Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Comunque Isla è veramente andato e non ditemi che siamo ad agosto: uno come lui che viene da un lungo infortunio e da una stagione poco positiva dovrebbe scalpitare in campo, essere pimpante e voglioso, ma sembra tutto il contrario: sempre svogliato e si limita al compitino. Comunque ora capisco perché Conte aveva spostato Marrone in difesa.

Isla è scarso punto. Quando qualcuno qui lo capirà sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Galaxy è una squadra che non dovrebbe stare nel campionato americano. Sopra, e anche di molto, negli standard del calcio americano.

Sì, ma è al di sotto degli standard europei...è come il Real Madrid o una turca in Eurolega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente Giovinco

Dentro Keane, altro ex grande acquisto prescritti haha

Credo Conte abbia capito che la coppia migliore è Tevez - Vucinic @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto di non vedere la partita, ma visto che mi sono casualmente svegliato alle 4 e 30 ho deciso di vedere comunque il primo tempo....

Partita abbastanza divertente, giocata ad un buon ritmo, ma con la Juve ancora imballata e molto appesantita. La LA Galaxy é una buona squadra, tecnicamente valida e gioca ad un ritmo piú alto rispetto a noi. Non a caso sono campioni di USA in carica.

Juve imbottita di riserve e partita per questo poco attendibile. Benino De Ceglie, Asamoah, Matri e Quaglia. La difesa abbastanza lenta e stanca, centrocampo quasi inesistente, a parte Asamoah.

Ora comincia il secondo tempo e vedo che in campo ci sono Llorente e Giovinco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile accanirsi contro De Ceglie, a parer mio. Il giocatore quello è, lo si sa da anni ormai; a prescindere da qualsiasi preparazione o condizione fisica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.