Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Io credo che il capitolo Pirlo sia abbastanza delicato

Sono sempre più convinto che il titolare sarà Pogba, infatti (purtroppo) Pirlo ha gli anni che ha e non può più garantire tante partite ad alto livello.

Ma io lo spero, lo spero tanto, anche perchè Pogba offre più copertura e fisico ed allora ti puoi permettere di lasciare gli esterni più alti.

Pogba copre non deve essere coperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dicono che qui ci sono milanisti in versione "Fake".

Che tristezza mi fanno questi personaggi che tifano per una squadra costruita con i soldi della mafia e con un presidente delinquente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io lo spero, lo spero tanto, anche perchè Pogba offre più copertura e fisico ed allora ti puoi permettere di lasciare gli esterni più alti.

Pogba copre non deve essere coperto.

ma soprattutto perchè Pirlo non può più garantire tante partite ad alto livello.

Ha pur sempre 34 anni, purtroppo.

Ovviamente sarei felicissimo di essere smentito.

Oppure dobbiamo aspettare che questo marmocchietto cresca

1003499_701154653234809_45282141_n.jpg

:d:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco l'iperbole, però questa è decisamente avventata :d

Dici che il Chisola è più tecnico? sefz

il chisola non lo conosco sefz

ma la triestina è sicuramente più tecnica dei galaxy sefz

anzi vista l'età media della rosa,sarebbe bene se cambiassero il nome in asylum galaxy .uah

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo l'1 a 1 contro quelli del notts alla partita inaugurale del nuovo stadio tre giorni prima dell'inizio del campionato. Ciò che successe la domenica dopo lo abbiamo visto tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente bidone? Pirlo finito? Poi Barzagli vecchio, squadra sazia.. Quante ne ho lette raga..

Ma e' normale, ognuno reagisce come crede, abbiamo talmente tanta voglia di Juve che anche un'amichevole notturna con gli yenkees ci porta cattivi pensieri.

Poi qualcuno estremizza secondo me dai... Io la penso cosi'

1. I carichi di lavoro ci ammazzano ora ma torneranno utili

2. La stagione e' lunga, vendiamo solo 1 punta (seba..) cosi Nandone "cresce" con meno pressioni. Non e' un bidone, 12-15 gol li fa per me.

3. La qualita' paghera' nei momenti bui (pirlo, tevez, mirko.. teniamolo please) anche se uno tra i cuicci, la viola e il "penalties balo team" ci terra' testa e se la giochera' con noi, fino in fondo, col favore del palazzo.

4. Per la pancia piena ci pensa Antonio..

5. Vidal e Pogba. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è la leggenda che i carichi di lavoro li faccia solo Conte.

A me risulta che la preparazione la facciano anche gli altri ( che non stanno facendo ste figuracce )

Ok , abbiamo perso con una squadra più avanti atleticamente.. ma che sarebbe paragonabile alla nostra Lega Pro..

Cosa significa ? che quando non siamo in forma possiamo perdere veramente da chiunque?

Andiamoci piano che il calcio statunitense ha fatto passi da gigante gli ultimi anni ,prova le sempre piu soventi partecipazioni (anche con degne figure)

ai mondiali di calcio.Non son piu quel materasso che erano una volta ,paragonare una delle loro maggiori rappresentative di club alivello di lega pro ,mi sembra eccessivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino quanto a lungo, capisco che non possa piacere la tipolgia di attaccante, ma da quà a dire * ce ne passa, e a proposito querelami pure, ma un tifoso che non supporta i suoi giocatori mi ricorda l'atteggiamento del tifoso medio del Napoli .ok

Ricordati che la diffamazione non consiste solo nell'insulto, ma anche nella diffusione di notizie fasulle..

Comunque si, l'ho visto a lungo, e ho sempre pensato che fosse un pessimo acquisto

così parlò l'esperto

complimenti per aver definito un bidone Llorente dopo le amichevoli estive. .ok

Ancora: lo dicevo già da prima.. Sono mesi che lo dico, basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamoci piano che il calcio statunitense ha fatto passi da gigante gli ultimi anni ,prova le sempre piu soventi partecipazioni (anche con degne figure)

ai mondiali di calcio.Non son piu quel materasso che erano una volta ,paragonare una delle loro maggiori rappresentative di club alivello di lega pro ,mi sembra eccessivo.

Però anche le altre fanno la preparazione ma sembra che solo la Juve ne risenta maaah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nessun tipo di problema a tifare Juventus anche se ci salvassimo all'ultima giornata, anche se retrocedessimo in B (sul campo s'intende), perchè al di là di quello che succede sul campo noi eravamo, siamo e sempre saremo i rappresentati di una fiera tradizione, portatori sani di sportività e di valori che esulano anche dallo sport.. La Juventus è una scuola di vita e l'amore che non finisce mai, ovunque si vada a finire.. Non mi importa come finira' la Supercoppa e il campionato, io sono juventino e vado in giro a testa alta lo stesso.. E comunque non farei un dramma per uno o due amichevoli andate male, i giudizi si danno piu' avanti, adesso è presto per giudicare questa squadra.. Peraltro Conte non ha mai schierato davvero l'undici titolare e ha avuto a disposizione i nazionali solo da pochi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ti sembra una cosa normale? considerando che in palio c'è pure un trofeo?

E' impossibile essere al 100% a metà agosto dopo solo 20/30 giorni di preparazione noi abbiamo mezza squadra che è sta in vacanza fino a ieri. Pogba si è aggregato al gruppo il 30 agosto secondo te in 18 giorni può essere al 100%? Bisogna avere pazienza e fare il massimo possibile per essere pronti per la supercoppa ma aspettarsi le acrobazie ora è fuori dal mondo i giocatori devono carburare e trovare il ritmo e per far ciò devono giocare poi vinci o perdi queste partite poco importa l'importante è trovare la forma per quando le partite conteranno qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' impossibile essere al 100% a metà agosto dopo solo 20/30 giorni di preparazione noi abbiamo mezza squadra che è sta in vacanza fino a ieri. Pogba si è aggregato al gruppo il 30 agosto secondo te in 18 giorni può essere al 100%? Bisogna avere pazienza e fare il massimo possibile per essere pronti per la supercoppa ma aspettarsi le acrobazie ora è fuori dal mondo i giocatori devono carburare e trovare il ritmo e per far ciò devono giocare poi vinci o perdi queste partite poco importa l'importante è trovare la forma per quando le partite conteranno qualcosa.

Ma io non pretendo di essere al 100%, ma quà mi sembrano tutti sullo 10%, il che mi pare grave .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordati che la diffamazione non consiste solo nell'insulto, ma anche nella diffusione di notizie fasulle..

Comunque si, l'ho visto a lungo, e ho sempre pensato che fosse un pessimo acquisto

Ma scusa, io te lo ripeto, un conto è che non ti piaccia un'acquisto, un'altro è parlare di bidone e tutte le altre cose che gli hai detto prima, anche perchè utilizzare come prova queste partite quando è l'intera squadra a fare schifo è insensato, poi tu magari lo dirai da molto, ma ripeterlo oggi vista la situazione dell'intera rosa non ha, ancora di più, alcun senso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così parlò l'esperto

complimenti per aver definito un bidone Llorente dopo le amichevoli estive. .ok

non è un bidone...ma non serve al gioco di Conte e 4.5 milioni per uno che non ti serve = ritrovarsi un altro elemento nel cestino delle cose invendibili...ora chi abbia fatto la scelta secondo me è abbastanza chiaro...secondo me è di sicuro una scelta precontiana e tipicamente marottiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicono i fenomeni e gli espertoni di VS sul fatto che il super Napoli ha preso 3 pere dalle riserve del Porto ? Fareste meglio ad andarvi a nascondere. Higuain se fornisce due prestazioni ridicole non è un bidone come Llorente ? Oppure la preparazione vale solo per lo spagnolo ? Meno male che ci sono i soliti fenomeni qui che ci fanno ridere con le loro perle .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo differenze con gli ultimi due precampionati, e questo mi piace.

io le vedo, l'anno scorso i miglioramenti, di partita in partita erano evidenti, quest'anno sembriamo addirittura regredire .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono solo partite di preparazione e Conte ha davvero mischiato le carte anche per non far vedere la vera juve 2013/2014 dal punto di vista tattico. Ma davvero pensavate che i vari Bonucci Pirlo Barzagli Caceres Giovinco Buffon fossero in grado di affrontare una partita dopo 6-7 giorni di ritiro? Davvero pensavate che Llorente grosso com'è sarebbe entrato subito in forma? Ragazzi è tutto nella norma,Conte si arrabbia e giustamente solo di come abbiamo preso quei gol,ma Vidal ieri sembrava non averne più da subito e Pirlo era un pò in affanno dopo aver giocato tanti palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la libertà d'espressione ma io avrei già bannato un 5-6 utenti per manifesta ignoranza .ok

Mi stupisco ancora di quanto sia stupida la gente, incredibile.

Criticare e fare i catastrofisti dopo due amichevoli di Agosto, poi tutti sul carro a fare i fighi a fine anno.

Scusate lo sfogo ma è ora di finirla .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.