Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Cosa non si fa per la Juve .piangi

e intanto mi esce sangue dal naso ... bah

Tamponare con un fazzoletto is the way. Intanto gol di "mister camicia bella Matro", ciao fratè .bye

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top player ce l'abbiamo in casa!!

Nessuno tocchi Matri!!1

Lui è da Juve!1!

Meglio un Matri oggi che 100 Llorente domani!!1

Marotta dimettiti!!111

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. haha

Se poco poco gli capita di segnare, apriti cielo... Spunteranno topic a gogo: "abbiamo sbagliato campagna acquisti", "il Top player ce l'avevamo in casa", "giocatore da Juve"... . haha . haha

.ghgh "Matri da 5 piste a Llorente" (previsione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere, LA Galaxy è una squadra molto preparata ed anche la più organizzata rispetto agli allenamenti della Juventus che è più che sufficiente. Inoltre, io vedo la Juventus come la meno organizzata perché sinceramente non fanno neanche i passaggi tra i propri compagni (proprio come fanno LA Galaxy) .sisi

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la preparazione , la partita amichevole.... ma ste figure da cioccolatai no , dai....

Un bel tacere non fu mai scritto ... hanno deciso di fare gol invece di provare schemi e hanno fatto gol ... il livello di interesse al risultato te lo dice l'esultanza di Matri ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dieci secondi di voglia e segnamo...eh si, che squadra di m*! (Con due settimane di ritiro e senza nazionali con un minimo di forma, aggiungerei, cosa che ad esempio ha avuto il Real Madrid contro i Galaxy)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivati dal ceffone subito invece che dallo spogliatoio... La colpa non può che essere di quell'inetto miracolato di Marotta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ogni qualvolta vedo de ceglie con la nostra maglia non mi capacito di come ciò sia possibile. Questo non dovrebbe giocare neanche in serie a, figuriamoci con la squadra campione d'italia...

la cosa che piu' mi inca**** di DeCeglie e' gli hanno dato l '11' di Nedved

eppoi ci sono stati moltissimi che quando Tevez si e' preso il 10 di ADP si sono quasi scandalizzati !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tamponare con un fazzoletto is the way. Intanto gol di "mister camicia bella Matro", ciao fratè .bye

Eheh tamponato, ma a me non è mai successo in tutta la mia vita, ora nel giro di 15 giorni questa è le seconda volta

Cià frà :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'avevamo in casaaaaaaa il TOPPPPPLEIEEEEEEEE! L'ho chiamata... Aprite il primo Topic, vi prego! .haha

Te la sei tirata..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.