Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Noo ma che dici.Dai che arriviamo settimi!!

Ho un domandone per certi geni che frequentano questo forum:

Secondo voi, quante volte vedremo in campo la stessa formazione di questo primo tempo?

Mi va bene tutto, ma che i galaxy ci prendano a pallate mi ferisce nell'orgoglio, amichevole o meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi pure se ot

Ma JTV trasmette le partite della Juve in CL? Se sì evito i 10 euro di sky sport .split

NO... solo in differita dopo 24 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Isla è veramente andato e non ditemi che siamo ad agosto: uno come lui che viene da un lungo infortunio e da una stagione poco positiva dovrebbe scalpitare in campo, essere pimpante e voglioso, ma sembra tutto il contrario: sempre svogliato e si limita al compitino. Comunque ora capisco perché Conte aveva spostato Marrone in difesa.

Delusione totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non vado a dormire da ieri! cosa non si fa per la nostra amata signora :) comunque primo tempo deludente...si vede che le gambe non girano! a parte tutto il primo gol nostro se l'è inventato quaglia con quella torsione sul piede perno! poi c'ha pensato il mitra a buttarla dentro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i titolari ha sofferto non poco il Real... sefz

Esatto.

E noi giochiamo con pochissimi titolari, molte riserve e anche alcune riserve delle riserve :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...non esagerate...è una semplice amichevole e Conte vuole portare tutti sullo stesso livello di preparazione fisica,è l'unica cosa che gli interesse,mi sembra fin troppo evidente.

È evidente,però,al tempo stesso,che Conte non sia affatto preoccupato di trovare il modo per deliziare la vista del tifoso che sta guardando la partita in Italia alle 5 del mattino... sefz

I sinonimi di "evidente" che non vengono in mente alle 5.40 del mattino .ghgh ... scherzo :d

Comunque, è vero! È come se fosse un allenamento, in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Isla è veramente andato e non ditemi che siamo ad agosto: uno come lui che viene da un lungo infortunio e da una stagione poco positiva dovrebbe scalpitare in campo, essere pimpante e voglioso, ma sembra tutto il contrario: sempre svogliato e si limita al compitino. Comunque ora capisco perché Conte aveva spostato Marrone in difesa.

Si, auguri di Buon Natale.

Ma è chiaro che è Agosto e lo è per tutti. O vedi qualcuno brillante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta sveglia nella quale dovevo impostare la data, in quanto standard è da Lunedì a Venerdì. :patpat: Ho guardato dal momento in cui Quagliarella ha avuto la sua occasione di destro che è andata a fil di palo. Sul gol del Los Angeles Galaxy errore collettivo del reparto difensivo, sul pareggio azione De Ceglie-Quagliarella-Matri. Soffre il centrocampo, composto interamente dalla riserve, ottimi Ogbonna e Caceres che dal mio punto di vista svolgono bene le proprie mansioni e Quagliarella molto attivo lì davanti.

In effetti, ti stavo aspettando e credevo fossi già svegliato alle 4.20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non fa testo in nessun modo, davanti due partenti gente fuori ruolo, siamo scesi giusto per fare presenza , a che servono ste amichevoli se non a fare brutte figure...... mah......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere Tevez Nando nella ripresa .uff

e mirko? interessante vedere i cambi......mi sa che uno di questi sta partita non la gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no va beh qui conte ha molto da lavorare ancora, aldilà dell'attenuanti carichi di lavoro titolari in panchina etc...continuo a vedere sempre gli stessi problemi qualità del gioco 0 assoluto, e un numero elevatissimo di palloni banalmente regalati all'avversario, non è accettabile. Veramente su questi aspetti spero che conte si dia una svegliata, e focalizzi di più gli allenamenti in questa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, le riserve sono di una pochezza tecnica imbarazzante, Ogbonna lo voglio vedere sempre in quel ruolo, dove diventerà più forte di Chiello (perchè non ha i ferri da stiro), Marrone mi chiedo quando non perderà un pallone .doh per il resto la nostra pochezza tecnica rischia di farci fare una brutta figura, Pirlo Tevez e Llorente nel secondo tempo Please .ok

Ma quale pochezza tecnica, le gambe non girano, i titolari sono molto più forti ma anche a loro manca il fiato. Almeno per quanto ne hanno loro. Certo se mi vieni a dire che quelli del Galaxy, buonissima squadra e che gioca bene, sono meglio delle nostre riserve, chiudo e vado a nanna. (Ok, forse De Ceglie e Padoin :d).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito la sveglia e mi sono svegliato ora...che primo tempo è stato??

Un semplice pianto: stanno giocando le riserve delle riserve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vucinic perché non gioca?

Non mi dite che alla fine Quagliarella e Bozzo riescono nel loro intento di rimanere alla Juve e far vendere Mirko

Sarebbe il colmo

Come se Padoin facesse vendere Vidal rifiutando ogni cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo brutto, noioso

il fatto che siamo soltanto ai primi di agosto con una squadra in piena fase di preparazione non mi aiuta a digerire lo "spettacolo" offerto

contro l'Everton si sono dati una mossa durante il secondo tempo e alla fine non ho rimpianto di essere stato sveglio (grazie anche ai commenti qui sul forum), spero succeda anche questa notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.