Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

dovresti ricevere una mail che ti informa a che punto è la pratica, se è visibile il nuovo n. di tdt stadium dovresti riceverla con posta ordinaria entro 15/20 gg.

 

scusami se ti rubo due minuti di attenzione:

possessore di TDT con abbonamento caricato, sul mio account adesso mi da il numero della nuova TDT e la nuova scadenza, la vecchia scadeva il 01.12.2014, però su listicket se metto il numero della vecchia tessera mi dice "supporto non trovato"...che significa che è stata disattivata prima della scadenza?? cioè al momento dell'emissione della nuova?? e se ne frattempo ancora non mi arriva la nuova TDT io posso accedere regolarmente allo stadio oppure c'è il pericolo che il tornello non riconosca la vecchia TDT??

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il seguente problema. A gennaio ho effettuato il rinnovo della member mia e di mio ffiglio x me nessun problema infatti ad agosto ho ricevuto la nuova TDT con scadenza decennale nonostante la vecchia scadeva a dicembre......invece a mio figlio non è arrivato nulla ho più volte contattato il custmer service via mail ma ogni operatore mi ha dato risposte differenti.....ora ad un mese dalla scadenza della TDT di mio ffiglio sto provando a ricontattarli ma la mail sembra non più funzionante...... Cosa poso fare? Cosa mi consigliate ? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami se ti rubo due minuti di attenzione:

possessore di TDT con abbonamento caricato, sul mio account adesso mi da il numero della nuova TDT e la nuova scadenza, la vecchia scadeva il 01.12.2014, però su listicket se metto il numero della vecchia tessera mi dice "supporto non trovato"...che significa che è stata disattivata prima della scadenza?? cioè al momento dell'emissione della nuova?? e se ne frattempo ancora non mi arriva la nuova TDT io posso accedere regolarmente allo stadio oppure c'è il pericolo che il tornello non riconosca la vecchia TDT??

 

grazie

 

come abbonato non hai problemi ad entrare

 

Ho il seguente problema. A gennaio ho effettuato il rinnovo della member mia e di mio ffiglio x me nessun problema infatti ad agosto ho ricevuto la nuova TDT con scadenza decennale nonostante la vecchia scadeva a dicembre......invece a mio figlio non è arrivato nulla ho più volte contattato il custmer service via mail ma ogni operatore mi ha dato risposte differenti.....ora ad un mese dalla scadenza della TDT di mio ffiglio sto provando a ricontattarli ma la mail sembra non più funzionante...... Cosa poso fare? Cosa mi consigliate ? Grazie

 

usa "contatti" dal suo account, e scrivi quanto indicato sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come abbonato non hai problemi ad entrare

 

 

 

usa "contatti" dal suo account, e scrivi quanto indicato sopra

 

scusami andrea, ma siccome faccio 800 km per arrivare a torino nn vorrei che mi rompessero le scatole

tu dici che se la TDT nn funziona al tornello mi faranno entrare solo con l'esibizione del segnaposto??? anche se c'è scritto nn valido per l'accesso??

cioè mi spiego, loro nn potrebbero dirmi "la partita l'hai ceduta percio la TDT nn ti fa entrare", come fanno a sapere che la partita è ancora sulla tessera??

però che cacchio di gestione ridicola di queste maledette TDT!!!!!!

 

ti ringrazio per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami andrea, ma siccome faccio 800 km per arrivare a torino nn vorrei che mi rompessero le scatole

tu dici che se la TDT nn funziona al tornello mi faranno entrare solo con l'esibizione del segnaposto??? anche se c'è scritto nn valido per l'accesso??

cioè mi spiego, loro nn potrebbero dirmi "la partita l'hai ceduta percio la TDT nn ti fa entrare", come fanno a sapere che la partita è ancora sulla tessera??

però che cacchio di gestione ridicola di queste maledette TDT!!!!!!

 

ti ringrazio per l'attenzione

 

E' capitata una cosa simile anche ad uno che era con me, il tornello non si apriva, lui aveva il segnaposto, gli hanno sbloccato il tornello e ritirato il segnaposto: si rieservano poi di fare il controllo su quello che dichiari, e comunque loro possono controllare in tempo reale se su quella tessera c'è il biglietto, hanno i nomi di tutte le persone che hanno titolo ad accedere. Se sei a posto con il biglietto, in un modo o nella'ltro entri sicuramente, figurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitata una cosa simile anche ad uno che era con me, il tornello non si apriva, lui aveva il segnaposto, gli hanno sbloccato il tornello e ritirato il segnaposto: si rieservano poi di fare il controllo su quello che dichiari, e comunque loro possono controllare in tempo reale se su quella tessera c'è il biglietto, hanno i nomi di tutte le persone che hanno titolo ad accedere. Se sei a posto con il biglietto, in un modo o nella'ltro entri sicuramente, figurati.

 

speriamo, porto pure mio figlio abbonato pure lui e con la tessera invece nn in scadenza........

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, porto pure mio figlio abbonato pure lui e con la tessera invece nn in scadenza........

grazie

 

Io direi che puoi andare più che tranquillo, col biglietto sei a posto, quindi nessun problema. Per curiosità, ci fai sapere poi com'è andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che puoi andare più che tranquillo, col biglietto sei a posto, quindi nessun problema. Per curiosità, ci fai sapere poi com'è andata?

 

certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..ma per le partite dell Juventus andrebbe bene la tdt di un'altra squadra (tipo quella della Juve Stabia, la squadra della mia città)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi..ma per le partite dell Juventus andrebbe bene la tdt di un'altra squadra (tipo quella della Juve Stabia, la squadra della mia città)?

 

le partite degli abbonamenti juventus solo su tdt juventus non scadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smarrito la tessera del tifoso ho contattato la direzione mi hanno detto di fare un versamento di € 10 per il duplicato, mi hanno risposto di aver ricevuto il tutto che mi avrebbero avvisato quando la pratica veniva evasa. Possibile che da Settembre c.a ancora niente? Ora sto cercando di contattarli tramite email ma la richiesta mi ritorna indietro. Hanno cambiatto indirizzo di contatto?

Mi fate saper come comportarmi?

Ciao e Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate dopo essermi loggato sul sito e poi dopo aver cliccato su rinnova tessera mi viene fuori questo messaggio:

 

Caro *************,

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

 

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

 

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

 

 

 

cosa devo fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho smarrito la tessera del tifoso ho contattato la direzione mi hanno detto di fare un versamento di € 10 per il duplicato, mi hanno risposto di aver ricevuto il tutto che mi avrebbero avvisato quando la pratica veniva evasa. Possibile che da Settembre c.a ancora niente? Ora sto cercando di contattarli tramite email ma la richiesta mi ritorna indietro. Hanno cambiatto indirizzo di contatto?

Mi fate saper come comportarmi?

Ciao e Grazie

Fai il login sul sito, poi vai su "contatti" e scrivi da lì. Ti rispondono sulla tua mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate dopo essermi loggato sul sito e poi dopo aver cliccato su rinnova tessera mi viene fuori questo messaggio:

 

Caro *************,

il tuo profilo risulta carente di informazioni necessarie per una corretta gestione della tua membership.

 

Molto probabilmente sei già stato indirizzato - al momento del tuo Login - verso la funzione di Certificazione Profilo, ma evidentemente non hai condotto a termine il processo.

 

Ti preghiamo pertanto di scollegarti, effettuare nuovamente il Login e fornire tutte le informazioni richieste dalla certificazione.

 

 

 

cosa devo fare???

 

devi completare l'account con i dati mancanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi completare l'account con i dati mancanti

 

no il sistema non mi permette di fare neanche quello!!! esce lo stesso messaggio.ho telefonato all 899... e mi han risposto che è un problema del sistema e dovrebbero aver risolto, ora provo a far la procedura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei fare il Rinnovo della TDT di un mio Amico , ho scritto gia' al Customer Service dalla pagina " contatti " sul Sito Ufficiale , ma per info a riguardo vi chiedo ,

la TDT gli scade il 27.01.2015 e lui è PREMIUM MEMBER fino al 13.02.2015 , cosa fanno gli inviano la Nuova TDT in Automatico o c'è la procedura con rinnovo e pagamento ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che puoi andare più che tranquillo, col biglietto sei a posto, quindi nessun problema. Per curiosità, ci fai sapere poi com'è andata?

 

allora,

 

anche se la vecchia tessera non era più riconosciuta da listicket, mi dava "supporto non trovato", ha funzionato regolarmente al tornello

 

la cosa buffa è che tornato a casa ho trovato la busta con la nuova Tdt.....fatto il passaggio senza nessun problema tutto ok

 

vi ringrazio per l'attenzione

 

fino alla fine!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad effettuare il rinnovo tdt.

quando clicco per rinnovare la tessera direttamente da http://www.juventus....servizi/rinnova, la pagina non si carica e risulta impossibile completare il rinnovo.

Qualcuno mi può aiutare?

 

verifica prima bene che i dati del tuo account siano completi, se poi non riesci prova a cambiare broswer, consiglio Crome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica prima bene che i dati del tuo account siano completi, se poi non riesci prova a cambiare broswer, consiglio Crome

ho ben chiaro come effettuare il rinnovo, ne ho già fatti altri in precedenza. Il problema adesso è che qualsiasi broswer utilizzi (crome, explorer e firefox) sembra come che la pagina non si carichi e non posso nè eseguire una nuova registrazione nè tanto meno procedere poi con il rinnovo.

Solo io ho questo problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho ben chiaro come effettuare il rinnovo, ne ho già fatti altri in precedenza. Il problema adesso è che qualsiasi broswer utilizzi (crome, explorer e firefox) sembra come che la pagina non si carichi e non posso nè eseguire una nuova registrazione nè tanto meno procedere poi con il rinnovo.

Solo io ho questo problema?

 

se entri nell'account, tramite contatti scrivi all'assistenza e descrivi il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei fare il Rinnovo della TDT di un mio Amico , ho scritto gia' al Customer Service dalla pagina " contatti " sul Sito Ufficiale , ma per info a riguardo vi chiedo ,

la TDT gli scade il 27.01.2015 e lui è PREMIUM MEMBER fino al 13.02.2015 , cosa fanno gli inviano la Nuova TDT in Automatico o c'è la procedura con rinnovo e pagamento ? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,

 

anche se la vecchia tessera non era più riconosciuta da listicket, mi dava "supporto non trovato", ha funzionato regolarmente al tornello

 

la cosa buffa è che tornato a casa ho trovato la busta con la nuova Tdt.....fatto il passaggio senza nessun problema tutto ok

 

vi ringrazio per l'attenzione

 

fino alla fine!!!!!!

 

Alla grande! Grazie per la risposta, buono a sapersi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.