Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Hai ragione scusa, De Ceglie, Marrone, Padoin, Matri, Isla, tutti giocatori famosi per la loro abilità tecnica .ok

Quindi Matri, isla, Marrone sono meno forti di quelli del Galaxy? (De Ceglie e Padoin dopo li ho scritti in quel post come eccezioni :d). Loro sono mollto bravi tecnicamente, ma stanno anche bene fisicamente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'amerecani bevono il latte, apposta 'nse 'mbiacano, l'amerecani sono forti, mmazza l'amerecani aò"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma di cosa vi state lamentando ? Con Padoin, De Ceglie, Marrone, Isla, Matri e Quaglia che volevate fare ? Io sinceramente m'aspettavo molto peggio considerando anche che Bonucci e Caceres sono alla prima partita. Guardate che i Galaxy sono tutto tranne che una squadretta. Il Real con tutti i titolari c'ha vinto 3 a 1 e a fine primo tempo pareggiavano 0 a 0. Quindi almeno alle 5 e 41 del mattino vedete di non scartavetrare i maroni e fatevi una camomilla .the

sefz

ho finito "Mi Piace" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sbagli.

Non so perchè.....penso si sia aggregato alla squadra solo pochi giorni fa. .ok

Si sono andato a memoria, anche perchè pochi giorni fa' c'era una partita dell'All Stars della MLS, quindi in teoria Donovan e anche un'altro paio dovevano giocare proprio col l'All Stars .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'amerecani bevono il latte, apposta 'nse 'mbiacano, l'amerecani sono forti, mmazza l'amerecani aò"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Galaxy è una squadra che non dovrebbe stare nel campionato americano. Sopra, e anche di molto, negli standard del calcio americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, le riserve sono di una pochezza tecnica imbarazzante, Ogbonna lo voglio vedere sempre in quel ruolo, dove diventerà più forte di Chiello (perchè non ha i ferri da stiro), Marrone mi chiedo quando non perderà un pallone .doh per il resto la nostra pochezza tecnica rischia di farci fare una brutta figura, Pirlo Tevez e Llorente nel secondo tempo Please .ok

non è unna bella cosa eh...nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per rispetto per noi coraggiosi reduci delle 5:40 non avrei fatto l'intervallo .sisi

dopo i carichi di lavoro contiani, pure questa? Li vuoi proprio massacrare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no va beh qui conte ha molto da lavorare ancora, aldilà dell'attenuanti carichi di lavoro titolari in panchina etc...continuo a vedere sempre gli stessi problemi qualità del gioco 0 assoluto, e un numero elevatissimo di palloni banalmente regalati all'avversario, non è accettabile. Veramente su questi aspetti spero che conte si dia una svegliata, e focalizzi di più gli allenamenti in questa direzione.

Aldilà, mooooooooooolto aldilà, roba per medium quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preparazione o meno De Ceglie rimane imbarazzante sotto tutti gli aspetti

De Ceglie è una disgrazia e per il suo stipendio non si riesce a piazzare in nessuna squadra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh, mi sembra quasi inutile commentare una partita del 3 agosto in cui, Asamoah e Bonucci a parte, giochino solo le riserve.

Amichevole o no, comunque non smetterò mai di bestemmiare in turco di fronte ai lanci lunghi fatti a caso e alla capacità degli attaccanti di centrare sempre il portiere ahahah

Speravo in qualche titolare giusto per compassione di noi poveri cristi che alle 4.30 eravamo qua, per il resto non mi preoccupo più di tanto... Fosse una partita con un minimo di importanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fatemi dire una cosa : che bel giocatore Donovan .allah m'è sempre piaciuto tantissimo .sisi

Ecco, lui, il brasiliano a centrocampo, l'8, un altro la davanti (Stephens? mi pare :d) ed il terzino destro, sono forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mi riferisco alla coppa... purtroppo sai anche tu e sappiamo tutti come doveva finire quella semifinale di coppa... adesso abbiamo l'occasione di vendicari sul campo ...

in campo 11 piemontesi tosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.