Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Chi paragona il Real alla Juve paragonando le prestazioni delle due squadre con i L.A. Galaxy mi fa solo ridere, il Real ha già speso 70 milioni x Isco e Iarramendi e ne spenderà altri 120 x Bale e avevano già giocatori come C.Ronaldo, Di Maria, Benzema ecc... noi abbiamo speso 25 milioni x tre giocatori e siamo pure stati costretti a cedere un pupillo di Conte come Giaccherini x far cassa.

Ha ragionissima il Mr. quando parlano di Juve ricca che spende a sentirsi preso per il chiulo senza di lui altro che due scudetti eravamo lì ancora a fare le comparse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi vincere il terzo anno di fila devi spendere e comprare davvero tanto...guardatevi la storia del campionato degli ultimi venti anni, Inter 2009-2010 e Milan 1993-1994...non dico che non siamo competitivi ma chi pensa che si vinca con pochi ritocchi credo abbia fatto malissimo i conti

 

P.S....questo non c'entra nulla con il risultato di ieri che non è indicativo di un cavolo...ci sta perdere nella sessione estiva

la domanda non è: siamo più forti degli altri?

la domanda è: c'è qualcuno più forte di noi?

noi potremmo ancora giocare con vucinic e giovinco in campo e tevez e llorente in panchina ed il campionato lo vinciamo lo stesso

tevez e llorente sono qualcosa in PIU'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a differenza nostra loro hanno una qualità superiore e pur non essendo pronti fisicamente sono talmente superiori all'avversario tecnicamente che possono pure giocare da fermi.

ma se non gli regali due gol a queste pippe californiane, quando segnano????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine mi sono addormentato :d e bene ho fatto!! XD

da quello che leggo e ho visto negli highlights abbiamo faticato fisicamente (comprensibile) e fatto errori di concentrazione (meno comprensibile)

 

ma solo a me interessa 0 che abbiamo perso? ma avete paura che vi sfottino le altre tifoserie?

da quando in quai un amichevole viene analizzata x il risultato finale?

è vero vincere da prestigio e aiuta a vincere...ma se in ballo non ci sono punti xchè mai avvelenarsi così tanto??

 

se invece analizziamo IL GIOCO allora ok sono d'accordo la squadra è stanca e imballata, il mister li sta distruggendo fisicamente, i nazionali hanno 1 settimana di allenamenti i nuovi si devono integrare; non voglio accampare scuse ma credo sia normale non essere al top :)

 

x il 18 sono sicuro che giocheremo bene date il tempo di mettere benzina nel serbatoio a tutti e vedrete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente mortificante leggere sentenze dopo un amichevole del 4 agosto.

 

Vorrei far presente che tra pochi giorni c'è la supercoppa, e che il campionato comincia tra venti giorni esatti, non tre mesi.

Miglioramenti se ne DOVEVANO vedere, altrimenti è un forte campanello d'allarme. io non ho visto la partita. sti miglioramenti si sono visti? Perchè mi sembra di aver capito che non se ne sono visti. E allora la sotuazione certo che preoccupa e pochi giorni da partite ufficiali.

Non possiamo essere sempre cosi superficiali a dire "eh ma è il 4 il 5 il 10 agosto". Altrimenti inutile che facciamo le amichevoli se poi i risultati di questi test non li prendiamo in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

llorente è questo, l'ho sempre scritto. purtroppo non mi è mai piaciuto e questi primi scampoli di calcio mi danno ragione. speriamo che entri in forma, così qualche gol di testa lo mettiamo. sempre che i nostri esterni riescano a fare un cross.

ragazzi, la realtà è solo una: meno male che c'è tevez, speriamo abbia la voglia di fare la differenza. perchè solo lui e in parte vucinic la possono fare.

per il resto in avanti siamo scarsi, come gli altri anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

.allah

O miei Sommi Sacerdoti... O Supremi Depositari della Verità Assoluta... Ditemi, miei Vati: come mai il Real Madrid con questi superatleti ci ha vinto 3-1 passeggiando? Attendo con ansia una Vostra Sacra Risposta!

.allah

 

Partendo dal fatto che io ho chiesto educatamente il parere delle persone che non condividevano le mie idee, non vedo il bisogno di paraculare in questo modo, nessuno ti obbliga a pensarla come me e personalmente non ho paraculato nessuno.. Avessi letto il mio post successivo sicuramente avresti evitato una brutta figura :)..

De Ceglie, ad esempio, gioca nel Real? Loro pur mettendo le riserve hanno schierato giocatori di prima fascia.. Poi il paragone è fuori luogo, paragonarci ad una squadra che vuol vincere la CL e probabilmente spenderà 120 mln per Bale è troppo facile, allo stesso tempo non si può dire che faremo una brutta stagione solo sul confronto con simili top.. Così come è fuoriluogo vedendo le formazioni schierate e i carichi di lavoro (Ancelotti non è li da giugno)

Invece dei top club che hanno deluso non li nomini.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono già espresso, attaccanti come Llorente, Matri, Bendtner....al gioco di Conte servono quanto una espulsione

ma noi abbiamo il Gran Maestro della Loggia dei colpi a Parametro zero e dei PDDR....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, allora i glasgow rangers sono meglio di noi perchè negli ultimi anni anni hanno vinto di piu.

CHissenefrega se giocano senza avversari.

Sta di fatto che è così.

 

Quanti anni hai? 14?

 

 

il termine "vergogna" è esagerato, sta di fatto che la squadra l'ha criticata anche Conte. Per questa figuraccia è scocciato pure lui.

sta di fatto che sei ridicolo dando sentenze ad agosto dopo un amichevole, ho paura che , a differenza mia, tu non abbia nemmeno mai giocato a pallone e comunque puoi sempre tifare unapoli che ha dominato con l'arsenal cosi sei contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bayern che dopo un triplete stradominato ha perso la supercoppa e faticato con Sao Paolo e City, cosa dovrebbe dire?

Ma se le ha vinte tutte le Amichevoli stra vincendo... Il Bayern non dovrebbe dire nulla.. Poi se faticare significa vincere di 1 o 2 gol siamo messi bene

Tornando alla partita. Non l'ho vista per fortuna. Ma non si può perdere col galaxy, dai.

Non mettete in mezzo la scusa che abbiamo fatto una preparazione ecc.. Perché anche le grandi squadre l'hanno fatta e non mi pare Che le perdano tutte eccetto contro lo Chatillon.

Poi, vi faccio una domanda: Come ha giocato Tevez? Grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì, ricordo infatti come il primo anno di Conte portavi in firma la scritta "siamo da retrocessione"... Un fiuto sopraffino direi

non conoscevo conte come allenatore, ma conoscevo marotta e agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi paragona il Real alla Juve paragonando le prestazioni delle due squadre con i L.A. Galaxy mi fa solo ridere, il Real ha già speso 70 milioni x Isco e Iarramendi e ne spenderà altri 120 x Bale e avevano già giocatori come C.Ronaldo, Di Maria, Benzema ecc... noi abbiamo spesi 25 milioni x tre giocatori e siamo pure stati costretti a cedere un pupillo di Conte come Giaccherini x far cassa.

Ha ragionissima il Mr. quando parlano di Juve ricca che spende a sentirsi preso per il chiulo senza di lui altro che due scudetti eravamo lì ancora a fare le comparse.

 

ripeto, se per due anni un allenatore di porta a vincere con una squadra che, diciamola tutta, è solo frutto della grandezza dell'allenatore, e tu invece sei convinto che sia principalmente capacità di chi fa la campagna acquisti che compra calciatori come Peluso, Padoin, Matri, Bendtner, Anelka, e tu continui a ignorare le richieste dell'allenatore che chiede innesti di qualità...allora prima o poi paghi il dazio...quindi penso sia il caso di mettersi con impegno a completare la rosa con gli acquisti che chiede l'allenatore e vendere chi è in esubero (non rilasciare interviste dove si paventa l'intenzione di vendere...ma vendere) se si è capaci, visto che fino ad oggi compriamo comprimari e poi ce li ritroviamo sul groppone con ingaggi da vomito (ricordo l'epoca di Secco al quale si rimproverava la stessa cosa)...ricordo che l'unico che abbiamo venduto è Giaccherini che è stato un acquisto espressamente richiesto da Conte...altrimenti credo sarebbe il caso di affidare a Conte l'intera gestione tecnica e chiedere a Marotta di occuparsi solo di scartoffie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma noi abbiamo il Gran Maestro della Loggia dei colpi a Parametro zero e dei PDDR....

Magari avendo i 64 mln per Cavani sarebbe venuto da noi.. O i 40 per Higuain.. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bayern che dopo un triplete stradominato ha perso la supercoppa e faticato con Sao Paolo e City, cosa dovrebbe dire?

Ma se le ha vinte tutte le Amichevoli stra vincendo... Il Bayern non dovrebbe dire nulla.. Poi se faticare significa vincere di 1 o 2 gol siamo messi bene

Tornando alla partita. Non l'ho vista per fortuna. Ma non si può perdere col galaxy, dai.

Non mettete in mezzo la scusa che abbiamo fatto una preparazione ecc.. Perché anche le grandi squadre l'hanno fatta e non mi pare Che le perdano tutte eccetto contro lo Chatillon.

Poi, vi faccio una domanda: Come ha giocato Tevez? Grazie .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda non è: siamo più forti degli altri?

la domanda è: c'è qualcuno più forte di noi?

noi potremmo ancora giocare con vucinic e giovinco in campo e tevez e llorente in panchina ed il campionato lo vinciamo lo stesso

tevez e llorente sono qualcosa in PIU'

 

in Italia magari si (Fiorentina, Napoli e Milan permettendo) in Europa poi rimedi figuracce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è da stupidi, anch'io a caldo ero preso da un velo di tristezza e preoccupazione, poi ho iniziato a macinare e ho cambiato completamente pensiero :d

 

E lo United che ha perso con delle squadre sconosciute asiatiche? :d

ma anch'io sono un pochetto preoccupato

 

Eh già :d.. Errori proprio clamorosi.. Spero non utilizzi nessuno simili sostanze :).. Errori più per poca concentrazione che per mancanze tecniche.. Anche Llorente ha sbagliato alcuni passaggi facili.. Il più in palla è sembrato proprio Giovinco, mentalmente attivo, meno tecnicamente..

fatto sta che dopo i primi venti minuti di gioco la concentrazione è calata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la preparazione e tutto.ma noi i galaxy li dovremmo stracciare 15-0 in condizioni normali.7-0 in preparazione.si devono svegliare.perché tevez non giocava?

 

Squadre come Barcellona, Bayern o Real vincono queste partite pure con i rincalzi...allora o la smettiamo di fare voli pindarici e ci assestiamo a livello di Porto o Lione o dobbiamo capire dove sta il gap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi ha fatto capire che fara' grandi cose, quel tiro al volo con assist di (VUCINIC?) e' semplicemente qualcosa di straordinario e nessun attaccante dei nostri riuscirebbe a cordinarsi e tirare in quella maniera, ricordo che se la palla entra in quel modo i giornali ne parlano per due o tre giorni di seguito.

 

Tralasciando il tutto penso che alla squadra sia mancata la fame, anche se in un amichevole ci potrebbe stare. Ma a questo aggiungo un ma poiche' gli errori di Pirlo e Vidal sono errori di concentrazione, quasi da dilettanti.

 

Ogbonna mi piace sempre maggiormente in quanto riesce a liberarsi con classe. Ripeto, il 4-3-3 favorirebbe tantissimi giocatori, ad esempio Lichtsteiner che in quel ruolo e' piu' forte di quanto sia adesso', Asamoah e Isla mezz'ale, insomma abbiamo tanti giocatori duttili per questo modulo. Manca un esterno, ma non vedo tutta questa difficolta' per arrivarci. Tuttavia non penso che Conte sia interessato a questo modulo, anche se averlo messo negli ultimi 20 minuti fa ben sperare.

 

Ah, noi abbiamo fatto la partita - i galaxy hanno avuto la meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè dai abbiamo capito, bisogna aspettare per forza il 18 agosto per tirare le somme. Comunque le premesse sono davvero poco esaltanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo giocato nettamente meglio degli avversari, come con l'Everton ..

E ancora sconfitta immeritata ..

sei sicuro, personalmente ho preferito il primo, con le "riserve", abbiamo creato delle buone occasioni, il secondo tempo è stato pessimo, l'unico che ha giocato a calcio è stato il bistrattatissimo Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene ad andarmene a letto allora!! :p

Comunque ragazzi... l'unico impegno che conta qualcosa è la supercoppa!!

Per il resto dispiace per le prestazioni che non arrivano, ma chissene! 2 settimane di preparazione non sono poche!

 

Dovete perdere sto brutto vizio di esaltarvi sul nulla per l'arrivo di 2 giocatori, pensando spaccheremo il mondo, per poi arrivare al suicidio di massa quando non li vedete spaccare il mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.