Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

a parte alcuni commenti deliranti che ho letto, c'è un'anima pia che può dirmi come ha giocato Isla? se ha giocato?

grazie :)

Come al solito gioca svogliato e si limita al compitino: quando gli arriva la palla la ripassa a colui che glie l'ha passata in meno di due secondi, per intenderci: almeno la velocità nel disimpegnarsi è apprezzabile. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero e credo che sarà come dici te, ma se invece non sarà così?

Sarà meglio iniziare a preoccuparsi, ma non vedo perchè farlo ora. Tutto qua.

Credo che nel calcio le motivazioni equivalgano a buona parte di una vittoria. Di sicuro in queste partitelle non hai le motivazioni per vincere; Devi pensare a non farti male, cercare di applicare gli schemi studiati in allenamento e trovare intesa con i compagni. Certo puoi cercare di fare goal, magari puoi vincere 6-0 contro i Galaxy, prendi gli stessi punti che prenderesti perdendo, cioè 0. Preferisco perdere ora che non conta niente sapendo di arrivare con le giuste motivazioni e tatticamente a posto al primo impegno ufficiale.

Io la penso così, se si dovesse perdere con la Lazio allora si che ci sarebbero problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiiiii che isterismo da verginelle,per una partita persa il 4 Agosto.... :)

Nel 1 tempo erano in campo solo 3 dei titolari,siamo in preparazione,mancano 15 giorni alla supercoppa....ma dico io...vi piace propio farvi del male...

Personalmente, l'unica cosa che una squadra come la Juventus non deve fare e prendere 3 gol,L'immagine all'estero conta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure per assistere divertitissimo ad un nutritissimo manipolo di disfattisti senza precedenti.

Difficilmente si vede una tale concentrazione di imbecill.i. Mica potevo perdermi lo spettacolo. .yahooo

Ma tu dall'alto di chi o cosa ti senti meglio degli altri ?

Hai i superpoteri ?

Sei Rocco Siffredi ?

Sei Capello in incognito ?

No diccelo eh , che ti rendiamo omaggio come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che per criticare il nostro sistema di gioco c'ha messo 2 anni e non 20 minuti ahah

A me del sistema di gioco me ne frega ben poco .ghgh

433 352 4141 334

Per me conta 0

Tanto per la cronaca

Anzi probabilmente stai dicendo proprio quello che volevo evidenziare io, con messaggio ironico verso quelli che giudicano finito un modulo da mezza amichevole il 4 agosto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del risultato mi importa poco queste partite lasciano il tempo che trovano...

L'unica cosa che mi preoccupa quest'anno e' il contributo dei nazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per leggere qualche commento per capire come abbiamo fatto a perdere contro i Galaxy, ma per il momento leggo solo offese reciproche e deliri di onnipotenza tra chi crede che la Juve sia il Bayern e chi crede che sia il Pescara

primo tempo catenaccio assurdo e lanci lunghi con quasi tutte le riserve, abbiam segnato su uno dei 2-3 tiri che abbiamo fatto.secondo tempo con tutti i titolari abbiamo dominato fino a 10 min prima della fine, gli abbiamo fatto noi gli assist per il 2 e 3 gol .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se dobbiamo andare negli States a fare ste figure, meglio rimanercene a casa.

Anche perchè non voglio esagerare ma è pur sempre un piccolo danno di immagine. Che brutto vedere la Juve così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lo devi dire te che la caratteristica principale è il colpo di testa.. ma un giocatore non può avere solo quello.. cmq non sto criticando llorente, sto solo dicendo che stasera non ha combinato niente come tutti gli altri.. ha sbagliato stop, era lentissimo e ha perso qualche pallone..

Se mi aggiungi " ma é giustificato, é appena arrivato, deve capire gli schemi di Conte ed é fuori forma visto il fisico possente" allora ti stimo, altrimenti la tua critica sarebbe assolutamente fine a se stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono entrato per leggere qualche commento per capire come abbiamo fatto a perdere contro i Galaxy, ma per il momento leggo solo offese reciproche e deliri di onnipotenza tra chi crede che la Juve sia il Bayern e chi crede che sia il Pescara

Provo a spiegartelo io. Innanzitutto due gol sono stati regalati uno da Vidal e l'altro da Pirlo. Nel primo tempo c'era in campo una formazione improponibile che non vedremo mai. Non si salva nessuno,tutti hanno commesso errori. Gli unici salvabili sono Buffon e Ogbonna. Insomma una partita senza alcun significato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha semplicemente capito che per continuare a vincere bisognava rivoluzionare la rosa.

Marotta e la società non l'hanno fatto

esatto gli hanno venduto quello che ancora fame l'aveva

il calcio è così conte per stimolare ha bisogno di carne fresca ogni anno che gli dice a pirlo?

ma soprattuto a cosa frega a pirlo vincere ancora qualcosa?

le motivazioni contanto per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e` che qui si sottovaluta il calcio Americano,vorrei ricordarvi che la MSL e` piena di sud-americani che a calcio sanno giocare, poi se andiamo indietro col tempo, le squadre italiane in nordamerica in pre-campionato hanno fatto sempre schifo,specialmente la Juve che e` piena di 0-0 o di sconfitte,detto questo non preoccupatevi la Juve sara' pronta quando si fa sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentirsi dare del troll da uno che vive per parlare male di giovinco è una medaglia al merito... :patpat: ti si è graffiato il cd nuovo di pes che vieni a spammare cazz...e sul forum di prima mattina?

io parlo male,di chi è il male della Juventus,diversamente da chi difende il male della juve,la differenza tra juventino e troll o gufo è tutta qua .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doppietta, cominciamo a vederne uno?

Guarda se preferisci vedere la squadra fare ottimi precampionati per poi prendere scoppole ogni domenica riguardati le stagioni dell'era Secco-Blanc-Cobolli. A me non me ne frega niente che Llorente non segni in amichevoli precampionato inutili, basta che si alleni duramente per essere al top per il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi aggiungi " ma é giustificato, é appena arrivato, deve capire gli schemi di Conte ed é fuori forma visto il fisico possente" allora ti stimo, altrimenti la tua critica sarebbe assolutamente fine a se stessa.

ma certo che è giustificato, è la seconda partita che gioca.. per giudicare aspetto qualche mese.. ho solo detto che stasera ha fatto pena come tutti quanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure per assistere divertitissimo ad un nutritissimo manipolo di disfattisti senza precedenti.

Difficilmente si vede una tale concentrazione di imbecill.i. Mica potevo perdermi lo spettacolo. .yahooo

Nessun disfattismo....doh

cerca se ci riesci di non generalizzare e non decontestualizzare il tutto.

in questo topic, si commenta la partita appena terminata.

poichè contro il galaxy si perde per 3a 1, quello che potresti leggere non è disfattismo ma semplice e giusta critica.O pensi che il mister dirà ai ragazzi: "bravi, tutta colpa delle gambe pesanti, in fondo la preparazione la stiamo facendo solo noi"..............doh

meglio continuare a ridere e mostrare la minkiag.gine....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo scritto ieri, ero sicura che non ci sarebbe stata la diretta su Mp, mi sono svegliata ora e apprendo il risultato qui...

che dire? non mi sono persa niente e non mi vedrò neanche la differita stasera

bah

Ciao Laura! Nonostante lo schifo generale della partita, se hai 45 minuti da buttare, guardati solo il secondo tempo: è quello in cui abbiam subito 2 gol per 2 errori individuali, ma c' era qualche titolare in più in campo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu dall'alto di chi o cosa ti senti meglio degli altri ?

Hai i superpoteri ?

Sei Rocco Siffredi ?

Sei Capello in incognito ?

No diccelo eh , che ti rendiamo omaggio come si deve.

Sono la reincarnazione di Maurizio mosquito moscone Mosca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli ricordare manco questo.... sefz

La gente c'ha la memoria selettiva...cioè ricorda solo quello che gli serve per fracassarti i maroni... .ghgh

Ma anche due anni fa col mister venimmo letteralmente asfaltati nel gioco da Sporting Lisbona e Betis Siviglia. Sculammo paurosamente contro i messicani in America e anche al Berlusconi facemmo una brutta figura. Parlare dei risultati è aria fritta e nemmeno possiamo commentare il gioco perchè sono 3 anni con gli stessi meccanismi. Tocca solo aspettare il 18 Agosto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.