Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ma disattivando la vecchia tdt l'abbonamento viene caricato automaticamente sulla nuova?

 

Esatto

 

mi è arrivata la nuova tessera, però con la scritta stadium member , malgrado abbia fatto il rinnovo per essere premium, è normale questa cosa?

 

E' successo anche a me..credo che la dicitura Stadium sia prestampata su tutte le nuove tdt..l'importante è che tu abbia attiva la Premium cos' da poter usufruire della prelazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato in estate abbonamento e tessera in scadenza agosto 2013.

non mi è ancora arrivato niente, ovviamente.

 

1) in un paio di ricevitorie mi hanno detto che è così per molti. è vero?

2) devo iniziare a preoccuparmi e rischio di non poter prendere biglietti in futuro per trasferte, EL o coppa italia?

3) c'è un modo per controllare (senza chiamare un 899) se si sono dimenticati di me? cosa mi consigliate?

 

vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho rinnovato in estate abbonamento e tessera in scadenza agosto 2013.

non mi è ancora arrivato niente, ovviamente.

 

1) in un paio di ricevitorie mi hanno detto che è così per molti. è vero?

2) devo iniziare a preoccuparmi e rischio di non poter prendere biglietti in futuro per trasferte, EL o coppa italia?

3) c'è un modo per controllare (senza chiamare un 899) se si sono dimenticati di me? cosa mi consigliate?

 

vi ringrazio in anticipo

 

se hai rinnovato in ricevitoria dipende quando questa a spedito il tutto

 

l'attuale tdt rimane valita avendo l'abbonamento caricato, per le trasferte potresti avere dei problemi con gli altri circuiti, non listicket

 

chiamare 899 999 897 è l'unico sistema per avere chiarimenti precisi

 

mi è arrivata la nuova tessera, però con la scritta stadium member , malgrado abbia fatto il rinnovo per essere premium, è normale questa cosa?

 

Con le nuove tdt decennali, tutti riceviamo la TdT stadium,

 

i premium insieme al WP ricevono anche un'altra tessere, Premium con tutti gli estremi dell'affiliazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho una domanda da porvi. Sono regolarmente registrato al sito e mi è scaduta la tessera Stadium Member il 09/09/2013.

Vorrei procedere al rinnovo della Stadium, ma nel momento in cui provo a farlo di qui: http://www.juventus....servizi/rinnova mi esce l'errore: Codice errore AF-004, Descrizione errore: Necessaria certificazione profilo.

Come posso risolvere, dato che non trovo nessun link di Certificazione profilo?

Grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Ho una domanda da porvi. Sono regolarmente registrato al sito e mi è scaduta la tessera Stadium Member il 09/09/2013.

Vorrei procedere al rinnovo della Stadium, ma nel momento in cui provo a farlo di qui: http://www.juventus....servizi/rinnova mi esce l'errore: Codice errore AF-004, Descrizione errore: Necessaria certificazione profilo.

Come posso risolvere, dato che non trovo nessun link di Certificazione profilo?

Grazie in anticipo :)

 

entra nel tuo account e verifica i dati, probabilmente è incompleto in qualche campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entra nel tuo account e verifica i dati, probabilmente è incompleto in qualche campo.

Stai parlando dell'account su juventus.com vero? Perché se sì di lì, dopo avermi riconosciuto numero tessera e scadenza nel menu, a destra l'unica opzione in cui penso potrei aggiornare i miei dati è Modifica profilo, ma cliccando lì esce lo stesso errore.

Il messaggio sotto dice "il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

A presto!"

ma scollegandomi ed effettuando nuovamente il Login non cambia nulla, nel senso che non mi compare nessuna pagina in cui certificare o completare il mio profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai parlando dell'account su juventus.com vero? Perché se sì di lì, dopo avermi riconosciuto numero tessera e scadenza nel menu, a destra l'unica opzione in cui penso potrei aggiornare i miei dati è Modifica profilo, ma cliccando lì esce lo stesso errore.

Il messaggio sotto dice "il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

Finché questo non avverrà, non potrai usufruire di nessuna delle funzionalità di gestione membership offerte dal sito Juventus.com.

A presto!"

ma scollegandomi ed effettuando nuovamente il Login non cambia nulla, nel senso che non mi compare nessuna pagina in cui certificare o completare il mio profilo.

 

il tuo problema è il profilo imcompleto, verifica anche la mail, al limite prova a cambiarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo problema è il profilo imcompleto, verifica anche la mail, al limite prova a cambiarla.

Perfetto, ho cambiato email e password e ho risolto! Mi è comparsa la pagina di Certificazione profilo.

Grazie mille! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ho cambiato email e password e ho risolto! Mi è comparsa la pagina di Certificazione profilo.

Grazie mille! :)

Ciao ho il tuo identico problema!!!! Come hai fatto a cambiare l'email e la password? A me sembra tutto bloccato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato la premium member a luglio e mi è arrivato oggi il pack.....non male come tempistiche.

beato te che è arrivato il mio amico sono 2 mesi che sta senza tessera...ma tu hai fatto solo il pagamento online per rinnovarla giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beato te che è arrivato il mio amico sono 2 mesi che sta senza tessera...ma tu hai fatto solo il pagamento online per rinnovarla giusto?

 

Si ho fatto solo il rinnovo annuale, visto che la premium l'ho fatta nuova l'anno scorso. Ed' proprio per quello che non mi spiego tutto questo ritardo per mandare a casa un dvd, una bandiera striminzita, un mouse pad, un carnet di 10 buoni sconto per trenitalia e una tessere che non ha nessuna funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, ho cambiato email e password e ho risolto! Mi è comparsa la pagina di Certificazione profilo.

Grazie mille! :)

ciao, e come hai fatto a cambiare i dati del profilo se cliccando su "modifica profilo" esce proprio quell'errore?

ho il tuo stesso problema

meno male che ora c'è il super team della comunicazione su nuovi media in sede (=altri raccomandati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho il tuo identico problema!!!! Come hai fatto a cambiare l'email e la password? A me sembra tutto bloccato ....

 

ciao, e come hai fatto a cambiare i dati del profilo se cliccando su "modifica profilo" esce proprio quell'errore?

ho il tuo stesso problema

meno male che ora c'è il super team della comunicazione su nuovi media in sede (=altri raccomandati)

Ciao. Allora devi andare su questa pagina: http://www.juventus.com/wps/myportal/juve/service/login e cliccare su Hai dimenticato la password?

Nella pagina che si apre compila l'Identificazione utente con i tuo attuali dati, e in più compila il Modifica password e il Modifica eMail primario con una nuova password e email.

Dopo aver cliccato sul link che riceverai tramite email come verifica della modifica sulla nuova email, potrai accedere con Username (vecchio) e Password (nuova) su juventus.com.

Al primo accesso ti uscirà la schermata di Certificazione profilo da completare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Allora devi andare su questa pagina: http://www.juventus....e/service/login e cliccare su Hai dimenticato la password?

Nella pagina che si apre compila l'Identificazione utente con i tuo attuali dati, e in più compila il Modifica password e il Modifica eMail primario con una nuova password e email.

Dopo aver cliccato sul link che riceverai tramite email come verifica della modifica sulla nuova email, potrai accedere con Username (vecchio) e Password (nuova) su juventus.com.

Al primo accesso ti uscirà la schermata di Certificazione profilo da completare.

 

ohhhhh VI VOGLIAMO COSI' ! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Allora devi andare su questa pagina: http://www.juventus....e/service/login e cliccare su Hai dimenticato la password?

Nella pagina che si apre compila l'Identificazione utente con i tuo attuali dati, e in più compila il Modifica password e il Modifica eMail primario con una nuova password e email.

Dopo aver cliccato sul link che riceverai tramite email come verifica della modifica sulla nuova email, potrai accedere con Username (vecchio) e Password (nuova) su juventus.com.

Al primo accesso ti uscirà la schermata di Certificazione profilo da completare.

grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,quando vado sul link per il rinnovo (il profilo mi dice che la scadenza è il 21/01/14) posso cliccare solo sulla premium e la j1897 e non sulla stadium, per quale motivo? devo aspettare che scade?

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti,quando vado sul link per il rinnovo (il profilo mi dice che la scadenza è il 21/01/14) posso cliccare solo sulla premium e la j1897 e non sulla stadium, per quale motivo? devo aspettare che scade?

 

grazie.

 

devi utilizzare il link per il rinno della tdt non dell'affiliazione, entra nel link sotto indicato dopo il login

 

http://www.juventus.com/wps/portal/juve/it/servizi/rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono disperato, devo rinnovare la premium member ma non ricordo il nome account!!!

 

il bello che invece ricordo la password... come faccio???

 

devi chiamare 899 999 897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le preziose informazioni...la mia Premium è scaduta il 21 novembre 2013 ed avrei voluto approfittare dell'offerta di rinnovo a 15 mesi, ma quell'errore bloccante non me lo ha permesso :(; ...come tdt ha scadenza dicembre 2015...ma dopo aver completato la procedura di certificazione profilo continua a darmi 'Premium Member'come 'tipo Membership'pur essendo scaduta.. .boh

Aspetterò qualche nuova promozione per rinnovare la Premium, nella speranza che ne facciano altre a breve...

Grazie di nuovo.

Ps. É sufficiente cambiare la sola password e non anche necessariamente la vecchia mail ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve,vorrei un'informazione.

la mia Menbership come Premium Menber scade il 14\09\2014 e la tessera del tifoso il 12\2014.

posso partecipare all'acquisto dell'abbonamento stadio stagione 2014\2015?

se si,e dovessi riuscire a fare l'abbonamento allo stadio non rischio di non entrare se la nuova tessera non arriva entro la data di scadenza?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.