Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Su questo sono d'accordissimo. In certe posizioni Giovinco li calcia decisamente meglio.

Di più.

Credo che nell'esercizio o nel gesto tecnico della punizione Giovinco sia nettemente superiore.

C'è da dire che un po' si sottomette, giustamente, alle direttive di scuderia, un po' su Pirlo aleggia la famigerata capacità di calciare quella che quello sfi*ato di Caressa chiama la maledatta, con la quale però centra la porta una volta ogni cinquanta. Un po' come Cristiano Ronaldo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando ora la replica, al 70simo ci sono in campo Giofischio e Llorente. Ma Tevez non ha giocato ? .uhm

No! Nemmeno un secondo! Ed è imperdonabile che non sia riuscito a buttarla dentro nemmeno da li... Ma come si faaaaaaa!? .haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No! Nemmeno un secondo! Ed è imperdonabile che non sia riuscito a buttarla dentro nemmeno da li... Ma come si faaaaaaa!? . haha

Ma si e' saputo perche' Tevez non ha giocato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si e' saputo perche' Tevez non ha giocato ?

Io ho notato che nella partita precedente aveva subito un fallo tosto sul finale ed era uscito zoppicando.. Presumo che fosse pre precauzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ad avere o non avere ragione, ad avere torto potresti essere tu, caro il mio Essere Superiore...

Io sono già preoccupato...

Continua pure.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei capire una cosa, perchè vi lamentate del modulo?Volete il 4 3 3 solo perchè magari poi potete leggere per il calciomercato i nomi di giocatori che piacciono a voi o che usate su football manager ?Sempre che qualcuno parla male del 3 5 2 e ancora non capisco questa cosa...una spiegazione si può avere?E non ditemi che in europa non si vince con il nostro modulo perchè se abbiamo perso contro il bayern è stato per merito dei nostri avversari.. >.>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho notato che nella partita precedente aveva subito un fallo tosto sul finale ed era uscito zoppicando.. Presumo che fosse pre precauzione!

Ah si, e' vero .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di 7-7,5 dati ad Ogbonna ma nell'azione del loro primo gol la responsabilitá è sua, esce dull'attaccante che fa la sponda e va bene ma poi si addormenta ed invece di recuperare la posizione lascia scoperta la sua zona dove si infila il giocatore che segna. Ha un gran potenziale ma deve essere più attento e concentrato per diventare top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

77 pagine (al momento) per una partita del 4 agosto dimostrano alcune cose:

1) l'importanza del forum

2) la voglia di Juve

3) la fretta del tifoso nel dare giudizi

Lasciamo ai giornali la felicità di poter criticare la Juve.

Arrivederci al 18 agosto

P.S. in mezzo c'è un Juve-Inter......

dimostra che la maggior parte dei nostri tifosi non meritano questa squadra..ho letto cose incredibili..molti utenti di questo forum non sono tifosi della Juve ma sono qua soltanto per inturbolare la gente. .appena cominceremo a vincere, per il post partita si raggiungeranno mssdimo 30 pagine. .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile dare la scusa alla preparazione, si è partiti male punto e basta! e la davanti (come sempre ho detto nei vari post) non abbiamo risolto il problema!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile dare la scusa alla preparazione, si è partiti male punto e basta! e la davanti (come sempre ho detto nei vari post) non abbiamo risolto il problema!!

Concordo, e di Conte che non richiama i suoi ad un maggior impegno redarguendo come faceva nel primo anno alla Juve chi sbaglia e ce ne sono stati tanti, cosa ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me l'unica cosa che pare chiara e che in Italia anche la Preparazione Estiva deve essere notevolmente diversa da quella che si fa nel resto dei paesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, e di Conte che non richiama i suoi ad un maggior impegno redarguendo come faceva nel primo anno alla Juve chi sbaglia e ce ne sono stati tanti, cosa ne pensi?

giusto bastonare chi non si impegna, ma se si continuano a dire sempre le stesse cose, poi il metodo non funziona perchè se ogni giorno il giocatore riceve solo bastonate alla fine o si demoralizza o non gliene frega nulla perchè tanto i soldi li prendi cmq!

ma il problema a mio avviso è la davanti. in teoria dovevamo risolvere il problema, ma non l'abbiamo fatto. E' inutile che mi si venga a dire la preparazione qua la preparazione la... capisco i nazionali che hanno appena iniziato ma gli altri è quasi un mese che si preparano... almeno con il galaxy qualcosa lo si doveva vedere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si sia chiari allora.. si dovrebbe dire ."si parte per gli USa ma caricheremo la preparazione in modo pesantissimo, quindi saranno possibili eventuali figuracce", perche se poi vedo Conte nero, allora qualcosa non mi quadra...

e poi mi chiedo anche , ok andare negli USA per prendere soldini, ma marketing e strategia in paesi del terzo mondo calcistico si fanno anche puntando a vincere certi tornei, altrimenti non si va , si giocano le vecchie amichevoli di un tempo contro Pro vercelli e Juventus B

poi son d'accordo con chi dice non allarmiamoci siamo in precampionato

ma ripeto...allora Conte non dovrebbere essere inc. nero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto bastonare chi non si impegna, ma se si continuano a dire sempre le stesse cose, poi il metodo non funziona perchè se ogni giorno il giocatore riceve solo bastonate alla fine o si demoralizza o non gliene frega nulla perchè tanto i soldi li prendi cmq!

ma il problema a mio avviso è la davanti. in teoria dovevamo risolvere il problema, ma non l'abbiamo fatto. E' inutile che mi si venga a dire la preparazione qua la preparazione la... capisco i nazionali che hanno appena iniziato ma gli altri è quasi un mese che si preparano... almeno con il galaxy qualcosa lo si doveva vedere!

"Perchè posti boiate, figliolo?"

Ma hai mai fatto sport? sai cosa vuol dire fare 2 settimane in Italia e una in America di carichi pesanti con ripetute infinite da 300 metri di scatto e resistenza a non finire? Sai quando le gambe si sentiranno più leggere? probabilmente a settembre, anche per la Supercoppa saranno imballatissimi. La preparazione estiva è il fulcro della stagione, se non la fai bene a Gennaio sei fiacco e ti puoi scordare lo Scudetto.

Dai ragazzi queste son le basi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io capisco la preparazione,ma contro una squadra americanaaa!!!!!! Si doveva vincere minimo con due gol di scarto. Ridendo!!!! è un po' come una loro squadra nba incontra una italiana la sbriciola . Ci ridicolizzano mandando gli scarti o i vecchetti a giocare nel nostro campionato considerato dilettantistico.Ecco cosa sono per noi e in realtà le squadre americane di calcio. Sono sicuro che Conte si sia fatto sentire e che non succederà più (almeno spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il secondo tempo e in differita e non mi è sembrato tutto sto disastro , errori del caxxo a parte dei ns, sembrava che loro ci avessero dominati dall'inizio alla fine leggendo giornali e caxxi vari . La condizione fisica è quello che è ma gia dalla prossima vorrei vedere qualcosina di + prima della supercoppa . Vucinic mi è piaciuto molto e col modulo a tre punte nella parte finale lui calza a pennello. La solita pecca sono i cross troppo pochi se si vuole servire uno come Llorente, Pirlo ha dato molte palle, peccato che ne ha data una pure a Keane che non mi sembra un ns acquisto :) . Qualche buon fraseggio si è visto . Llorente deve recuperare e molto a causa del poco impiego negli ultimi mesi nel Bilbao .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perchè posti boiate, figliolo?"

Ma hai mai fatto sport? sai cosa vuol dire fare 2 settimane in Italia e una in America di carichi pesanti con ripetute infinite da 300 metri di scatto e resistenza a non finire? Sai quando le gambe si sentiranno più leggere? probabilmente a settembre, anche per la Supercoppa saranno imballatissimi. La preparazione estiva è il fulcro della stagione, se non la fai bene a Gennaio sei fiacco e ti puoi scordare lo Scudetto.

Dai ragazzi queste son le basi..

ABBIAMO PERSO 3-1 CON UNA SQUADRA AMERICANA!!!!!!! SARA' ANCHE AMICHEVOLE MA * PUPATTOLA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?

LE NOSTRE RISERVE CON UN MESE DI PREPARAZIONE AVREBBERO DOVUTO ALMENO PAREGGIARE!

PREPARAZIONE PESANTE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE MA * PALETTA NON ERA MICA IL REAL MADRID O IL CHEALSEA!!! DAI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.