Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Juventus: la stagione 2013/2014 dei suoi giovani in prestito o comproprietà

Post in rilievo

Ci sono un paio di topic aperti su jf che potrebbero provocarvi pruriti irrefrenabili.

Vi consiglio di starne alla larga .ghgh

ma meglio così! Se i discorsi si sfogato lì è meglio ancora perché qui si può continuare a parlare di tutti i giovani..

Sennò apriamo una discussione "Gabbiadini Vs Immobile : lo scontro finale. Chi tenere e chi buttare" e sfoghiamo lì.. Se uno vuole capire come stanno andando i nostri giovani questa, ad esclusione della tabella iniziale, ormai è illeggibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma meglio così! Se i discorsi si sfogato lì è meglio ancora perché qui si può continuare a parlare di tutti i giovani..

Sennò apriamo una discussione "Gabbiadini Vs Immobile : lo scontro finale. Chi tenere e chi buttare" e sfoghiamo lì.. Se uno vuole capire come stanno andando i nostri giovani questa, ad esclusione della tabella iniziale, ormai è illeggibile

E allora dai cerchiamo di rimetterla su dei binari sensati.

Oggi non ho visto le partite. Come ha giocato Beltrame?

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Questo è tutto ciò che ho trovato riguardo la prestazione di Beltrame in Bari - Spezia.

Qualcuno che abbia visto la partita riuscirebbe a entrare più nello specifico?

Grazie mille.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il topic servirebbe x seguire i ns. calciatori in giro.

Invece si é un po' trasformato in esibizione celoduristica di competenza calcistica. Della serie "Tutti voi parlate di Gabbiadini ma quello forte che SOLO IO sostengo é Immobile (i nomi sono invertibili o sostituibili da Boakye/Zaza)". Insomma come molte sezioni del Forum invase dagli Ico o Vinx (utenti amabili eh...ma du palle al piede a volte...) della situazione a dire "Voi non capite niente. Questo é forte. Questo é una phippa. C'ho ragione io gne gne gne".

A me non frega nulla di chi diventerà + bravo tra Gabbiadini ed Immobile, firmo subito se uno solo diventa eccellente e l'altro si perde in LegaPro, senza alcuna distinzione e/o simpatia tra i due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il topic servirebbe x seguire i ns. calciatori in giro.

Invece si é un po' trasformato in esibizione celoduristica di competenza calcistica. Della serie "Tutti voi parlate di Gabbiadini ma quello forte che SOLO IO sostengo é Immobile (i nomi sono invertibili o sostituibili da Boakye/Zaza)". Insomma come molte sezioni del Forum invase dagli Ico o Vinx (utenti amabili eh...ma du palle al piede a volte...) della situazione a dire "Voi non capite niente. Questo é forte. Questo é una phippa. C'ho ragione io gne gne gne".

A me non frega nulla di chi diventerà + bravo tra Gabbiadini ed Immobile, firmo subito se uno solo diventa eccellente e l'altro si perde in LegaPro, senza alcuna distinzione e/o simpatia tra i due.

Shhh

Che altrimenti si torna alla diatriba su chi abbia avuto più peso nello scudetto tra Conte e Marotta :d

No, scherzi a parte quoto. Ma poi se a uno non piace calcisticamente (ma anche caratterialmente) Immobile, saranno razzi suoi? Noi non influiamo nella crescita di un giocatore, basta comitati "FREE IMMOBILE".

Detto che a me non piace, come purtroppo non mi piace neanche Gabbia, ma sono opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora dai cerchiamo di rimetterla su dei binari sensati.

Questo è tutto ciò che ho trovato riguardo la prestazione di Beltrame in Bari - Spezia.

Qualcuno che abbia visto la partita riuscirebbe a entrare più nello specifico?

Grazie mille.

il mio giudizio è rispecchiato dal voto espresso nella pagella, forse mezzo punto in meno per quanto mi riguarda..

il ragazzo indubbiamente si impegna, ma i frutti del suo lavoro sono pari a zero; perciò quando l'allenatore deve togliere uno è ovvio che il primo che toglie è lui (seppure il bari si stia dimostrando davvero mediocre come squadra!!)

di sto passo il rischio di perdere il posto c'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio giudizio è rispecchiato dal voto espresso nella pagella, forse mezzo punto in meno per quanto mi riguarda..

il ragazzo indubbiamente si impegna, ma i frutti del suo lavoro sono pari a zero; perciò quando l'allenatore deve togliere uno è ovvio che il primo che toglie è lui (seppure il bari si stia dimostrando davvero mediocre come squadra!!)

di sto passo il rischio di perdere il posto c'è..

Grazie. Certo c'è da chiedersi quali siano le motivazioni del, pur momentaneo, fallimento.

Dato che mi pare di capire che l'impegno ci sia e le doti tecniche, bè quelle sono note a tutti.

Nel frattempo in siena varese schiavone titolare e spinazzola in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Leali come sta faccendo quest'anno? Vedo che prende gol praticamente tutte le partite, pero l'anno scorso nonostante tanti gol presi ha fatto anche delle belle parate e il Lanciano si e' salvato solo grazie a lui uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Leali come sta faccendo quest'anno? Vedo che prende gol praticamente tutte le partite, pero l'anno scorso nonostante tanti gol presi ha fatto anche delle belle parate e il Lanciano si e' salvato solo grazie a lui uum

Ho visto gli highlights dell'ultima partita ed il gol preso era colpa sua.. Curioso di vedere quelli di oggi. Spero sia incolpevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessime notizie (scoperta dell'acqua calda) per alcuni nostri giovani da queste partite durante le festività:

1) Beretta fa solo 1 cambio in 90' pur di non far entrare Spinazzola (col Siena a corto di uomini)... Pare che la bocciatura sia definitiva dopo la chance sprecata contro il Latina (entrato al 27' al posto dell'infortunato Giannetti, uscito al 81')

2) a Novara senza attaccanti di riserva è entrato il primavera Marconi (al 63', non certo spiccioli di partita) e non Josipovic

3) Calderoni è stato riammesso pur di non far giocare Branescu e successivamente ributtato fuori rosa (misterioso infortunio) con il rientro dalla squalifica di Viotti

4) il Bari ritorna a vincere con Beltrame in panchina, e solo 1 cambio in 90' anche per Alberti

Per gli altri (Kabashi e Padovan) solita convocazione giusto per riempire e scaldare la panchina... Meno male che c'è Schiavone, con questa prestazione probabilmente si è conquistato la fiducia per le prossime partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gli highlights dell'ultima partita ed il gol preso era colpa sua.. Curioso di vedere quelli di oggi. Spero sia incolpevole.

Si, ricordo anch'io qualche gol preso per colpa sua nelle partite disputate finora e infatti e' per questo che chiedo se oltre a tanti gol presi, fa anche delle parate straordinarie come l'ha fatto l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ricordo anch'io qualche gol preso per colpa sua nelle partite disputate finora e infatti e' per questo che chiedo se oltre a tanti gol presi, fa anche delle parate straordinarie come l'ha fatto l'anno scorso.

Appena visto highlights col Latina, come dice Creuza de Ma... colpa anche di Leali, da tiro ravvicinato molto molto goffo leali se la fa passare sotto le gambe. Gli altri gol colpa della difesa.. Cmq sicuramente non un bel momento per Nicola, coi portieri normale andare un po' a periodi, speriamo si tiri fuori subito dalle difficoltà. Cmq la difesa dello Spezia pessima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho la possibilità di seguire Leali dal vivo... I primi due mesi ha fatto benissimo... Negli ultimi due, invece, ha avuto molte incertezze... La sua sicurezza sta gradatamente calando... Ha buone potenzialità ma sinceramente non penso che possa in futuro sostituire dignitosamente Buffon... Naturalmente, per lui e la Juve, spero di sbagliarmi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessime notizie (scoperta dell'acqua calda) per alcuni nostri giovani da queste partite durante le festività:

1) Beretta fa solo 1 cambio in 90' pur di non far entrare Spinazzola (col Siena a corto di uomini)... Pare che la bocciatura sia definitiva dopo la chance sprecata contro il Latina (entrato al 27' al posto dell'infortunato Giannetti, uscito al 81')

2) a Novara senza attaccanti di riserva è entrato il primavera Marconi (al 63', non certo spiccioli di partita) e non Josipovic

3) Calderoni è stato riammesso pur di non far giocare Branescu e successivamente ributtato fuori rosa (misterioso infortunio) con il rientro dalla squalifica di Viotti

4) il Bari ritorna a vincere con Beltrame in panchina, e solo 1 cambio in 90' anche per Alberti

Per gli altri (Kabashi e Padovan) solita convocazione giusto per riempire e scaldare la panchina... Meno male che c'è Schiavone, con questa prestazione probabilmente si è conquistato la fiducia per le prossime partite...

aggiungiamoci che Leali ultimamente sta prendendo parecchi gol.. e su alcuni non è esente da colpe..

comunque se dobbiamo guardare il girone d'andata dei nostri ragazzi in giro le note positive sono tra i portieri: Leali (a parte gli errori delle ultime uscite..) e Pinsoglio, i difensori Rugani e Masi (anche se pure lui non ha avuto un andamento costante), a centrocampo Schiavone che ultimamente gioca di più visto le numerose assenze e Buchel, in attacco Pasquato che pur giocando in una squadra disastrosa riesce a non sfigurare e Beltrame che si salva in minutaggio, ma non in rendimento

discorso a se per Appelt che faceva bene fino all'infortunio..

a dire il vero Marconi non è proprio un primavera.. è un 94, c'ha pure un anno in più di Josipovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena - Varese e se spinazzola nn sta giocando meglio che cambi aria il

Mister beretta nn lo vede meglio andare a gennaio giocare altrove

giocatori che dovrebbero cambiare aria a gennaio: Branescu, Kabashi, Spinazzola, Padovan, Liviero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio ho seguito lo Spezia allo stadio. Leali bene nel primo tempo con qualche buon intervento e personalità. Nel secondo abbastanza male, in generale per i 4 goal subiti (ma colpe evidenti solo sul terzo), complice una difesa spezzina davvero in bambola.

Mi preoccupa leggermente poi il fatto di averlo visto titubante con i piedi non solo oggi ma anche nelle ultime uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ho la possibilità di seguire Leali dal vivo... I primi due mesi ha fatto benissimo... Negli ultimi due, invece, ha avuto molte incertezze... La sua sicurezza sta gradatamente calando... Ha buone potenzialità ma sinceramente non penso che possa in futuro sostituire dignitosamente Buffon... Naturalmente, per lui e la Juve, spero di sbagliarmi!

Non bisogna però lasciarsi trasportare da un periodo.. Coi portieri é così, capitano periodi difficili (come a Gigi in questo inizio di stagione), e spesso si rischia di valutare il portiere solo sul momento. In realtà i portieri si valutano nella continuità, a lungo termine. In ogni caso speriamo che Leali torni a fare bene, e superi il periodo di appannamento, che capita a tutti i portieri, figuriamoci alla sua età (per fare un esempio ultimamente ho visto parecchio male Handanovic come sicurezza)..

io resto ottimista che sostituirà Gigi in futuro, le capacità le ha tutte, deve solo stare lì con la testa, sti momentacci per i portieri capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.