Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

[Live] Juventus - LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

Comunque Isla è veramente andato e non ditemi che siamo ad agosto: uno come lui che viene da un lungo infortunio e da una stagione poco positiva dovrebbe scalpitare in campo, essere pimpante e voglioso, ma sembra tutto il contrario: sempre svogliato e si limita al compitino. Comunque ora capisco perché Conte aveva spostato Marrone in difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, in proiezione Supercoppa, devono lavorare ancora tanto. Speravo onestamente che fossero un pelo più avanti come condizione ed amalgama... .boh.

Amalgma di giocatori che non giocheranno mai tutti insieme? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, in proiezione Supercoppa, devono lavorare ancora tanto. Speravo onestamente che fossero un pelo più avanti come condizione ed amalgama... .boh.

Dopo una settimana a due allenamenti al giorno stai tre giorni fermo e poi vedi come vai al doppio della velocità ... è chiaro che se hai nella gambe l'acido lattico sei lento ... il lavoro di scarico lo fai prima degli incontri che contano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte non si vuole rendere conto che non si puo' giocare in questo modo, non riusciamo a fare tre passaggi di fila , i difensori portano palla e lanciano lungo , marrone che quando riceve palla lancia in avanti senza guardare perche' non ha nessun compagno vicino, ma dico e' diventato cieco??, la preparazione non c'entra un tubo, la difesa che non si alza mai per riconquistare palla ma che aspetta ssiepata nella propria area, davvero un schifo questo 3-5-2 mi sta facendo accapponare la pelle e non da stasera!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bordata di fischi lunghissima :o

solo perche' lo schermo dello stadio diceva 44.22 minuti, ma evidentemente l'arbitro aveva 45 minuti nel suo cronometro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...non esagerate...è una semplice amichevole e Conte vuole portare tutti sullo stesso livello di preparazione fisica,è l'unica cosa che gli interesse,mi sembra fin troppo evidente.

È evidente,però,al tempo stesso,che Conte non sia affatto preoccupato di trovare il modo per deliziare la vista del tifoso che sta guardando la partita in Italia alle 5 del mattino... sefz

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, giochiamo con le riserve e le riserve delle riserve.

Il Real con tutti i titolari ci ha vinto solo 3-1 eh :d

Comunque Ogbonna uno dei più positivi anche nel ruolo di difensore di sinistra.

Llorente imballato su una gamba sola e bendato è meglio di Matri e Quagliarella messi insieme.

Spero che Conte ne tolga almeno 1 nell'intervallo.

Levate Marrone dal centrocampo e dalla rosa, vi prego. .ghgh

con i titolari ha sofferto non poco il Real...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone sarebbe un regista? Non l'ho neanche notato durante la partita, se non per le sue solite cappellate... il ragazzo va per i 24 anni, che si svegli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazione forse sciocca ed inutile ma la dico lo stesso

con questa poca voglia e grinta mostrata in campo meno male che non abbiamo giocato col Real !!!

quando imparero' a non guardar piu' amichevoli :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real contro l'Everton ha vinto solo 2-1

E sempre il Real con tutti i titolari, contro il Galaxy ha vinto solo 3-1

Noi giochiamo con le riserve delle riserve e siamo 1-1 all'intervallo :d

Attenti nei giudizi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente abbiamo giocato malissimo.. queste riserve, preparazione o meno, non sono all'altezza... Marrone sopratutto è un montato

Ti consiglierei di andare a letto, fatti una dormita e poi commenta la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetta sveglia nella quale dovevo impostare la data, in quanto standard è da Lunedì a Venerdì. :patpat: Ho guardato dal momento in cui Quagliarella ha avuto la sua occasione di destro che è andata a fil di palo. Sul gol del Los Angeles Galaxy errore collettivo del reparto difensivo, sul pareggio azione De Ceglie-Quagliarella-Matri. Soffre il centrocampo, composto interamente dalla riserve, ottimi Ogbonna e Caceres che dal mio punto di vista svolgono bene le proprie mansioni e Quagliarella molto attivo lì davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco si inc* quando tocca palla! :d Per far capire quanto sia 'preso'. Secondo me Conte parecchi dei tifosotti, e lo ha dimostrato, che ha la Juve, li prenderebbe a schiaffi uno ad uno, dopo avergli riso in faccia. A parole lo ha già fatto in passato.

ma deceglie gode di immunità parlamentare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Marrone da regista è veramente inguardabile, di gran lunga il peggiore in campo .doh

Per il resto bene. Vista la formazione schierata sinceramente mi aspettavo di peggio .sisi

a perenne ricordo per gli espertoni che dicevano che vale 3 volte verratti.... capisco essere tifosi ma un pò di umiltà ed ammettere che di calcio non se ne capisce nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga...non esagerate...è una semplice amichevole e Conte vuole portare tutti sullo stesso livello di preparazione fisica,è l'unica cosa che gli interesse,mi sembra fin troppo evidente.

È evidente,però,al tempo stesso,che Conte non sia affatto preoccupato di trovare il modo per deliziare la vista del tifoso che sta guardando la partita in Italia alle 5 del mattino... sefz

Troppo difficile per qualcuno capire questo. Davvero. Se leggi qualche pagina indietro potresti rimanere sconvolta :patpat: Qui c'è chi fa drammi perchè non vinciamo 'sto torneo. uum (Il Real con i titolari, che hanno fatto TUTTI la preparazione, ha fatto le stesse cose coi Galaxy eh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di vedere Tevez Nando nella ripresa .uff

almeno 45 minuti, meritiamo l'attesa di una notte intera.... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noo ma che dici.Dai che arriviamo settimi!!

Ho un domandone per certi geni che frequentano questo forum:

Secondo voi, quante volte vedremo in campo la stessa formazione di questo primo tempo?

Mi va bene tutto, ma che i galaxy ci prendano a pallate mi ferisce nell'orgoglio, amichevole o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.