Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Mi sa che sei tu che hai .lazy .lazy .lazy .lazy .lazy durante il primo tempo .sisi .sisi .sisi

almeno non sono così allucinato da vedere deceglie migliore in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il solo a non capire come mai Vucinic sia entrato nel limbo?

Panchinato sia ai titolari sia alle riserve ahah

Anche lui deve entrare in forma per la stagione... .haha .haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è Gresko.

Devo assolutamente rimediare...

Ridete ridete intanto ci stiam facendo prendere a pallate da pensionati in un campionato da dopolavoro.

Noi dobbiamo ancora giocare con l'arsenal. Il Napoli vince facile col Galaxy sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene tutto, ma che i galaxy ci prendano a pallate mi ferisce nell'orgoglio, amichevole o meno

Ma che diavolo ce ne frega?

E' una formazione improponibile con tra l'altro due difensori su tre che giocano la loro prima partita dopo 10 gg di preparazione

Il real con questi ha vinto solo 3 a 1 e pure con l'everton non ha fatto sfracelli

Se giocassimo così contro la Lazio allora potrete pure scatenarvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non fa testo in nessun modo, davanti due partenti gente fuori ruolo, siamo scesi giusto per fare presenza , a che servono ste amichevoli se non a fare brutte figure...... mah......

A prendere qualche milione facendo un pò di allenamenti per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pochezza tecnica, le gambe non girano, i titolari sono molto più forti ma anche a loro manca il fiato. Almeno per quanto ne hanno loro. Certo se mi vieni a dire che quelli del Galaxy, buonissima squadra e che gioca bene, sono meglio delle nostre riserve, chiudo e vado a nanna.

Hai ragione scusa, De Ceglie, Marrone, Padoin, Matri, Isla, tutti giocatori famosi per la loro abilità tecnica .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo Marrone non può essere nella nostra rosa e lo dico io che l'ho sempre difeso e ho sempre creduto in lui. Però ormai inizia ad avere un età in cui si capisce cosa sarà e finora a centrocampo a fatto solo cose pessime che non mi sembrano siano dovute alla preparazione ma proprio alle capacità di Luca. Spero mi faccia ricredere ne sarei veramente felice, altrimenti via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non si vuole rendere conto che non si puo' giocare in questo modo, non riusciamo a fare tre passaggi di fila , i difensori portano palla e lanciano lungo , marrone che quando riceve palla lancia in avanti senza guardare perche' non ha nessun compagno vicino, ma dico e' diventato cieco??, la preparazione non c'entra un tubo, la difesa che non si alza mai per riconquistare palla ma che aspetta ssiepata nella propria area, davvero un schifo questo 3-5-2 mi sta facendo accapponare la pelle e non da stasera!!

Perchè non scemo? Forse è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che staremo apposto per la Supercoppa ... quella la dobbiamo vincere, non possiamo riperdre con la lazio

tuttapposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché qnd abbiamo perso? La semifinale di supercoppa doveva annullarsi in quanto ha segnato uno sporco carcerato

Si mi riferisco alla coppa... purtroppo sai anche tu e sappiamo tutti come doveva finire quella semifinale di coppa... adesso abbiamo l'occasione di vendicari sul campo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte la pesantezza delle gambe, buono il trio difensivo dietro e Buffon, Marrone non può fare il vice-Pirlo (come anche si è accorto Conte) meglio come regista difensivo, bene Asamoah, Isla solito compitino dai e vai, De Ceglie bene davanti disastroso dietro, Padoin sufficiente, Quagliarella voglioso ma egoista, Matri opportunista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti sono scandalosi, mi vergogno io per loro.

non arrabbiarti, non lo meritano, fa troppo caldo! Non sono commenti scandalosi sono solo cretini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella azione del gol di Glaxay, pero che dormita di DeCeglie e Bonucci. Il nostro e' piu fortunoso. Matri e Quagliarella non tengano nemeno una pallone o vincano un contrasto aereo. Grand Ogbonna e Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma di cosa vi state lamentando ? Con Padoin, De Ceglie, Marrone, Isla, Matri e Quaglia che volevate fare ? Io sinceramente m'aspettavo molto peggio considerando anche che Bonucci e Caceres sono alla prima partita. Guardate che i Galaxy sono tutto tranne che una squadretta. Il Real con tutti i titolari c'ha vinto 3 a 1 e a fine primo tempo pareggiavano 0 a 0. Quindi almeno alle 5 e 41 del mattino vedete di non scartavetrare i maroni e fatevi una camomilla .the

sefz

marrone è indecente questo va detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.