Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Premetto che sono abbonata e ho l'abbonamento caricato sulla tessera che scadeva a ottobre 2014.

 

Stamattina mi è arrivata la nuova tessera allora seguendo le istruzioni contenute nella lettera ho deciso di attivarla (pensando ingenuamente che nulla potesse andare storto). Quando ho completato la procedura mi è uscito l'errore "[10155] Rinnovo eseguito, ma i titoli non sono stati spostati". Andando a controllare nella sezione stampa segnaposto la vecchia tessera risulta disattivata mentre quella nuova è attiva ma è caricato l'abbonamento!

 

Sul sito della juve ho trovato questa dicitura nella sezione abbonamenti "Se invece viene riscontrato il problema "supporto attivato ma titoli non spostati" si può scrivere direttamente a [email protected] indicando tutti i dati delle tessere e dei titolari per poter avere il supporto necessario per accedere allo stadio."

Ho inviato una mail all'indirizzo indicato ma ho ricevuto subito questa mail automatica:

 

– Info richiesta assistenza -

Buongiorno,

Le comunichiamo che questo indirizzo di posta elettronica non è presidiato e pertanto la mail da lei inviata non verrà gestita.

Per effettuare una richiesta di assistenza al Customer Service di Listicket compili i campi del form che troverà cliccando sul link sottostante:

http://www.assistenz...istenza_faq.asp

La sua richiesta sarà presa in carico da un operatore che le risponderà il prima possibile.

Cordiali saluti.

LISTICKET

 

 

Ho scritto anche tramite il form da compilare ma non mi ha risposto nessuno!

 

Il mio problema è riuscire a entrare domenica per juve parma...nella sezione il mio abbonamento riconosce la nuova tessera ma su listicket non è caricato!

 

So che avrei dovuto aspettare lunedì per sicurezza ma non ci ho proprio pensato alla possibilità di questo problema! A qualcuno è già successo? Sapete consigliarmi cosa fare se scrivere a un'altra mail o solo sperare che risolvino domani?

 

Grazie!

 

edit: risolto mi hanno risposto stamattina da listicket che hanno trasferito loro il titolo! adesso sulla nuova tessera lo trova grazie lo stesso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

io la TDT in scadenza il 01.11.2014, ho consegnato i moduli per il rinnovo in ricevitoria al momento del rinnovo dell'abbonamento ma ad oggi nn mi è arrivato ancora nulla

ho contattato la ricevitoria tempo fa per sapere se avevano mandato i moduli e mi hanno assicurato di averlo fatto, ma ho dei dubbi...

qualcuno si trova nella stessa situazione??

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buon giorno a tutti

io la TDT in scadenza il 01.11.2014, ho consegnato i moduli per il rinnovo in ricevitoria al momento del rinnovo dell'abbonamento ma ad oggi nn mi è arrivato ancora nulla

ho contattato la ricevitoria tempo fa per sapere se avevano mandato i moduli e mi hanno assicurato di averlo fatto, ma ho dei dubbi...

qualcuno si trova nella stessa situazione??

grazie

 

Ti consiglio di chiamare il call center Juve e chiedere a che punto è il rinnovo, perchè se ha spedito i moduli, dovrebbero averli presi in carico ed almeno sai che la pratica è avviata, se viceversa ti dicono che non risulta nessuna richiesta di rinnovvo, riproduci i moduli e li mandi via tu stesso, considerato che in questo periodo ho notato che le tdt sono più celeri del solito, mediamente 30/35 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di chiamare il call center Juve e chiedere a che punto è il rinnovo, perchè se ha spedito i moduli, dovrebbero averli presi in carico ed almeno sai che la pratica è avviata, se viceversa ti dicono che non risulta nessuna richiesta di rinnovvo, riproduci i moduli e li mandi via tu stesso, considerato che in questo periodo ho notato che le tdt sono più celeri del solito, mediamente 30/35 giorni

 

li ho contattati via mail sono in attesa che mi facciano sapere qualcosa

ma se faccio il rinnovo della online non servirebbe spedire alcun modulo o sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho contattati via mail sono in attesa che mi facciano sapere qualcosa

ma se faccio il rinnovo della online non servirebbe spedire alcun modulo o sbaglio??

Da quanto dicono quelli che l'hanno già fatto, non si invia nulla. Comunque accertati in qualche modo che la procedura nn sia già avviata, ma visti i tempi ad occhio e croce direi di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ho completato la procedura online di rinnovo, devo inviare nuovamente tutti i moduli con foto e tessere?! o la procedura è completa cosi? non mi è arrivato alcuna mail di conferma o cose del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: rinnovando l'abbonamento questa estate, ho dovuto fare anche la tessera nuova perché scaduta. Mi è arrivata un mese fa, cambio fatto e la tessera risultata con l'abbonamento caricata. Oggi vado in ricevitoria a prendere il biglietto per Juve atletico ma non risulta la prelazione abbonato. Cosa cavolo posso fare? Perché se queste sono ,e premesse, allora fra 6 mesi non risulterò neanche un vecchio abbonato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, confermate che una volta pagato il rinnovo il passaggio a pm e' immediato e subito fruibile sulle prelazioni? io ricordo di si...ma chiedo conferma.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda: ho completato la procedura online di rinnovo, devo inviare nuovamente tutti i moduli con foto e tessere?! o la procedura è completa cosi? non mi è arrivato alcuna mail di conferma o cose del genere

non devi inviare nulla

 

Domanda: rinnovando l'abbonamento questa estate, ho dovuto fare anche la tessera nuova perché scaduta. Mi è arrivata un mese fa, cambio fatto e la tessera risultata con l'abbonamento caricata. Oggi vado in ricevitoria a prendere il biglietto per Juve atletico ma non risulta la prelazione abbonato. Cosa cavolo posso fare? Perché se queste sono ,e premesse, allora fra 6 mesi non risulterò neanche un vecchio abbonato!

se l'hai spostato sulla nuova dopo il 1mo settembre puoi fare la prelazione solo al call-center 892982pagando con carta o prepagata.

 

ragazzi, confermate che una volta pagato il rinnovo il passaggio a pm e' immediato e subito fruibile sulle prelazioni? io ricordo di si...ma chiedo conferma.

grazie.

se il rinnovo Premium è fatto prima della scadenza dell'annualità precedente è continuativa se l'anno è già scaduto allora può essere che listicket riceva gli aggiornamenti da Juventus in 7-10gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi inviare nulla

 

 

se l'hai spostato sulla nuova dopo il 1mo settembre puoi fare la prelazione solo al call-center 892982pagando con carta o prepagata.

 

se il rinnovo Premium è fatto prima della scadenza dell'annualità precedente è continuativa se l'anno è già scaduto allora può essere che listicket riceva gli aggiornamenti da Juventus in 7-10gg

 

Ciao Igor, quindi se a me scade il 18.11 e vorrei fruire della prelazione member del 6.1 con l'inter potrei rinnovare intorno al 10.12 o meglio farlo prima e quando per te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi una domanda stamane ho cercato di prendere 2 posti per JUVE - ATLETICO avendo gli abbonamenti nel settore UEFA. Sono andato sul sito Listicket online visto che volevo scalare dei crediti raggiunti sugli abbonamenti per 2 partite vendute ma il sito continua a darmi l'errore "10082 - Tariffa non applicabile" io ho comprato i biglietti pagandoli con la carta telefonando a listicket (anche perchè oggi scade la prelazione) qualcuno a qualche risposta di come mai oppure un numero telefonico a cui rivolgersi ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Igor, quindi se a me scade il 18.11 e vorrei fruire della prelazione member del 6.1 con l'inter potrei rinnovare intorno al 10.12 o meglio farlo prima e quando per te?

 

ma in questi link https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/home.html non da' cmq possibilita' di vedere se la tdt e' gia' aggiornata premium come una volta? mi pare di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

mi sono ritrovato nella necessità di rinnovare la tessera del tifoso di mia madre, mai registrata su Juventus.com (era una premium di tre anni fa, ai tempi c'era ancora l'altro sito), ho provato a registrarla ma il suo codice fiscale è già "utilizzato" e non riesco ad andare avanti.

 

Mi era successo anche con quella di mio padre, risolto tutto scrivendo al solito indirizzo email [email protected], ma purtroppo stavolta pare che la mail sia stata disattivata e che non si possa più scrivere lì.

 

Un bel problema, di fatto per rinnovare una tessera da 15 euro per 10 anni devo spendere 10 euro di telefonata per forza? C'è qualche altro contatto email che voi sappiate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi volevo avvertire che ho rinnovato con anticipo dalla scadenza la premium, ma il rinnovo non va in continuita' con la scadenza precedente, parte invece dal gg stesso del pagamento, per cui, per non perdere i gg di affiliazione, conviene aspettare all'ultimo..o lasciarla scadere.

eppure altri utenti dicevano che andava in continuita'...avranno cambiato regole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

mi sono ritrovato nella necessità di rinnovare la tessera del tifoso di mia madre, mai registrata su Juventus.com (era una premium di tre anni fa, ai tempi c'era ancora l'altro sito), ho provato a registrarla ma il suo codice fiscale è già "utilizzato" e non riesco ad andare avanti.

 

Mi era successo anche con quella di mio padre, risolto tutto scrivendo al solito indirizzo email [email protected], ma purtroppo stavolta pare che la mail sia stata disattivata e che non si possa più scrivere lì.

 

Un bel problema, di fatto per rinnovare una tessera da 15 euro per 10 anni devo spendere 10 euro di telefonata per forza? C'è qualche altro contatto email che voi sappiate?

 

 

[email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve

nel mio account di member viene visualizzato il nuovo numero della Tdt che avevo in scadenza, quindi presumo che sia stata emessa la nuova tessera, quanto tempo ci vorrà per essere recapitata??

e viene recapitata per raccomandata??

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve

nel mio account di member viene visualizzato il nuovo numero della Tdt che avevo in scadenza, quindi presumo che sia stata emessa la nuova tessera, quanto tempo ci vorrà per essere recapitata??

e viene recapitata per raccomandata??

 

grazie

dovresti ricevere una mail che ti informa a che punto è la pratica, se è visibile il nuovo n. di tdt stadium dovresti riceverla con posta ordinaria entro 15/20 gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti ricevere una mail che ti informa a che punto è la pratica, se è visibile il nuovo n. di tdt stadium dovresti riceverla con posta ordinaria entro 15/20 gg.

 

grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno avrei un problema da risolvere spero mi possiate dare qualche dritta!

Io ho una stadium scaduta settembre 2014, e' da una settimana che mi sono attivato per rinnovarla, veramente sono intento a diventare premium, pero' accedo alla sezione per loggarmi ma mi sono reso conto di non ricordare la password, la modifico, con esito positivo, ma nonostante cio' non riesco a loggarmi.

Potreste dirmi come fare per poter risolvere questo problema, dal momento che se non mi loggo non posso praticamente far nulla?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno avrei un problema da risolvere spero mi possiate dare qualche dritta!

Io ho una stadium scaduta settembre 2014, e' da una settimana che mi sono attivato per rinnovarla, veramente sono intento a diventare premium, pero' accedo alla sezione per loggarmi ma mi sono reso conto di non ricordare la password, la modifico, con esito positivo, ma nonostante cio' non riesco a loggarmi.

Potreste dirmi come fare per poter risolvere questo problema, dal momento che se non mi loggo non posso praticamente far nulla?

Grazie in anticipo.

 

devi far loggare qualcuno che conosci e gli fai scrivere dalla sua sezione contatti per chiedere di mandarti le tue credenziali di accesso al sito x poterti permettere di rinnovare la tdt diventando premium, però lui deve scrivere il tuo nome cognome tutti i tuoi dati anagrafici e il tuo cf x ottenere risposta entro 2gg lavorativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi far loggare qualcuno che conosci e gli fai scrivere dalla sua sezione contatti per chiedere di mandarti le tue credenziali di accesso al sito x poterti permettere di rinnovare la tdt diventando premium, però lui deve scrivere il tuo nome cognome tutti i tuoi dati anagrafici e il tuo cf x ottenere risposta entro 2gg lavorativi

 

Ok grazie.

Gentilissimo come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io ho una juventus membership che é ad agosto posso ancora rinnovarla o devo ripetere tutta la procedura?? uum uum uum uum

 

ragazzo, premesso che puoi rinnovarla on line normalmente, leggiamo prima di scrivere, soprattutto quando si è nuovi, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma una volta rinnovata la tessera on line devo aspettare 15\20 gg prima di riceverla a casa? Il rinnovo quindi implica la sostituzione della stessa?

finche' non ricevo quella nuova posso ancora usare la vecchia nel caso un amico mi passasse la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma una volta rinnovata la tessera on line devo aspettare 15\20 gg prima di riceverla a casa? Il rinnovo quindi implica la sostituzione della stessa?

finche' non ricevo quella nuova posso ancora usare la vecchia nel caso un amico mi passasse la partita?

20gg se ti va bene.

certo è una nuova tdt a tutti gli effetti.

dipende se quella vecchia in tuo possesso è già scaduta o no, per questo il rinnovo della tdt (cioè la richiesta di una nuova tdt) può essere effettuato da 2 mesi prima della scadenza della propria vecchia tdt.. per non avere una finestra di tempo in cui si è scoperti (vecchia già scaduta e nuova non ancora arrivata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.