Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Il Napoli umiliato 3 a 1 dal Porto, nelle ultime 3 partite 6 gol subiti, cali fisici imbarazzanti, 1 vittoria 1pareggio 1sconfitta. Occhio anche per lei si preannuncia una stagione fallimentare!!fallimentare anche per il Milan che ha preso 5 gol in 30 minuti dal city, idem per l'inter schiacciata dal Chelsea. Mi sa che quest'anno la classifica sarà tipo fiorentina roma lazio i primi tre posti, le altre a giocarsi l'europa league! .brr

Sassuolo campione d'Italia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova del 4-3-3 e' andata male??? che ti aspettavi 4-3-3 e puff diventiamo il bayern monaco se conte sono due anni che non lo prova e' normale che sia andata male, invece e' preoccupante che dopo due anni di lavoro il 3-5-2 sia ancora cosi' imbarazzante, dopo due anni a provare e riprovare il 4-3-3 potrai fare un confronto

No no...ero ben consapevole che sarebbe andato così così....stavo solo confutando i fatti! Oggettivamente non è cambiato molto...soprattutto è dovuto anche alla serata no della squadra! Pienamente d'accordo sul 3-5-2....ormai dovrebbero conoscere a memoria tutti gli schemi...ed invece hanno sbagliato spesso!

Cmq se posso fare un appunto, non ho visto male Giovinco sulla destra, mi sono piaciuti i movimenti e la velocità! Ti devo dire, ho sempre pensato che Giova non era adatto in un 4-3-3 (ed era questo il motivo per cui Conte non aveva mai provato l'anno scorso), però guardando la buona prestazione dell'azzurro...ora mi ricredo un po'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando mai...napoli e fiorentina si sono nettamente rafforzate

Hanno ceduto Cavani e Jovetic e secondo te si sono rinforzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bimbominkia sarai tu avvocato della cause perse.... Mi ha offeso lui per primo e non ho detto di essere un campione ;)

Prendi una valium stavo solo scherzando...

Comunque confermi la mia teoria sei un bimbominkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi rivoluziona rompipalle sefz

Voglio solo un modulo più offensivo(come uomini) e maggior qualità nella fase avanzata!

E non mi contraddire sefz

Ho ragione io e basta sefz

Devi fare rinunce sefz

pur io voglio 3 attaccanti e una difesa perfetta e un centrocampo come quello che abbiamo sefz

mica trovi la donna che ha tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona prima di Ronaldinho a livello europeo era messa peggio di noi. So passati 10 anni, una generazione e di fenomeni e non li arriveremo mai? Capita a tutti... Anche a noi è successo... Peccato che gli allenatori, lippi e capello, non hai saputo sfruttare il materiale che avevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora partiranno le offese e le sentenze degli Esseri Superiori, ma ci sono abituato...

Se Conte non vuole sbagliare, veda di lasciar fuori Pirlo e schierare titolari a centrocampo Vidal, Pogba e Marchisio. Già durante la scorsa stagione abbiamo subito pericolose azioni di rimessa dagli avversari a causa di suoi marchiani errori di disimpegno (e in qualche caso abbiamo preso gol pesanti: a Monaco, la prima rete è scaturita da un suo passaggio errato al limite dell'area)... Roba da far impallidire Felipe Melo .ghgh

Tornando alle figuracce in amichevole, se l'Inter perdesse col Valencia incontrerebbe proprio la Juventus. Mi dispiacerebbe subire un'umiliazione dai prescritti...

Però non contiamo tutte le volte che mette un giocatore davanti alla porta, mi raccomando....

Solite polemiche sterili da nevrosi precampionato.

Pirlo non è eterno ed è giusto anche provare a farne a meno, però da qui a dire che è dannoso ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto roba tipo 'vergogna' 'che imbarazzo'..manco fosse la prima volta che le americane battono squadre europee in un precampionato, pure lo United ha preso schiaffi ovunque in Asia, persino in Thailandia. L'analisi di Conte è perfetta, cambiare rotta. E i Galaxy in Italia la salvezza minimo la raggiungerebbero a mio parere. Immaginate di aver perso in precampionato con il Bologna per dire. Siamo in preparazione comunque, e certe cose capitano, la mentalità è sbagliata, ma gli errori di uno come Vidal e Pirlo ne sono lo specchio.

Articolo di Gamba sulla Repubblica indegno, pieno di falsità e di 'moriremo tutti', come alcuni tifosotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve 15 anni fa era come il Real sono passati 15 anni e le distanze sono enormi

oh poi abbiamo vinto 2 champions il real 9 ma nemmeno le vedremo 9 champions nella nostra vita

ci sono club che rimarranno sempre nella storia superiore e real e barca lo saranno sempre

poi ripeto io la squadra la vedo giusta nel senso per il vestito che indossa

manca una pedina volendo

ma non ha problemi oggettivi,tu rivoluzionesti la squadra senza interessarti dei danni che potresti causare con la rivoluzione

poi di certo non la si fa il 5 agosto la rivoluzione

Per quale motivo Real o Barca sono superiore storicamente a Juve e Milan? Ricordo sempre che noi giochiamo in una lega dove ci si deve spartite i trofei ed i soldi con piazze importanti e un altra grande come l'Inter, abbiamo avuto le più grandi stelle della storia del calcio, più palloni d'oro di tutti e più Champions di tutte. Il Barca fino a 4 anni fa di certo non era superiore alla Juve, e il Real ha 9 Champions di cui 5 vinte negli anni '50, cosa di cui vengono anche abbastanza perculati. Il Manchester è inferiore a loro? Il Bayern. ma dai..passi il Real, ma il Barca proprio NO. L'altra volta mi parlavi di appeal, e di tifosi, 5 anni fa tutte le italiane erano le più tifate, ad eccezione dello United e del Real, segno che i momenti cambiano le cose, nel bene e nel male, per tutti. Poi noi non abbiamo banche che ci danno belle spinte, e nemmeno fiscalità che ci favoriscono o il permesso di sbranare i diritti televisivi delle altre. Le italiane non hanno niente da invidiare alle altre, l'intero sistema calcio italiano, storicamente parlando.

Detto ciò, vorrei capire cosa c'entrano sti discorsi con la partita di ieri, segno quindi che qualcuno davvero si è depresso...che pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77 pagine (al momento) per una partita del 4 agosto dimostrano alcune cose:

1) l'importanza del forum

2) la voglia di Juve

3) la fretta del tifoso nel dare giudizi

Lasciamo ai giornali la felicità di poter criticare la Juve.

Arrivederci al 18 agosto

P.S. in mezzo c'è un Juve-Inter......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a parlare di sta partita? Evidentemente non soffrite di reumatismi alle dita delle mani :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda strettamente le cose di campo, nel secondo tempo il nano largamente il migliore in campo, dopo circa soli giorni sei di preparazione fisica.

Se Pirlo gli lasciasse calciare anche qualche punizione sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77 pagine (al momento) per una partita del 4 agosto dimostrano alcune cose:

1) l'importanza del forum

2) la voglia di Juve

3) la fretta del tifoso nel dare giudizi

Lasciamo ai giornali la felicità di poter criticare la Juve.

Arrivederci al 18 agosto

P.S. in mezzo c'è un Juve-Inter......

Ma si ,non sono nemmeno troll, sono account fittizi creati dai moderatori del sito che si divertono a fare incaxxare la gente per tenere vivo il forum ed avere più contatti...... Altrimenti non c'è spiegazione a cotanta ignoranza.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non contiamo tutte le volte che mette un giocatore davanti alla porta, mi raccomando....

Solite polemiche sterili da nevrosi precampionato.

Pirlo non è eterno ed è giusto anche provare a farne a meno, però da qui a dire che è dannoso ce ne passa.

Se pensi che c'è chi critica Giovinco solo perché ha sbagliato un gol a Roma in Coppa Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi interessa della partita di ieri... perchè Tevez non ha giocato?

Shhhhhh, alcuni giornali sono già pronti a far nascere un caso Tevez.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda strettamente le cose di campo, nel secondo tempo il nano largamente il migliore in campo, dopo circa soli giorni sei di preparazione fisica.

Se Pirlo gli lasciasse calciare anche qualche punizione sarebbe meglio.

Su questo sono d'accordissimo. In certe posizioni Giovinco li calcia decisamente meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quale motivo Real o Barca sono superiore storicamente a Juve e Milan? Ricordo sempre che noi giochiamo in una lega dove ci si deve spartite i trofei ed i soldi con piazze importanti e un altra grande come l'Inter, abbiamo avuto le più grandi stelle della storia del calcio, più palloni d'oro di tutti e più Champions di tutte. Il Barca fino a 4 anni fa di certo non era superiore alla Juve, e il Real ha 9 Champions di cui 5 vinte negli anni '50, cosa di cui vengono anche abbastanza perculati. Il Manchester è inferiore a loro? Il Bayern. ma dai..passi il Real, ma il Barca proprio NO. L'altra volta mi parlavi di appeal, e di tifosi, 5 anni fa tutte le italiane erano le più tifate, ad eccezione dello United e del Real, segno che i momenti cambiano le cose, nel bene e nel male, per tutti. Poi noi non abbiamo banche che ci danno belle spinte, e nemmeno fiscalità che ci favoriscono o il permesso di sbranare i diritti televisivi delle altre. Le italiane non hanno niente da invidiare alle altre, l'intero sistema calcio italiano, storicamente parlando.

Detto ciò, vorrei capire cosa c'entrano sti discorsi con la partita di ieri, segno quindi che qualcuno davvero si è depresso...che pena.

Capolavoro! Finalmente qualcuno che NON incensa per isterismo pallinaro collettivo.. Merce rarissima!

L'unica cosa che mi interessa della partita di ieri... perchè Tevez non ha giocato?

Ha preso una bella botta contro l'Everton in un fallo nn fischiato.. È uscito zoppicando! Presumo sia stato preservato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.