Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Tourneé inutile, non capisco perché andare negli Stati Uniti a fare queste figuracce....era meglio starsene a casa e prepararsi tranquillamente per la stagione....

Money

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stiamo giocando male non per la preparazione fisica ma per appagamento. Pensavo fosse una battuta simpatica e sul pezzo .sisi:(

Non l'avevo capita.-.-

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte può raccontare quello che vuole ma il 4-3-3 con la difesa alta, la squadra corta e 2 catene di uomini sulle fasce per me è un calcio adrenalinico in confronto a quella palla pazzesca di schema mazzarriano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua replica intelligente mi conferma la qualità media dei giudizi calcistici su sto forum, nessuno gli chiede 3 gol a partita, coma da tua insulsa replica, ma almeno fare uno stop ogni tanto non sarebbe male.

Fenomeno, se stoppa il pallone vinciamo?????????? Ripeto, mi fate paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi accampa scuse di preparazione ricordo che il Real gli ha asfaltati facile..

Quest'anno mi sa che anziché colmarlo abbiamo aumentato il GAP in Europa.

Male...

Con quell'inzio tremendo in campionato, rischiamo tantissimo già nel girone

Se avessi visto la partita Everton-Real non parleresti così.

Everton che giocava e Real che si limitava al contropiede,rischiando lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.