Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Complimenti :d.bravo

Peperoni calabresi.......quindi un gol è il minimo.

Ora sveglio mia mamma e faccio mettere un lucchetto al frigo altrimenti domani mattina è vuoto.

 

L'alcol mi rende poco lucido ma anche i movimenti dei nostri contribuiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peperoni calabresi.......quindi un gol è il minimo.

Ora sveglio mia mamma è gli faccio mettere un lucchetto al frigo altrimenti domani mattina è vuoto.

 

L'alcol mi rende poco lucido ma anche i movimenti dei nostri contribuiscono.

 

L'alcol a prescindere apre lo stomaco :d.. Certo che tra alcol e peperoni calabresi, puoi sputar fiamme .ghgh..

 

Almeno ti tengono sveglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é da scartavetrarsi il belino a vedere 'sta partita. Meriteremmo,come premio,un abbonamento gratis da parte della società. Ovviamente a testa ed in tribuna Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo arrivati al punto che perfino i los angeles galaxy giocano con il pressing già in zona di rimessa altissima come fanno ormai tutti e noi no. giusto un paio di punte a fare un mezzo pressing in mezzo a 8 e gli altri tutti buttati dietro. ma ormai è così da un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.