di 8 e mi tengo basso...

Quella però era una operazione particolare.. scambio di compro tra lui e Boa.. inflazionata anche dalla sua ottima stagione in B. Ciò detto si vedrà.. pensare che il Toro ti dia 8 é fantascienza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.