Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

vuoi un traduttore ? .uhm

Intende dire che han preparato la partita meglio di noi, ed in campo sono più organizzati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Marrone da regista è veramente inguardabile, di gran lunga il peggiore in campo .doh

Per il resto bene. Vista la formazione schierata sinceramente mi aspettavo di peggio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi post sono allucinanti, stiamo giocando con Marrone, Padoin, Asa a centrocampo eppure state a massacrare

Non solo quello, è anche la preparazione, pesante e di sole due settimane, da aggiungere...la gente 'ste cose davvero non le capisce, senza offesa. (Non mi riferisco a te :) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo parecchi cambi, la prestazione non è giudicabile: abbiamo solo 3 titolari in campo di cui uno quasi fuori posizione e due con neppure 10 giorni di preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe forse a tacere faresti ben tu, il messaggio era chiaro , il fatto che dici cose inesatte anche: che schemi devono provare se sono tutte riserve che mai giocheranno insieme e andranno ceduti per buona parte? formazione scesa in campo per fare presenza , tanto vale stare a casa ....

:risata3: perchè le riserve gli schemi non li provano? Oh mio dio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si stesse addormentando

...

...

...

BU!

.ghgh .ghgh

Fa effetto :d altro che caffé o redbull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto stesso lato .sisi

grazie :d

e scusate l'ot .ghgh so che parlare del mio naso non è molto interessante ahah

fine primo tempo

.ghgh So problemi ;)..

Speriamo in qualche cambio.. uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, in proiezione Supercoppa, devono lavorare ancora tanto. Speravo onestamente che fossero un pelo più avanti come condizione ed amalgama....boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isla si doveva vendere purtroppo neanche con avversari di questi livelli riesce a combinare qualcosa,18 mln per uno che al massimo c'i serve per fare il guardalinee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Conte li ribalta uno per uno in 'sti 15 minuti

Conte li ribalta cambiandoli tutti, facendoli ruotare. Sai che gli frega di 'ste partite, non si suicida come qualcuno qui dentro. E manco fa drammi, c'è un limite a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Marrone da regista è veramente inguardabile, di gran lunga il peggiore in campo .doh

Per il resto bene. Vista la formazione schierata sinceramente mi aspettavo di peggio .sisi

ci serve biabiacoso sulla destra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si stesse addormentando

...

...

...

BU!

Fundaction+Privada+Samuel+Eto+o+Charity+Event+6ER0J_bJUuLl.jpg

.ghgh .ghgh

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza che ti aspettavi, che iniziassero a segnarsi autogol dal calcio d'inizio da soli? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto,ma almeno mettere una squadra che nn lotterebbe per rimanere in A no????spero nel secondo tempo entri qualche pezzo d 90!!!!DAI JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: perchè le riserve gli schemi non li provano? Oh mio dio ...

ma finiscila ..... , Matri e quaglia che provano gli schemi per essere ceduti, ma per favore....... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che veniamo da due settimane di carichi di lavori pesanti,considersndo che stismo giocando prsticamente con la squadra riserve ( ad eccezione di Buffon, Bonucci/Ogbonna s Asamoah ) e considerando che i Galaxy stanno giocando al 110 % contro di noi..bhe pee me il secondo tempo sara ancora piu positivo! Vinceremo 2 a 1 con gol di Carlitos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in futuro il nostro centrocampo sarà composto da Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba, che ne pensate sanno giocare a calcio?

andate a riposare che siete stanchi e offuscati.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su marrone conte ci aveva visto giusto. Questo giusto in difesa può giocare perchè lì non veniva mai pressato ed era libero di regolare il gioco. A centrocampo invece basta che gli fai "buh" che lui si sposta e si fa fregare la palla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barry, è umanamente possibile fare di peggio :o?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.