Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

HERBALIFE è proprio lo sponsor giusto per sta serata...

 

ma davvero

 

ringrazia iddio se ho ancora un po' di alcool in corpo altrimenti ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o qualcuno fa lo streaming di Jtv oppurr è impossibile dato il pacco di mediaset .ghgh

 

Appunto .ghgh.. Pensa che io stavo per attivare i 15 giorni di MP gratis che ho avuto.. Sarebbe stato un pacco doppio.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd troppi cattivi pensieri per essere le 5 del mattino .ghgh

io già è tanto che mi sono svegliato mi sono fatto una sola ora di sonno e se penso a matri e quagliarella mi vengono i brividi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e guardalo bene che potresti non vederlo più con la maglia della juve .sisi

 

A coloro che mi quotano, vi dico soltanto una cosa... ma avete finito di prendermi in giro con ste cavolate del genere?? Non dovete aver fiducia dei giornalisti del BIP che non fanno niente dalla mattina alla sera. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche xche sembra che ne mafiaset ne sky l'hanno trasmessa ... vero?

io la guardo in inglese su AlJazeera

 

Esattamente, bidone di MP.. Solo su JTV..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già è tanto che mi sono svegliato mi sono fatto una sola ora di sonno e se penso a matri e quagliarella mi vengono i brividi .sisi

 

pensa a me che non ho neppure dormito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto .ghgh.. Pensa che io stavo per attivare i 15 giorni di MP gratis che ho avuto.. Sarebbe stato un pacco doppio.. .ghgh

fortuna nn l hai attivato a pagamento .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già è tanto che mi sono svegliato mi sono fatto una sola ora di sonno e se penso a matri e quagliarella mi vengono i brividi .sisi

 

Io ho preferito non andare a dormire, pensa che so dovuto venire in ufficio con la macchina alle 4 del mattino per questa partita .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A coloro che mi quotano, vi dico soltanto una cosa... ma avete finito di prendermi in giro con ste cavolate del genere?? Non dovete aver fiducia dei giornalisti del BIP che non fanno niente dalla mattina alla sera. .the

guarda xhe l ha detto marotta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ogni qualvolta vedo de ceglie con la nostra maglia non mi capacito di come ciò sia possibile. Questo non dovrebbe giocare neanche in serie a, figuriamoci con la squadra campione d'italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.