Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Gambe pesanti? siamo gli unici che stanno facendo la preparazione? :o ieri il napoli ha dato spettacolo contro l'Arsenal, rischiando di vincere, la Sampdoria ha battuto il Marsiglia con doppietta di Gabbiadini, e noi abbiamo voluto lasciarlo a Genova, per prenderci quel BIDONE di Llorente!!!!

solo calcio d'agosto ma i risultati parlano chiaro:

Juve - Milan zero gol

Juve - Sassuolo zero gol

Juve - Everton un gol di Matri

Juve - Galaxy un gol di Matri

super coppia TEVEZ - LLORENTE 0 gol!!!! .doh

prevedo una stagione zero tituli!

.haha .haha

Spero almeno che abbia visto la partita!

Cmq... Speravi od immaginavi davvero che i 2 nuovi facessero in 2 amichevoli valanghe di gol!? Se avessero segnato, sarebbe stata un'annata migliore!?!?

Quante delle squadre che hai citato avevano i giocatori titolari fino a 1 mese fa impieganti in incontri ufficiali!?

Quante delle squadre che hai citato ha disputato le amichevoli con quasi esclusivamente delle riserve!?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli juventini.....prima era luglio ...ora è Agosto....e continuiamo a far schifo...Tevez e Looll due bidoni sopravvalutati come ho più volte detto in questo forum con ampia copertura di insulti.....non fatevi illusioni...con la Lazio altra batosta....siamo scarsi lo volete capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non conosci il significato delle emoticon....

ti dò ragione sui menagrami, tutto qui ;)

si lo ammetto ...

per me e' ancora un linguaggio abbastanza sconsciuto :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gambe pesanti? siamo gli unici che stanno facendo la preparazione? :o ieri il napoli ha dato spettacolo contro l'Arsenal, rischiando di vincere, la Sampdoria ha battuto il Marsiglia con doppietta di Gabbiadini, e noi abbiamo voluto lasciarlo a Genova, per prenderci quel BIDONE di Llorente!!!!

Juve - Milan zero gol

Juve - Sassuolo zero gol

Essì, per voi dell'Inter sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve è libera di perdere un amichevole che vale meno di 0 il 3 Agosto o no?

Se è libera di perdere se ne fosse stata a casa! Io credo che questa squadra sia scarsa...altro che libera di perdere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari fratelli juventini.....prima era luglio ...ora è Agosto....e continuiamo a far schifo...Tevez e Looll due bidoni sopravvalutati come ho più volte detto in questo forum con ampia copertura di insulti.....non fatevi illusioni...con la Lazio altra batosta....siamo scarsi lo volete capire?

grazie per aver espresso la tua opinione,caro troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

culovich benitez non fa preparazione pesante.in ogni caso,i nostri pre campionati sono così da 3 anni.ora però vai a nanna.

tu vai a fan kulo, nessuno se ne accorgerà!

vai a nanna dillo a tua sorella, sfigatissima perchè ha un fratello scemo, arrogante e supponente come te!

ora mi prenderò un cartellino, meritato, ma qui dentro non si può scrivere un'opinione personalissima senza essere attaccati?

Se è libera di perdere se ne fosse stata a casa! Io credo che questa squadra sia scarsa...altro che libera di perdere!

qui nessuno, o pochi, capiscono la pochezza di questa squadra!

quando giocatori come Buffon e Chiellini dicono" abbiamo paura di eguagliare gli ultimi due anni", beh, credo non ci sia bisogno di nessun commento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essì, per voi dell'Inter sicuramente

Ma è mai possibile che se uno critica deve essere per forza dell'Inter...ma fatevi furbi una bella volta.....e toglietevi i prosciutti dagli occhi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu vai a fan kulo, nessuno se ne accorgerà!

vai a nanna dillo a tua sorella, sfigatissima perchè ha un fratello scemo, arrogante e supponente come te!

ora mi prenderò un cartellino, meritato, ma qui dentro non si può scrivere un'opinione personalissima senza essere attaccati?

attaccato?per un vai a nanna?fatti pure na camomilla va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto la partita e non mi importa nulla del risultato (che certo non è piacevole). e finché non dovessimo perdere la supercoppa non intendo preoccuparmi.

Tuttavia, se anche questa squadra ha dei problemi, meglio emergano ora, quando i risultati non contano nulla e c'è tutto il tempo per rimediare. Sul campo, con il lavoro di Conte e sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state seriamente dicendo che abbiamo preso 3 peri dal Galaxy???!!! :o :o .doh

.sisi

uno scempio di partita... contro gli americani, mica contro il Bayern .doh

e se scrivo che quest'anno prevedo una stagione non all'altezza delle ultime, ti insultano, mamma mia .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahah..,

Cicciolina è vergine...

Brunetta è 2 metri...

L'Italia non è in crisi...

L'Everest è un dosso artificiale...

Altro???

Libertà d'opinione ma non libertà di sparare cavolate ad minchiam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco perdere e dico 10-0 in un amichevole estiva e dico 10-0 ma arrivare a giocarmi una semifinale di Champions con i giocatori che schiumano in campo che arano il campo da gioco come fossero trattori , poi se qualcuno e' felice dell opposto ok .martellate , sempre forza juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attaccato?per un vai a nanna?fatti pure na camomilla va...

vai a nanna significa bimba stupida a casa mia....

cmq, scusami, ho esagerato, spero tanto di sbagliarmi, ma sono seriamente preocupata.

Gabbiadini non poteva restare a Torino? una domanda a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie sono un pò piu preciso suelle "vaccate":

Primo gol evitabile, a parte la lentezza di Bouncci la colpa ricade di Ogbonna che ha lasciato andare, sfilare Gonzales sul passaggio in profondità invece di seguirlo in marcatura e non rimanere incantato dalla palla.

Secondo gol pur evitabile Donovan segna ma da chi viene marcato o meglio controllato con il difensore bianconero che se ne sta lontano, dietro a lui tanto non potrà mai essere pericoloso secondo lui; bisogna marcare a uomo altrimenti situazioni come queste si ripeteranno.

Terzo gol imparabile, papera enorme di Pirlo, secondo la mia classificazione tra gol evitabili ed imparabili.

E la grinta, lo sbracciare della prima ora di Conte dove sono andati a finire così mogio e rassegnato in panchina?

speriamo che marotta si accorga una volta x sempre di te e della tua famosa marcatura a molla e ti metta al posto di conte. Sarei davvero più tranquillo con te al posto di conte e con me il 60 per cento dei tifosi juventini che stamattina si stanno tagliando le vene, o vomitano insulti x tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve - Milan zero gol

Juve - Sassuolo zero gol

ma lasciate in pace Llorente....

e io dico solo una cosa : ( senza offesa) ....ma ora finitela di fare i tifosi occasionali

perchè LLORENTE è forte però lui per ora è in fuori forma...ricordiamoci che nella stagione 2012-13 llorente non ha giocato proprio ... e nella stagione 2011-12 llorente ha fatto 30 gol in totale... poi noi dovevamo riprendere gabbiadini ....

capisco che non abbiamo giocato bene contro LA GALAXY e abbiamo fatto troppi errori ( e forse alcuni giocatori erano stanchi)..... anche se era solo un amichevole

ma in supercoppa e in campionato noi non faremo più errori e giocheremo bene (speriamo) e giocatori saranno in forma e saranno carichi grazie alla rabbia di Conte e agli allenamenti duri di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne riparliamo tra qualche mese. Se avrai il coraggio di farti vedere ovviamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che se uno critica deve essere per forza dell'Inter...ma fatevi furbi una bella volta.....e toglietevi i prosciutti dagli occhi!

C'è differenza tra opinione e cavolata... Se dico che Rocco Siffredi è vergine dico non un'opinione ma una cavolata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene visto quanto snobbiamo questi tornei estivi il prossimo a cui ci inviteranno sará un triangolare con nordjelland e 3villaggi

.uhm e questo sarebbe un peccato perche.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.