Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Immobile sta facendo bene con Ventura. Dimostra di poterci stare in A in una dimensione come quella dei granata.

A Napoli andrebbe a fare panchina. Come alla Juventus.

La sua valutazione, vista l'età, è sui 10/11 milioni complessivi ovvero 5/5,5 per la metà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto li, per me è una buona cosa per uno come Magnusson

Non lo so. Mangia per essere stato allenatore di under passa per uno che privilegia i giovani ma poi comunque deve fare gli interessi della squadra. Bisognerà vedere se mette la difesa a tre (e allora Magnusson ha qualche possibilità in più) o a quattro (e secondo me ne ha molte di meno). Mi spiace molto che ancora una volta Appelt, dopo essere diventato il perno della squadra, si infortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHhaahha.. addirittura.. sarebbe una gran cosa lol.. Oggettivamente se Immobile continua così il prezzo salirà. Io dico andrebbe già bene se ricaviamo 5 dalla metà.. alla fine il Toro per dire, ha pagato la metà di Cerci 4,5 mi pare na cosa simile.. ed oggettivamente Cerci é un giocatore ad oggi molto più determinante di Ciruzzo

Tutto giusto,ma noi abbiamo pagato 15 per Ogbonna che in un mercato dove il prezzo viene gestito a kg,ne' valeva 10.Un bovino pagato quanto un toro da monta! Quindi per il riscatto devono versare 6.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendolo dal vivo i limiti tecnici di Zaza mi sono parsi piuttosto evidenti.

E' vero che ha avuto poco tempo a disposizione e che l'avversario era di quelli tosti però spalle alla porta mi pare francamento lontano da quello che necessita a Conte e, in generale, a una squadra che gioca sul fraseggio nella metà campo avversaria.

Zaza è un mio pallino,quindi cerco di difendere il ragazzo. E' entrato quando ormai la sua squadra faceva la conta x tornare a casa a riposare.Centrocampo che si limitava ad azzoppare Asamoah e subire i sombrero di Pogba.Il suo compagno di reparto Missiroli vagabondava x l'out di sinistro,manganelli ammonito prendeva palla solo quando gli sbatteva contro.Insomma cosa poteva dare in un contesto del genere??

Per me nel poco che ha combinato si è dato da fare.Almeno ha impegnato la telecamere di sky a seguire la traittoria dei suoi tiri da 35 metri.

Era una partita morta...Zaza va' giudicato in un altra partita.Io tecnicamente ci vedo tante cose interessanti,se' non si rovina mentalmente puo' diventare un ottimo attaccante.Ha fisico,potenza nel tiro ed un ottimo controllo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto,ma noi abbiamo pagato 15 per Ogbonna che in un mercato dove il prezzo viene gestito a kg,ne' valeva 10.Un bovino pagato quanto un toro da monta! Quindi per il riscatto devono versare 6.5

Si vedrà, secondo me a 5 sarà già un successo.. Ovvio se lo vogliamo tutto noi ci costa 8 :d E' la legge delle comproprietà, non é colpa di nessuno >.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedrà, secondo me a 5 sarà già un successo.. Ovvio se lo vogliamo tutto noi ci costa 8 :d E' la legge delle comproprietà, non é colpa di nessuno >.<

Facciamo 4+il cartellino di Mattia Aramu .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 4+il cartellino di Mattia Aramu .

Come vuole lei :d

L'unica certezza sulla trattativa Immobile é che Marotta ha fatto benissimo a tenersi sta diavolo di metà. Il Genoa di fatto l'ha mollato per 2,75 mil di euro, ed il ragazzo ha già fatto più gol che l'anno passato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vuole lei :d

L'unica certezza sulla trattativa Immobile é che Marotta ha fatto benissimo a tenersi sta diavolo di metà. Il Genoa di fatto l'ha mollato per 2,75 mil di euro, ed il ragazzo ha già fatto più gol che l'anno passato!

per me è andata diversamente....

Preziosi voleva cash e quando Marotta gli ha detto:sto' dando la mia meta' a Cairo x abbassare il prezzo di Angelone,il giocattolaio ha risposto:ue' ue'!Siamo noi del genoa che abbiamo bisogno di denaro,tu puoi anche aspettare 1 anno!Quindi ha posto i paletti .A quel punto Beppone ha dato via libera al genoa x intascare e lui ha dovuto versare l'intero prezzo x Ogbonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è andata diversamente....

Preziosi voleva cash e quando Marotta gli ha detto:sto' dando la mia meta' a Cairo x abbassare il prezzo di Angelone,il giocattolaio ha risposto:ue' ue'!Siamo noi del genoa che abbiamo bisogno di denaro,tu puoi anche aspettare 1 anno!Quindi ha posto i paletti .A quel punto Beppone ha dato via libera al genoa x intascare e lui ha dovuto versare l'intero prezzo x Ogbonna.

Difficile da dire.. son due facce della stessa medaglia. Certamente la Juve per inserire la metà al Toro avrebbe chiesto di abbassare di più il cash rispetto a 2,75.. oggettivamente. Alla fine va cmq bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha,io Immobile come terza/quarta punta non lo vedo male.

Non ha le caratteristiche per giocare nella Juve di Conte.. poi come riserva che gioca quasi mai ok, ma credo che anche il ragazzo, a 23/24 anni abbia voglia di giocare sempre, dunque resterà al Toro o al massimo sarà venduto interamente altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immobile comunque dall'attaccante piu snobbato del nostro lotto è quello che sta facendo meglio

oggi come oggi a meno di offertona di cairo non dobbiamo dare la nostra metà..........ci pensava prima l'editore a prenderselo tutto

poi se è gia concordata la cessione della 2 metà a una cifra fissa siamo degli idioti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa molto all'azione,io lo vedo perfetto per la Juventus di Conte.

E' migliorato tanto in questo, ma non lo fa ad alto livello, perché i mezzi sono quelli che sono. Secondo me non é da Juve

immobile comunque dall'attaccante piu snobbato del nostro lotto è quello che sta facendo meglio

oggi come oggi a meno di offertona di cairo non dobbiamo dare la nostra metà..........ci pensava prima l'editore a prenderselo tutto

poi se è gia concordata la cessione della 2 metà a una cifra fissa siamo degli idioti

Secondo me é quello più "pronto", nel senso che ha la fisicità da serie A, ma é anche quello con meno margini, ed in generale minor talento e potenziale. Già concordata a 2 é impossibile. Il toro ha versato 2,75 al Genoa per la loro metà.. se Marotta avesse voluto si faceva fare lo sconto su Ogbonna dello stesso importo ed era facile facile. Si é puntato ad un mantenimento della metà proprio per vedere se si valorizza (e lo riportò anche Di Marzio). Per ora sta funzionando.. Ripeto, secondo me andrà tutto al Toro sui 5.. una roba del genere... se continua a segnare a valanga magari anche qualcosina di più :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diagne, l'agente: "Senza Ravanelli addio Ajaccio. La Juve lo ha mandato in Belgio"

Daniele Boaglio, agente di Mbaye Diagne, attaccante senegalese classe 1991 di proprietà della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Itasportpress.it per parlare del mancato trasferimento del ragazzo all'Ajaccio, club corso allenato fino a poco tempo fa da Fabrizio Ravanelli. “Il mio assistito non è mai stato un calciatore dall’Ajaccio per un problema di normative francesi che non prevedono il tesseramento di un calciatore senegalese senza una presenza nella sua nazionale. Adesso questo trasferimento è saltato per gennaio in quanto non c’è più Ravanelli. La Juventus invece ha trovato un accordo con un club belga di seconda fascia e il giocatore a gennaio giocherà nel massimo campionato. Il sodalizio bianconero stima Diagne e crede che il miglior modo per farlo crescere sia di giocare all’estero piuttosto che fargli fare esperienza in Serie B”, ha concluso Boaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla Romania - Il Werder Brema vuole Branescu

Il Werder Brema vuole Branescu. E' quanto riporta il sito romeno prosport.ro che indica come la società tedesca abbia visionato il giovanissimo portiere classe '94 durante una gara tra le selezioni under 21 di Romania e Germania. In quell'occasione non era stato perfetto ma i dirigenti tedeschi, colpa anche dei loro portieri che non stanno convincendo, hanno deciso di monitorare l'estremo difensore ora in prestito alla Juve Stabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che figata e che figure di merxa se mai 5-6 nostri primavera finissero davvero al werder portandolo a una tranquilla media classifica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari come ha detto janps non lo ha rischiato anche perché diffidato.. dall'inizio forse rischiava troppo.. e Zaza sarà più utile in altre partite, con la Juve era improponibile.. Cmq sì, vederlo in panca a favore di Floro Flores fa ridere.. Se il Sassuolo nutre speranze di salvezza lo deve innanzi tutto a Zaza e Berardi, sperando che nonostante siano giovani riescano a reggere in continuità la loro prima stagione in A (cosa che capita raramente coi giovani)

Guarda che Floro Flores non ha giocato male finora. Nel senso, premesso che sappiamo bene il suo valore come attaccante, per il gioco del Sassuolo è stato utile, e non mi stupisce più di tanto che sia partito spesso titolare. Tutti quelli che non si spiegano perché Zaza non giochi sempre titolare in una squadra che ogni partita deve far disperatamente punti, si vede che non hanno visto molto il Sassuolo quest'anno, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che Floro Flores non ha giocato male finora. Nel senso, premesso che sappiamo bene il suo valore come attaccante, per il gioco del Sassuolo è stato utile, e non mi stupisce più di tanto che sia partito spesso titolare. Tutti quelli che non si spiegano perché Zaza non giochi sempre titolare in una squadra che ogni partita deve far disperatamente punti, si vede che non hanno visto molto il Sassuolo quest'anno, imho.

Infatti io purtroppo sono riuscitova vederlo solo contro di noi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che figata e che figure di merxa se mai 5-6 nostri primavera finissero davvero al werder portandolo a una tranquilla media classifica...

5-6 mi paiono un pò troppi ma Garcia, Romagna, Donis e Marzouk avrebbero da dire la loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.