Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

hai ragione che è un amichevole ma rimane il fatto che non va... Tevez e llorente non ci faranno fare nessun salto di qualità

Quoto facciamo abbastanza schifo (per adesso)

Speriamo lo capiscano !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Conte prima che sia troppo tardi.

Vedrei bene un ritorno di mister Del Neri e del suo calcio totale.

Via Pirlo, Marchisio e Vidal, prendiamo 30 mln totali e compriamoci un buon portiere per pannchinare Buffon.

In attacco secondo me siamo un po' pochi, riporterei alla base un giovane per fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccola riflessione sul Forum piu che sulla "partita " che e' andato vome pensavo ...

quando la Juve perde in qualsiasi situazione leggo i commenti piu ACIDI e Negativi da profili che hanno pochi post pubblicati ... e mi sorge un dubbio ,...... uum

:patpat: :patpat: :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno la pancia piena.

lo scorso anno servì la scoppola coi prescritti per svegliarsi.

Pancia piena dopo due miseri scudetti?

Vallo a dire a Giggs o Scholes se avevano la pancia piena.

Che discorsi da perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la danno in replica su Juve TV se qualcuno ce l ha la puo rivedere con calma e

piu che altro giudicare con calma...... senza farsi la guerra tanto serve a poco essere

superiori fra di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno la pancia piena.

lo scorso anno servì la scoppola coi prescritti per svegliarsi.

.ehm infatti prima dell'inter facemmo soltanto 9 vittorie ed 1 pareggio... roba da poco insomma... io penso che qui si stiano facendo tante pippe mentali inutili per delle partite estive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Conte prima che sia troppo tardi.

Vedrei bene un ritorno di mister Del Neri e del suo calcio totale.

Via Pirlo, Marchisio e Vidal, prendiamo 30 mln totali e compriamoci buon portiere per pannchinare Buffon.

In attacco secondo me siamo un po' pochi, riporterei alla base un giovane per fare numero.

... e MAROTTA al rogo .... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione , e' vero che abbiamo appena vinto la champions

Avessimo perso due finali come il Bayern, sarebbero saltati i server e tanti sarebbero morti d'infarto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che se gioca frontalmente le sue carte può giocarsele

è l'unico modo per sfruttarlo, a giocare centralmente è troppo penalizzato fisicamente e giocare spalle alla porta non ci riesce , sull'esterno quando ti punta gli ultimi 20 metri uno come giovinco va via 9 volte su 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di si perché vedendo sti carri armati che schiacciano tutti anche nelle amichevoli dimmi te come fai a contrastarli? spiegami come fai a vincere contro di loro se alla fine vai a perdere con i la galaxy?? La stessa squadra che ha preso 3 pere dal real Madrid !!

Quindi la Champions la devono giocare 4 squadre e basta?

Ragazzi è un'amichevole pre-campionato, non facciamoci troppe pippe mentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto, tutti avrebbero definito i Galaxy una squadra che avrebbe faticato anche il Lega Pro.. Eterni scontenti..

Lo ripeto è un amichevole non conta nulla ma perdere contro una squadra della MLS è una figura di m*** punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lasciamo stare che è un amichevole ecc.... qua io l'ho sempre detto che abbiamo fatto acquisti buoni niente più... Si tevez ok ma non è più il calciatore di tre anni fa, llorente solo un buon attaccante come matri, ogbonna per il futuro sarà utile... Il napoli e la fiorentina sono molto più forti di noi... agnelli tevez l'ha pagato 9 M poi recuperati da giaccherini llorente pagato 0 e ogbonna 12 l'unico pagato, 12 M spesi nel mercato sono da squadretta quindi uscisse i soldi e andasse a prendere un agueroo in lewandowsky senò secondo me conte lascia tutto e va via... È una vergogna Agnelli avaro peggio di Elkan!

:d sei grande :d il napoli sarebbe piu forte di noi perche ha higuain che ieri ha fatto piangere,l'anno scorso con cavani invece era meno forte,ascolta un amico vai al mare che il tempo e bello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la danno in replica su Juve TV se qualcuno ce l ha la puo rivedere con calma e

piu che altro giudicare con calma...... senza farsi la guerra tanto serve a poco essere

superiori fra di noi

Ma cosa vuoi guardare??? Meglio che la cancellino dal palinsesto quella roba indecente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto è un amichevole non conta nulla ma perdere contro una squadra della MLS è una figura di m*** punto.

Perdere non è mai bello, certo se gioca questo trofeo un motivo ci sarà.. Lo United ha perso 3-2 con una squadra asiatica, cosa dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d sei grande :d il napoli sarebbe piu forte di noi perche ha higuain che ieri ha fatto piangere,l'anno scorso con cavani invece era meno forte,ascolta un amico vai al mare che il tempo e bello :d

Meglio che si metta sotto l'ombrellone però, perché a giudicare da quello che scrive di sole ne ha già preso troppo :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ehm infatti prima dell'inter facemmo soltanto 9 vittorie ed 1 pareggio... roba da poco insomma... io penso che qui si stiano facendo tante pippe mentali inutili per delle partite estive...

:d veramente sono da pisciarsi a dosso dal ridere :d non sanno manco cosa vuol dire avre le gambe pesanti,ve ne accorgerete tra una 15 giorni,anzi se ne accorgera la lazio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte dei tifosi juventini fanno proprio schifo, lasciatemelo dire. Queste partite contano un caz.zo, servono per raccattare un po' di quattrini e per allontanarsi dalla tensione. Hanno fatto una gita culturale sull'altra sponda del Pacifico. Si sono fotografati al Golden Gate e a Holiywood, e, dopo l'ultima partita o con l'inter o col valencia, si torna a Vinovo, PUNTO!!! Io ho visto che la squadra non corre e commette molti errori (anche con gli uomini più qualitativi)... Carichi di lavoro, (da martedì prossimo si lavorerà sulla velocità); i nazionali molto indietro nella preparazione e soprattutto, il solito dilemma che ha afflitto la squadra l'anno appena passato. La mancanza di due esterni veri (asamoha è un centrocampista e isla, lich, padoin sono dei ripieghi). Infatti ha sperimentato un 4-3-3 che offre più soluzioni ma meno copertura alla difesa, (ovverosia pirlo non può giocarlo). Ce la siamo cavata con due piccoli infortuni (tevez colpo alla schiena e Barzagli un risentimento muscolare)....Paragonarsi ai grandi d'europa?? stiamo buoni!!! Forse con Robben e Ribery qualche cosa in più si potrebbe fare, ma se i nostri obbiettivi sono zuniga o Kolarov (su babyani e ibarbo mi astengo) proviamo a rigiocarci il campionato e festa finita. Io penso che essere realisti e che ci si debba accontentare di quello che passa il convento, al di là degli slogans bonipertiani...Questi siamo e questi restiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.