Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Ma il cervello dove ce l'avete?

Solo noi facciamo la preparazione estiva?

E lui era disponibile dal primo giorno, quindi dovrebbe essere più avanti degli altri come condizione.

 

Capite almeno lo 0,5% di quello di cui pretendete di parlare?

 

PS: sei solo un altro che c'ha come avatar un cartone animato... e questo spiega molto. Della vostra età, e di tante altre cose...

 

io ho 41 anni posso parlare? :d llorente negli ultimi mesi ha giocato pochissimo e non ha mai fatto preparazioni cosi'

 

in spagna sono molto diverse ;) diamogli tempo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è lo stesso Conte ad essere preoccupato. .boh

 

E che deve dire ai microfoni ? Sono contento di aver perso ? .ghgh

 

 

 

Conte quando venimmo strapazzati dal Betis disse che sarebbe stato un anno molto difficile. Le interviste post partita come i risultati delle amichevoli contano meno di 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i giochetti di Pirlo sulla nostra tre quarti son sempre stati sulle palle all'ennesima potenza.

 

Non so quanti anni di vita mi ha fatto perdere.

 

Puoi anche essere da Pallone d'oro ma non si mette a rischio la Juve per il tuo narcisismo.

quindi non sono il solo a pensarla così. Ora sono più tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'erede di Pirlo lo avevi preso, a soli 7 mln

hai cazzeggiato proprio sul traguardo e te lo hanno soffiato

amen

riguardo ai due nuovi attaccanti non ho mai detto che sono scarsi

ma sfido chiunque a dire che erano i primi due nomi sull'agenda del nostro mister

compreso Tevez, che, ripeto, 3 anni fa era un fenomeno, da due anni a questa parte solo un buon attacante

Conte avrebbe voluto altro, poi che non ci sono i soldi siamo tutti d'accordo

Chi? Verratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo difficile commentare la partita di ieri per vari motivi:

 

1) Formazione iniziale senza senso, con un centrocampo con non vedremo mai in tutta la stagione a meno che contemporaneamenti non ci manchino Pirlo, Pogba, Marchisio, Vidal...

2) Squadra visibilmente appesantita.

3) Errori grossolani su tutti e tre i gol: sul primo Ogbonna sbaglia l'anticipo e Bonucci ditro di lui è troppo lento per andare a chiudere, sul secondo Vidal si fa rubare un pallone in modo ingenuo e sul terzo...beh, un regalo di Pirlo con quel retropassaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'unica cosa che preoccupa è Isla che sta continuando a giocare sui livelli mediocri dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di cuore di sbagliarmi ma ho dubbi su liorente...

 

guarda, io non ho dubbi: è mediocre.

queste partite il risultato non conta affatto e nemmeno la prestazione fisica della squadra. la condizione migliorerà.

in queste partite conta vedere come stanno i più vecchi, come sono i nuovi e come si sono inseriti.

i vecchi non stanno granchè: in particolare pirlo, che ormai è sempre più lento. ma la classe è dalla sua parte. anche barzagli non lo vedo bene.

due su tre dei nuovi sono ok: tevez è molto forte, ogbonna è forte. e si sono anche inseriti bene, secondo me.

llorente è la nota stonata: lo consideravo un mediocre e così si è presentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi isterismi mi fanno piangere da ridere... una partita del genere non dovrebbe nemmeno essere commentata da quanto è insulsa...

 

lo sapete almeno che il LA Galaxy è alla 25esima di campionato???

Un campionato che dura 26 giornate e che si gioca comodamente ogni 7 giorni??

 

Conte quest'anno ci sta dando giù molto più pesante del solito con la preparazione.

 

Gli altri si sognano i carichi che fanno i nostri, infatti i ciucci saltano come i grilli... poi in primavera piangono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

guarda, io non ho dubbi: è mediocre.

queste partite il risultato non conta affatto e nemmeno la prestazione fisica della squadra. la condizione migliorerà.

in queste partite conta vedere come stanno i più vecchi, come sono i nuovi e come si sono inseriti.

i vecchi non stanno granchè: in particolare pirlo, che ormai è sempre più lento. ma la classe è dalla sua parte.

due su tre dei nuovi sono ok: tevez è molto forte, ogbonna è forte. e si sono anche inseriti bene, secondo me.

llorente è la nota stonata: lo consideravo un mediocre e così si è presentato.

E basta.

La sentenza è una e definitiva.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho 41 anni posso parlare? :d llorente negli ultimi mesi ha giocato pochissimo e non ha mai fatto preparazioni cosi'

 

in spagna sono molto diverse ;) diamogli tempo dai

Se è per questo io ne ho 48 (suonati) :d

 

E il discoso che per Llorente (che era bello riposato e presente al raduno da subito) si debba fare un discorso a parte non lo accetto. perchè non ne vedo il motivo.

De Ceglie, tanto per fare un esempio, lo scorso anno ha giocato poco, non ha avuto impegni estivi con la nazionale, ha una struttura fisica abbastanza simile allo spagnolo, ma per quanto ho visto contro L'everton ha uno stato di forma accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non si è capito è il perché hanno tolto il respiro anche al Barcellona, e lì non ci sono Pado/Peluso...

 

......e bravo, ma questo l'hanno rimosso!!!! Sono un po' schematici nell'approccio. Di fatto devono solo lavarsi la bocca e ragionare a compartimenti stagni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? Verratti?

e chi altri

ma qui mi dicono che é scarso

uno che a 20 anni passa dalla serie B a Parigi e continua a fare quello che sa fare senza nessun problema

con Verratti avresti potuto continuare con questo modulo, con il regista davanti alla difesa

ora devi cambiare per forza, perché Pirlo, per quanto immenso, per chi non se ne fosse accorto si avvicina al capolinea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo io ne ho 48 (suonati) :d

 

E il discoso che per Llorente (che era bello riposato e presente al raduno da subito) si debba fare un discorso a parte non lo accetto. perchè non ne vedo il motivo.

De Ceglie, tanto per fare un esempio, lo scorso anno ha giocato poco, non ha avuto impegni estivi con la nazionale, ha una struttura fisica abbastanza simile allo spagnolo, ma per quanto ho visto contro L'everton ha uno stato di forma accettabile.

 

beh fernando non ha giocato per 6 mesi quasi deve inserirsi preparazione nuova

 

poi se vuoi saperlo ho i miei dubbi su di lui ma aspetto di vederlo + in la'

 

pur rimanendo convinto che vucinic tevez is the way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa, Maestà, non volevo turbare la tua alba con le mie parole. Tu si che sei illuminato, o sommo depositario della verità. Bravo, vai a dormire, vai... E se puoi restaci, fai meno danni alla società...

 

Se é per questo, visto che ci offendiamo facilmente pur non avendo ragione, sei appena stato segnalato pure tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta.

La sentenza è una e definitiva.

 

ma no, è la mia opinione. finora. llorente l'ho visto sempre lento e macchinoso, ogni volta che ho visto una sua partita. tipo matri, con un pizzico di tecnica in più ma meno potenza.

non mi pare che stia facendo granchè per cambiare questo giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Digne e Van der Wiel, per dirne due..mica male eh..

 

Prima parli di centrocampo, poi mi citi due terzini.

Davvero, basta stai dicendo una serie di inesattezze tipiche del troll.

Che non asseconderò più.

Buona giornata e continua a gufare Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta.

La sentenza è una e definitiva.

 

Qualcuno lo diceva già prima dei Galaxy, chiarendo che Conte voleva perdere in quanto schierava quella * di Llorente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh fernando non ha giocato per 6 mesi quasi deve inserirsi preparazione nuova

 

poi se vuoi saperlo ho i miei dubbi su di lui ma aspetto di vederlo + in la'

 

pur rimanendo convinto che vucinic tevez is the way

Anche per me Vucinic torna titolare. Al posto di chi non lo so, ma non lo vedo peggiore di entrambi i nuovi acquisti.

 

Pero', in generale, pur non avendo visto l'ultima contro i Galaxy, mi sembra che in nostro gioco da un po' di tempo a questa parte sta diventando un po' stantio, al di là dei singoli protagonisti in campo.

Zero pressing, zero ripartenze veloci... boh... spero di farrmi un'idea migliore con le prossime amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima parli di centrocampo, poi mi citi due terzini.

Davvero, basta stai dicendo una serie di inesattezze tipiche del troll.

Che non asseconderò più.

Buona giornata e continua a gufare Juve.

 

incredibile che non abbiamo alternative non si puo' sentire

 

 

in difesa caceres e ogbonna

 

a cc pogba e asa

 

davanti vucinic(llorente) matri giovinco

 

gente che giocherebbe in quasi tutte le squadre di A titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota positiva 20 minuti di 4-3-3 mi sono emozionato qnd ho visto vucinic per asamoah, forse il mister inizia a capire !!

20 min.di 433 contro i Galaxy??? Che rischio....Conte è troppo spavaldo...spero che il 532 rimanga il ns modulo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto nella norma, ma l'errore di Pirlo non è un errore nè di condizione nè di altro, bensì di disattenzione, superficialità. E questo non va per niente bene.

 

Pirlo, purtroppo, ci ha ormai abituati a queste caxxate. Il vizio di cincischiare, di volersi destreggiare tra più avversari, sperando di uscirne vincitore per poi regolarmente regalare al limite dell'area palloni pericolosissimi non lo ha perso e non lo perderà.

Sa quanto diano fastidio a tutti quegli inutili e dannosi giochetti ma lui continua imperterrito. Ha 34 anni. Si faccia quest'ultima stagione da noi e poi, grazie di tutto e arrivederci nel Sidney.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.