Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - LA Galaxy 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque io capisco la preparazione,ma contro una squadra americanaaa!!!!!! Si doveva vincere minimo con due gol di scarto. Ridendo!!!! è un po' come una loro squadra nba incontra una italiana la sbriciola . Ci ridicolizzano mandando gli scarti o i vecchetti a giocare nel nostro campionato considerato dilettantistico.Ecco cosa sono per noi e in realtà le squadre americane di calcio. Sono sicuro che Conte si sia fatto sentire e che non succederà più (almeno spero).

i rapporti di forza non sono questi, cerchiamo anche di non esagerare su......

Ma si e' saputo perche' Tevez non ha giocato ?

botta alla schiena ma non fare la stessa domanda a de paola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere certi commenti sembra che i carichi di lavoro li faccia solo la Juve..... .doh

diciamo le cose chiaramente senza rifugiarci nel sarcasmo stupido, stiamo facendo il peggior precampionato possibile, rimediando figure non degne del nostro blasone.

Si dessero una regolata tutti....mister in testa............. .doh

ma si infatti...solo noi "carichiamo" , le altre squadre tutte pazze ad essere piu in forma ad agosto... meglio un campanello d'allarme ora che a fine settembre viste le prime tre di campionato che ci attendono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso da tempo.

VS spesso raggiunge livelli che non hanno niente da invidiare alcirco Inter.

Raccogliendo alcune perle di questa discussione, per esempio, si farebbe un circoJuve niente male :d

E siamo ai primi di agosto, squadra reduce da 2 scudetti, e l'unica a essersi rinforzata senza cedere un solo pezzo pregiato.

.doh

Certi utenti si meritano Ferrara, Delneri e Secco. Anzi, si meriterebbero Zeman e Baldini, così potrebbero dedicarsi al loro passatempo preferito, il lamento a prescindere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente del calcio estivo non me ne può fregar di meno. Tra l'altro i carichi di Conte sono esagerati!! Per cui personalemnte aspetto settembre per capire quest'anno come sta la squadra. Nemmeno la supercoppa mi interessa particolarmente, se non fosse per il piacere di tirare un ceffone a lotito!!!

Resto dell'avviso che comunque rispetto alla passata stagione l'asticella, se si è alzata, si è alzata di pochissimo!!!!

Se per proporre qualcosa di diverso dal 352 (modulo con il quale in europa non puoi competere) devi apettare Pepe che è fermo da un anno, qualche dubbio sulla campagna acquisti mi viene. Vediamo che succede!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino tu seguissi tutte le partite del bilbao per dare un giudizio così netto e autorevole.

Va be dai vi si aspetta in riva al fiume.

vacci te in riva al fiume e rimanici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e ' che io stravedo per queste tournee ma servono da rodaggio

Sfiancano i giocatori per il viaggio e le amichevoli ravvicinate, ed espongono a infortuni e figuracce...

Il tutto per 3-4 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta di fatto che sei ridicolo dando sentenze ad agosto dopo un amichevole, ho paura che , a differenza mia, tu non abbia nemmeno mai giocato a pallone e comunque puoi sempre tifare unapoli che ha dominato con l'arsenal cosi sei contento

dici cose senza senso.

Ho soltanto detto che Klopp è un vincente. Punto. Il resto te lo sei inventato tu.

E a quanto mi risulta Klopp allena il Borussia Dortmund, non il napoli (che per inciso non ha affatto dominato con l'arsenal, ma è stato preso a pallate dall'inizio alla fine. Per essere uno che gioca a calcio non è che ne capisci molto).

No, ma non vince sempre.

neanche noi. Quindi? Dobbiamo SEMPRE denigrare il lavoro degli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il tipo che accetta la sconfitta,quindi fino a quando i giocatori giocano un amichevole indossando la maglia ufficiale,ci resto male.Che poi le amichevoli estive della juve di Conte sono spesso deludenti è un dato di fatto..se' non sbaglio sempre in America qualche anno fa' abbiamo preso una bella batosta dai ragazzini dello Sporting Lisboa.

Contro gli americani non mi è piaciuto l'atteggiamento,girato tutto sui lanci di Ogbonna.Capisco che tanti contrasti sono stati persi x paura di un infortunio e ci posso stare..ma le palle regalata all'avversario prima da Vidal e sul finale da Pirlo mi hanno fatto un po' incavolare.

La nota stonata..i tiri nello specchio della porta,in queste 2 amichevoli ne' ho contati 6/7...ed in genere la Juventus mi ha abiutato a vedere 10/12 tiri nello specchio,considerando l'attacco nuovo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO PERSO 3-1 CON UNA SQUADRA AMERICANA!!!!!!! SARA' ANCHE AMICHEVOLE MA * PUPATTOLA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!?

LE NOSTRE RISERVE CON UN MESE DI PREPARAZIONE AVREBBERO DOVUTO ALMENO PAREGGIARE!

PREPARAZIONE PESANTE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE MA * PALETTA NON ERA MICA IL REAL MADRID O IL CHEALSEA!!! DAI...

Indubbiamente l'hanno presa sotto gamba ma non mi fascerei la testa per una amichevole di fine luglio/primi di agosto.

E poi Conte pur di non rivedere una prestazione come questa li minaccierà di fargli fare un altra preparazione di 10 giorni da qui alla Supercoppa.. va la che si svegliano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta procedendo alla perfezione, maschera tutto quello che c'è da mascherare. Sono sicuri che a breve vedremo una Juventus degna di nota e gli avversari torneranno a tremare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso tra noi e squadre spagnole non c'è una grossa differenza di calendario.

Noi partiamo il 25 agosto (il 18 c'è la finale di supercoppa), mentre loro partono il 18 col campionato e giocano la finale di supercoppa spagnola (doppio turno mi pare) con andata il 21 agosto.

Io sono dell' idea, sempre e comunque, che le amichevoli non contano nulla.

Spesso anche le prime 3/4 giornate di campionato hanno esiiti strampalati, figuriamoci ad Agosto cosa può succedere..

Perdere gira sempre le balle, però ste partite non contano davvero nulla.

di scudetti so sazio.. voglio una fotttuta champions.. e co sto 5-3-2 la vinceremo l'anno del catso

Balle. La Champions è difficilissima da vincere a priori, non è certo il 3-5-2 che te lo impedisce.

Te lo impedisce il fatto che Messi Neymar Ronaldo e compagnia non giocano nella Juventus.

Se guardiamo ai fatti, anche in Champions la Juve anno scorso ha fatto il massimo che poteva fare dato che è stata eliminata dal Bayern Monaco...Sicuramente non a causa dei moduli dato che il Bayern ha triturato tutti in Europa, e solo noi giocavamo a 3 dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora partiranno le offese e le sentenze degli Esseri Superiori, ma ci sono abituato...

Se Conte non vuole sbagliare, veda di lasciar fuori Pirlo e schierare titolari a centrocampo Vidal, Pogba e Marchisio. Già durante la scorsa stagione abbiamo subito pericolose azioni di rimessa dagli avversari a causa di suoi marchiani errori di disimpegno (e in qualche caso abbiamo preso gol pesanti: a Monaco, la prima rete è scaturita da un suo passaggio errato al limite dell'area)... Roba da far impallidire Felipe Melo .ghgh

Tornando alle figuracce in amichevole, se l'Inter perdesse col Valencia incontrerebbe proprio la Juventus. Mi dispiacerebbe subire un'umiliazione dai prescritti...

Guarda che qui l'unica mente illuminata, l'unico esperto di calcio sei tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso da tempo.

VS spesso raggiunge livelli che non hanno niente da invidiare alcirco Inter.

Raccogliendo alcune perle di questa discussione, per esempio, si farebbe un circoJuve niente male :d

E siamo ai primi di agosto, squadra reduce da 2 scudetti, e l'unica a essersi rinforzata senza cedere un solo pezzo pregiato.

.doh

Certi utenti si meritano Ferrara, Delneri e Secco. Anzi, si meriterebbero Zeman e Baldini, così potrebbero dedicarsi al loro passatempo preferito, il lamento a prescindere...

MI STRAPIACE !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfiancano i giocatori per il viaggio e le amichevoli ravvicinate, ed espongono a infortuni e figuracce...

Il tutto per 3-4 milioni...

3-4 milioni nel contesto generale sono una sciocchezza e non credo che si facciano queste tourne per cosi pochi soldi,

Sicuramente ci sara' tutto un discorso di Marketing ecc ecc che alla fine portera' ad ottenere qualcosa in piu almeno spero.

Per come la vedo io (magari sbaglio) il viaggio non dovrebbe essere cosi faticoso perche volano con certi aerei lussuosi pieni di confort e faccio fatica a pensare che il tutto sfinisca un giocatore

Al limite i cambi di fuso orario e la dura preprazione possono influire sullo stato fisico dei giocatori ma il volo non credo che incida tanto almeno non con i aerei che si sono adesso.Ripeto magari mi sbaglio

Se andassero DAlla Sicilia alla Lombardia in treno quella si che sarebbe una mazzata

Per quanto riguarda il rischio infortuni hai perfettamente ragione e la penso come te ogni volta che giocano mi prende l ansia a pensare che qualcuno si possa fare male e sarebbe un danno grandissimo per la societa

Ps Comunque sia sempre forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono il tipo che accetta la sconfitta,quindi fino a quando i giocatori giocano un amichevole indossando la maglia ufficiale,ci resto male.Che poi le amichevoli estive della juve di Conte sono spesso deludenti è un dato di fatto..se' non sbaglio sempre in America qualche anno fa' abbiamo preso una bella batosta dai ragazzini dello Sporting Lisboa.

Contro gli americani non mi è piaciuto l'atteggiamento,girato tutto sui lanci di Ogbonna.Capisco che tanti contrasti sono stati persi x paura di un infortunio e ci posso stare..ma le palle regalata all'avversario prima da Vidal e sul finale da Pirlo mi hanno fatto un po' incavolare.

La nota stonata..i tiri nello specchio della porta,in queste 2 amichevoli ne' ho contati 6/7...ed in genere la Juventus mi ha abiutato a vedere 10/12 tiri nello specchio,considerando l'attacco nuovo...

Ecco. Un'analisi equilibrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo subito una lezione di mentalità vincente dai GALAXY....loro pressavano con gli attaccanti come una squadra di champions......noi invece arretriamo come le squadrette......simile alla partita col celtic in champions,solo che li abbiamo vinto e ieri giustamente abbiamo perso..

non abbiamo mentalità

non abbiamo attaccanti per il calcio moderno

giochiamo con un modulo che include 2 attaccanti e 7.000 terzini,quindi TECNICAMENTE siamo inferiore ai galaxy.

senza vucinic nel 3-5-2 siamo POCA ROBA...quando lo capiranno forse la smetteranno di comprare giocatori alla pene di cane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.