Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque nel secondo tempo si è visto il 4-3-3 con Vucinic a sinistra e Giovinco a destra, Llorente in mezzo. Abbiamo combinato qualcosa in più e mi è piaciuto soprattutto Giovinco che visto il fisico entra in forma più facilmente degli altri. Continuo a pensare che è lì che deve giocare, anche l'anno scorso le cose migliori le ha fatte partendo dall'esterno (ad esempio nel derby d'andata, assist col Bologna in casa, giocata per il gol di Marchisio a Siena). E' una soluzione da non sottovalutare, anche a gara in corso, ma credo che molti non abbiano un'idea chiara delle varie preparazioni estive, non sono tutte uguali. Ne parlavo l'altro giorno con mio cugino,che segue,un po' per lavoro,un po' per suo interesse personale, la preparazione di tante squadre, italiane e non, e mi ha fatto vedere anche qualche video a riguardo. In Italia la preparazione che fa fare Conte non è paragonabile a nessun'altra e quest'anno ha intensificato rispetto agli scorsi anni. Quella che si avvicina di più è quella di Mazzarri, ma è comunque molto distante. Per esempio Benitez non ha mai fatto fare preparazioni intense, la preparazione del milan è una passeggiata di salute al confronto della preparazione della Juve. Anche all'estero preparazioni come quella di Conte sono una rara eccezione.

Per quanto riguarda il discorso dell'appagamento a mio avviso il rischio non è quello di accontentarsi quanto, dopo un campionato vinto con largo anticipo e dopo aver rinforzato la squadra, quello di sentirsi troppo più forti, ma su questo mi sembra che Conte, già con le dichiarazioni di oggi, stia lavorando. Inoltre,come ha detto lui qualche giorno fa, l'obiettivo del mercato di quest'anno era quello di alzare il livello di competizione interna, che a livello motivazionale aiuta molto. .sisi

pure a me giovinco a destra ha convinto

vorrei vederci tevez per capire se lo può fare

mirko fernando calitos davanti supportati da tre mastini con asa pog e vidal

questa è la strada

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'appagamento, nello sport, esiste

é a livello inconscio, perché nessuno smette da un giorno all'altro di desiderare di vincere

semplicemente non hai piu quella rabbia feroce che ti da una marcia in piu

quando gli altri si fermano a 10 tu riesci ad arrivare a 11

impossibile e anche bambinesco fare un elenco di chi alla Juventus, oggi, questa 'fame' non l'abbia piu

ma non credo sia una fantasia visto che il problema lo ha tirato fuori proprio il nostro allenatore

e se lo dice lui, é perché lo ha visto/percepito

tra l'altro le motivazioni sopno la benzina per ogni sportivo, in qualsiasi ambito

anche il Dio del tennis, che ha un talento e una classe inarrivaibili, non vince piu

in parte per il fisico, molto perché ormai gioca gli incontri importanti come semplici esibizioni

rabbia zero

quando é cosi puoi solo salutare e dedicarti ad altro

Non per andare contro corrente, ma mi trovo spesso d'accordo con quello che dici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,..............cosa centra la laurea .uah

giovinco oggi al confronto ai compagni sembrava un fenomeno :d

comunque perdonami se sono stato ineducato in certe risposte ma mi hai fatto innervosire un po... ;) non mi piace litigare con uno juventino come me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita ieri notte/stamattina molto presto, e non voglio associarmi a chi prevede sciagure ma nemmeno sono tanto tranquillo!

Tutti hanno giocato complessivamente male, salvo qualche eccezione come Angelo Ogbona, nel complesso una squadra troppo brutta per essere vera!

A prescindere che vedere la Juve perdere mi da sempre fastidio anche fosse una amichevole con la rappresentativa di San Marino!

Questi tour in giro per il mondo sono a mio avviso più controproducenti che altro!

Mi spiego meglio: avranno guadagnato un "pugno di dollari" e questo per la classica mentalità sparagnina piemontese della dirigenza è importante,

ma in termini di resa nel ritorno d'immagine non facciamo sicuramente una bella figura!

Secondo voi se uno sponsor americano volesse investire del denaro nella Juventus continuerebbe a farlo dopo la partita di ieri con i Galaxi?

Quindi piuttosto che fare queste figure è meglio lasciare perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cerchiamo di stare un attimo calmi, oggi è il 4 agosto, capisco che possa esserci qualche lecita perplessità e non vi nascondo che ce l'ho anch'io, però in questo momento è d'obbligo avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, sono amichevoli e non contano nulla, non sono nemmeno preoccupato.

Però perdere mi fa sempre girare le pelotas.

Chi ha segnato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ma non fanno una preparazione del genere poi credo inziino prima

ma la figuraccia rimana eh sia chiaro....

Io vorrei tanto capire perchè le squadre che partono forte e finiscono forte fanno una preparazione blanda, mentre noi che l'anno scorso siamo arrivati alla fine cotti, la facciamo dura.

Allora è meglio farla blanda, non ti pare? :)

PS. il campionato spagnolo comincia una settimana prima del nostro.

Ma quando loro iniziano, noi abbiamo la finale di supercoppa italiana. Quindi la preparazione credo sia la medesima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte ha detto dopo cagliari che già vedeva gente appagata

abbiamo tre quattro problemi abbastanza evidenti e secondo me sono:

pirlo età e fame ma sopratuttto troppo legato al 3 5 2 per farlo correre meno

barzagli età e forse logorio dopo due anni super

la difesa a tre che in europa non funzionerà mai

marchisio che è una riserva

E... Vucinic che gioca in pantofole (mi spiace...) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cote non la pensa esattamente allo stesso modo. .nono

cominciasse a cambià sto aborto di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto capire perchè le squadre che partono forte e finiscono forte fanno una preparazione blanda, mentre noi che l'anno scorso siamo arrivati alla fine cotti, la facciamo dura.

Ma quando loro iniziano, noi abbiamo la finale di supercoppa italiana. Quindi la preparazione credo sia la medesima.

Non credo che la preparazione sia stata fatta per la Supercoppa...Viene fatta per il campionato.

cominciasse a cambià sto aborto di modulo

bah

Senza il 3-5-2 avevamo 2 scudetti in meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah

Senza il 3-5-2 avevamo 2 scudetti in meno.

di scudetti so sazio.. voglio una fotttuta champions.. e co sto 5-3-2 la vinceremo l'anno del catso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E... Vucinic che gioca in pantofole (mi spiace...) :d

mi pare che non sta giocando e i risultati si vedono

mi pare che è entraot con l'everton e abbiamo pareggiato

mi pare che se va via lui ci indeboliamo

poi per carità se arriva ibra va bene ma arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il paragone con il real non sussiste , forse tra una decina di anni.......

Ma non s'era detto che c'è andata male (lo scorso anno) a prendere il Bayern, mentre il Real ce lo saremmo mangiato?

O ci sono molti sognatori.... oppure non siamo diventiati quel Top Team che pensavamo di essere con la campagna acquisti di quest'anno (che io personalmemnte ritengo solo leggermente superiore a quella, disastrosa, dell'anno scorso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh teoricamente se la fai blanda dopo hai un calo

ma noi lo scorso anno l'abbiamo avuto lo stesso dopo il richiamo di dicembre

non sono un esperto cmq Conte la fa durissima da 3 anni nessuna novita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di scudetti so sazio.. voglio una fotttuta champions.. e co sto 5-3-2 la vinceremo l'anno del catso

mai sazio di scudetti ma la penso come te del 3 5 2

modulo conservativo e sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ragazzi, Llorente è praticamente da un anno che non gioca, dategli tempo.

Saggezza esterna .ghgh

. .ok

magari si sblocca contro di voi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.