Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Quindi Matri, isla, Marrone sono meno forti di quelli del Galaxy? (De Ceglie e Padoin dopo li ho scritti in quel post come eccezioni :d). Loro sono mollto bravi tecnicamente, ma stanno anche bene fisicamente!

Marrone è da due anni che non lo sopporto, Isla per ora è quello che è (sembra un ex giocatore) e di Matri, io non l'ho mai detto eh, ma si dice non sappia stoppare il pallone sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sono influenzato dalle decine di volte che ho letto post che sostenevano che Asamoah è adattato come esterno e magari ora provo un po' di vergogna a scrivere quello che sto per scrivere...

Ma per me Conte è stato un genio a reinvetarlo esterno di centrocampo. Mi convince molto di più che quando gioca interno, è più efficace in attacco, molto molto più efficace.

con l'everton ha fatto un partitone da centrale, oggi gioca con Pado e Marrone sulle ginocchia, in un reparto staccatissimo dall'attacco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Seba e' a nanna?

ci sono delle buche profonde, può essere che sia caduto e non lo vedono?.. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, però non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento della nostra squadra. Abbiamo fatto catenaccio.

Al 35' minuto possesso palla: Los Angeles 62%, Juventus 38%. Non si può a prescindere.

? Hai visto le praterie di quà e di là? Noi siamo semplicemente scesi in campo, non è che ci siamo arroccati. Dopo il gol abbiam giocato solo noi. E ripeto, che il Real con i titolari contro di loro ha fatto le stesse cose. E i loro titolari hanno fatto tutti il ritiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.