Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Il titolare dell'abbonamento deve entrare nel suo account member, va nella sezione AIUTO , seleziona "le tue domande", qui nel primo campo nel menù a tendina seleziona "cambio nominativo" e nel campo sottostante scrive i tuoi dati indicando il numero della vecchia tessera e il numero di quella nuova.La inseriscono loro in un paio d'ore e gli daranno conferma sempre in questa sezione dell'avvenuto passaggio.

 

grazie risolto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , vorrei farvi raccontarvi la mia odissea per un duplicato di una Premium Member, smarrita, di mio figlio. Ebbene ne ho fatto richiesta nel mese di settembre 2014, mi è stato chiesto di fare un versamento di 10€ inviato relativo fax all'attenzione della ragazza di turno, dopo svariati solleciti a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il duplicato della Tessera. Mi rispondono che la procedura sta andando avanti, a questo punto io penso che stia andando a piedi data la distanza che intercorre da Torino fino alla Calabria. E pensare che dovevo portare mio figlio allo Stadium per il suo compleanno.

A questo punto cosa mi consigliate di fare, non ho un recapito telefonico accessibile per contattare qualcuno, 899.... costa troppo per le mie esigenze. Possibile che non c'è un numero verde?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio chiedere: ho la mia

Premium Member con scadenza 27/02/2015

Tessera del Tifoso con scadenza 29/11/2015

Quale delle due devo rinnovare per aver diritto alla prelazione dei biglietti?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio chiedere: ho la mia

Premium Member con scadenza 27/02/2015

Tessera del Tifoso con scadenza 29/11/2015

Quale delle due devo rinnovare per aver diritto alla prelazione dei biglietti?

Grazie

Devi rinnovare la Premium member, una volta rinnovata, potrai utilizzare la vecchia tessera fino alla scadenza, poi ti arriverà quella nuova che dovrai attivare su listicket inserendo i dati di vecchia e nuova tessera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio chiedere: ho la mia

Premium Member con scadenza 27/02/2015

Tessera del Tifoso con scadenza 29/11/2015

Quale delle due devo rinnovare per aver diritto alla prelazione dei biglietti?

Grazie

La Premium Member, ovviamente! La tessera la rinnovi poi a novembre, e avrà ancora sopra i mesi residui di opzione Premium.

 

Ragazzi , vorrei farvi raccontarvi la mia odissea per un duplicato di una Premium Member, smarrita, di mio figlio. Ebbene ne ho fatto richiesta nel mese di settembre 2014, mi è stato chiesto di fare un versamento di 10€ inviato relativo fax all'attenzione della ragazza di turno, dopo svariati solleciti a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il duplicato della Tessera. Mi rispondono che la procedura sta andando avanti, a questo punto io penso che stia andando a piedi data la distanza che intercorre da Torino fino alla Calabria. E pensare che dovevo portare mio figlio allo Stadium per il suo compleanno.

A questo punto cosa mi consigliate di fare, non ho un recapito telefonico accessibile per contattare qualcuno, 899.... costa troppo per le mie esigenze. Possibile che non c'è un numero verde?

Grazie

C'è stato sicuramente un errore imprevisto nella procedura, perchè a me è capitato che in caso di furto e smarrimento, il duplicato sia stato messo in produzione dopo pochi giorni e nel giro di una decina di giorni è arrivato al titolare. Quindi, io, al posto tuo, richiederei nuovamente il duplicato, anche perchè sono tempi troppo lunghi anche se l'avessi fatta nuova di sana pianta.

 

esauriente però ti posso fare una domanda che alla fine ogni caso è a sè ....

spiego brevemente: io avevo tessera in scadenza (vecchia triennale cartasi) a maggio 2015, ho rinnovato lo stato di member a gennaio 2015 e nel welcome pack mi è arrivata la nuova tdt con validità decennale per altro già attivata dal sito. Discorso un po diverso per il bambino, lui ha la tdt in scadenza il 01/10/2015 (non quella cartasi ma quella successiva) e anche a lui ho rinnovato la premium il 31/12/2014 è arrivato i lpack ma a differenz amia non c'è la sua nuova tessere decennale, è tutto normale? gliela spediranno dopo? o quella non deve essere sostituita? ultimo caso (fortuna vostra), la mia compagna anche lei ha la tdt come la mia (quindi cartasi) in scadenza a giugno, in questo caso lei aveva rinnovato la premium a ottobre, è arrivato il pack ma nessuna nuova tessera....le arriverà (quindi stesso discorso del bambino)?

scusa la lungaggine ma sinceramente è alquanto complicato :d

 

grazie per le risposte

Per come la vedo io, nel tuo caso si è verificato un evento abbastanza raro, ovvero che ti abbiano mandato la tessera nuova: negli altri casi, secondo me, quando scadranno le tessere dovrai fare normale richiesta di nuova tdt pagando i 15 euro per ciascuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Bobbytherock,

Il problema sai qual'è? Per loro sta procedendo tutto regolare, ti allego la risposta che mi danno ogni volta che reclamo:

 

Caro Giuseppe,

l'iter per l'emissione del duplicato della Tessera del Tifoso di

XXXXX Ales sta procedendo correttamente.

Se vorrai potrai contattarci al seguente numero:

 

899 999 897

 

Attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19. Il sabato e la domenica,

in occasione delle gare casalinghe, dalle 9 alle 13.

Costo massimo da rete fissa di 1,83 € al minuto più 6,1 centesimi di

scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15, 25 € Iva

inclusa.

Costo massimo da rete mobile di 2,44 € al minuto più 61 centesimi di

scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 € Iva

inclusa

 

Grazie per averci contattato

 

Tatiana

 

Come faccio a chiamare a quel numero che mi costa un accidente? E poi richiedendo di nuovo il duplicato dovrei versare di nuovo 10€? Cosa mi consigliate al riguardo?

 

Per quanto riguarda il rinnovo faccio la Premium Member che mi da il diritto di prelazione?

Grazi e Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decido di andare a vedere la partita Roma-Juve all'Olimpico lo posso fare solo con la tessera del tifoso in tutti i settori?

C'è una discussione aperta apposta per Roma-Juve! Comunque la situazione ad ora è che vale la regola generale...ovvero residenti in Piemonte o biglietto settore ospiti solo con tessera del tifoso...ma non sono ancora uscite indicazioni ufficiali da parte dell'osservatorio nazionale per la sicurezza e neanche info sul settore ospiti quindi potrebbero esserci ulteriori divieti. Se vuoi andare dai retta...utilizza i punti di ritrovo e vai nel settore ospiti. Usa la discussione sui biglietti di Roma -Juve per altre info!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Una domanda per i più esperti.

Ho fatto il rinnovo della TDT e da ieri sera sul mio profilo nel sito Juventus, mi compare il numero della TDT Nuova con scadenza 2026 e non più la vecchia che scadeva a fine Marzo. Siccome che sulla vecchia mi hanno caricato la partita Juventus- Atalanta con tanto di foglio stampato col cambio nominativo,non è che c'è il rischio che al tornello non me la legga? essendo stata creata la nuova?

P.S. La nuova non mi è ancora stata recapitata.

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei sapere una cosa: un mio amico ha la TDT scaduta, se oggi o domani la rinnova sul sito della juventus, per email arriva già il numero della tessera e quindi puó acquistare il biglietto per Roma Juve? Grazie in anticipo

Inutile postare la stessa cosa in tre discussioni diverse, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE! URGENTE! .juve .juve .help .help .help

 

Ciao! a Maggio 2015 scade la mia tessera del tifoso, ad agosto 2014 ho rinnovato l'affiliazione premium member, a settembre ho effettuato l'abbonamento per una società di serie B, poi sempre in autunno mi è arrivata la tessera del tifoso nuova. Oggi mi reco per acquistare un biglietto per una trasferta settore ospiti e gli riferisco il numero della nuova tessera e mi dicono che non è attiva, non gli permettono di acquistare il biglietto. Torno a casa per informarmi e scopro appunto che la tessera precedente non è ancora scaduta(valida fino al maggio 2015 compreso).

perchè mi hanno mandato una nuova tessera del tifoso? perchè a maggio scade e si sono presi in anticipo?

Secondo voi se riferisco il numero della prima tessera invece della seconda, il biglietto riesco ad acquistarlo visto che non è ancora scaduta?

 

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTE! URGENTE! .juve .juve .help .help .help

 

Ciao! a Maggio 2015 scade la mia tessera del tifoso, ad agosto 2014 ho rinnovato l'affiliazione premium member, a settembre ho effettuato l'abbonamento per una società di serie B, poi sempre in autunno mi è arrivata la tessera del tifoso nuova. Oggi mi reco per acquistare un biglietto per una trasferta settore ospiti e gli riferisco il numero della nuova tessera e mi dicono che non è attiva, non gli permettono di acquistare il biglietto. Torno a casa per informarmi e scopro appunto che la tessera precedente non è ancora scaduta(valida fino al maggio 2015 compreso).

perchè mi hanno mandato una nuova tessera del tifoso? perchè a maggio scade e si sono presi in anticipo?

Secondo voi se riferisco il numero della prima tessera invece della seconda, il biglietto riesco ad acquistarlo visto che non è ancora scaduta?

 

GRAZIE

Fare la stessa domanda in discussioni diverse è inutile, non credi? Devi semplicemente attivare la nuova tessera sul sito di listicket inserendo i dati di vecchia e nuova http://intranet.listicket.it/rinnovo/ Finchè non fai questa operazione dovresti poter usare la vecchia fino a scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di richiedere quello che avevo postato qui qualche settimana fa. Andrea fos mi aveva gentilmente risposto e lo ringrazio ma ho comunque dubbi per i punti numerati.

 

Vivo al estero. sono abbonato da 3 anni e la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento scadrà a gennaio 2016.

 

1) Per il rinnovo dell'abbonamento stagione 2015-2016, dovrei poterlo fare comodamente tramite internet come fatto quest'ultimi due anni (mi pare di ricordare che chi aveva la tdt in scadenza nei mesi successivi non poteva fare il rinnovo tramite internet) ?

 

2) O dovrò andare al museo visto che la tdt scadrà a gennaio 2016 ?

 

3) se l'abbonamento mi verrà caricato sulla tessera che scade a gennaio 2016, poi una volta scaduta cosa succede ?

Me ne manderanno loro una nuova automaticamente ?

 

 

4) devo fare qualcosa prima di rinnovare l'abbonamento quest'estate o si farà tutto al momento del rinnovo a giugno/luglio e posso stare tranquillo ?

 

5) E' magari possibile chiedere il rinnovo prima della campagna abbonamenti 2015-2016 ?

 

Ho letto in giro che si può chiedere il rinnovo tramite il sito Juve nella sezione "mio abbonamento"

Forse faccio confusion...

 

Magari se qualcuno può spiegarmi gentilmente come bisogna procedere nel mio caso ne sarei davvero grato.

 

So che ho scritto tanto e me ne scuso ma mi sembrava necessario per chiarire tutti i "dubbi" ed essere il più chiaro possibile

 

Non vorrei correre il rischio di rimanere senza abbonamento, impensabile per me rinuciare allo stadium ormai

 

Grazie tanto

 

 

PS: So che è presto ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza o chi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di richiedere quello che avevo postato qui qualche settimana fa. Andrea fos mi aveva gentilmente risposto e lo ringrazio ma ho comunque dubbi per i punti numerati.

 

Vivo al estero. sono abbonato da 3 anni e la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento scadrà a gennaio 2016.

 

1) Per il rinnovo dell'abbonamento stagione 2015-2016, dovrei poterlo fare comodamente tramite internet come fatto quest'ultimi due anni (mi pare di ricordare che chi aveva la tdt in scadenza nei mesi successivi non poteva fare il rinnovo tramite internet) ?

 

2) O dovrò andare al museo visto che la tdt scadrà a gennaio 2016 ?

 

3) se l'abbonamento mi verrà caricato sulla tessera che scade a gennaio 2016, poi una volta scaduta cosa succede ?

Me ne manderanno loro una nuova automaticamente ?

 

 

4) devo fare qualcosa prima di rinnovare l'abbonamento quest'estate o si farà tutto al momento del rinnovo a giugno/luglio e posso stare tranquillo ?

 

5) E' magari possibile chiedere il rinnovo prima della campagna abbonamenti 2015-2016 ?

 

Magari se qualcuno può spiegarmi gentilmente come bisogna procedere nel mio caso ne sarei davvero grato.

 

So che ho scritto tanto e me ne scuso ma mi sembrava necessario per chiarire tutti i "dubbi" ed essere il più chiaro possibile

 

Non vorrei correre il rischio di rimanere senza abbonamento, impensabile per me rinuciare allo stadium ormai

 

Grazie tanto

 

 

PS: So che è presto ma vorrei sapere da chi ha già avuto esperienza o chi sa

Ti racconto la mia esperienza dell'anno scorso ma solo a titolo INFORMATIVO e senza garanzia che valgano le stesse regole anche quest'anno. Sono residente in Italia e la mia tessera scadeva a ottobre 2014. Pur sapendo che non si sarebbe dovuto fare, ho fatto comunque l'abbonamento via internet visto che per motivi vari non potevo andare al museo. Dopo l'acquisto su listicket e dopo che il mio profilo era aggiornato, ho contattato il servizio clienti che mi ha gentilmente inviato i moduli da sottoscrivere ed inviare all'indirizzo da loro indicato. Poi ho seguito man mano la pratica inviando di tanto in tanto delle email alle quali mi veniva sempre risposto in breve tempo. Per farla breve la mia tessera scadeva a metà ottobre e a inizio novembre avevo già la nuova sulla quale ho potuto trasferire abbonamento e partite di CL. Quindi in base alla mia esperienza dello scorso anno le risposte sono: 1) Si 2) no 3) si ma contattali 4) vedi la numero 3 5) non non puoi rinnovarla ora. Ripeto questa è stata la mia esperienza dello scorso anno..non è per nulla detto che valga anche quest'anno..per info ufficiali devi aspettare giugno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti racconto la mia esperienza dell'anno scorso ma solo a titolo INFORMATIVO e senza garanzia che valgano le stesse regole anche quest'anno. Sono residente in Italia e la mia tessera scadeva a ottobre 2014. Pur sapendo che non si sarebbe dovuto fare, ho fatto comunque l'abbonamento via internet visto che per motivi vari non potevo andare al museo. Dopo l'acquisto su listicket e dopo che il mio profilo era aggiornato, ho contattato il servizio clienti che mi ha gentilmente inviato i moduli da sottoscrivere ed inviare all'indirizzo da loro indicato. Poi ho seguito man mano la pratica inviando di tanto in tanto delle email alle quali mi veniva sempre risposto in breve tempo. Per farla breve la mia tessera scadeva a metà ottobre e a inizio novembre avevo già la nuova sulla quale ho potuto trasferire abbonamento e partite di CL. Quindi in base alla mia esperienza dello scorso anno le risposte sono: 1) Si 2) no 3) si ma contattali 4) vedi la numero 3 5) non non puoi rinnovarla ora. Ripeto questa è stata la mia esperienza dello scorso anno..non è per nulla detto che valga anche quest'anno..per info ufficiali devi aspettare giugno!

 

Grazie

Diciamo che hai tentato ed è andata bene :-)

Strano che listicket non abbia dato errori

 

Confido però che io, conoscendomi, preferirei non rischiare e fare tutto come si deve

 

Anche se certo un pochino mi scocierebbe fare quasi 600 km tra andata e ritorno solo per il rinnovo, anche se magari vorrei forse tentare un cambio posto al interno del mio settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Diciamo che hai tentato ed è andata bene :-)

Strano che listicket non abbia dato errori

 

Confido però che io, conoscendomi, preferirei non rischiare e fare tutto come si deve

 

Anche se certo un pochino mi scocierebbe fare quasi 600 km tra andata e ritorno solo per il rinnovo, anche se magari vorrei forse tentare un cambio posto al interno del mio settore

 

tu SE VORRAI potrai rinnovarlo via internet con la tua attuale tessera. poi farai come suggerito, cioè contatterai juventus dalla sez contatti per richiedere il modulo per la richiesta della nuova tessera del tifoso su cui poi quando ti arriverà riverserai l'abbonamento.

tutte le considerazioni sul cambio posto sono tue e se vuoi cambiare puoi farlo al museo o chiamando il call center , quindi anche qui deciderai come meglio credi cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu SE VORRAI potrai rinnovarlo via internet con la tua attuale tessera. poi farai come suggerito, cioè contatterai juventus dalla sez contatti per richiedere il modulo per la richiesta della nuova tessera del tifoso su cui poi quando ti arriverà riverserai l'abbonamento.

tutte le considerazioni sul cambio posto sono tue e se vuoi cambiare puoi farlo al museo o chiamando il call center , quindi anche qui deciderai come meglio credi cosa fare.

 

Grazie Madunnina.

 

Io mi riferivo alla tabella che metto qua sotto in link dell'estate scorsa.

http://www.juventus....gna-abbonamenti

 

In estate, mi ritroverei nella situazione descritta nella seconda colonna...

 

Per chi sta all'estero non dicono nulla per il rinnovo tramite internet nonostante la tdt prossima alla scadenza.

 

Per il cambio posto, intendi tramite il call center di listicket ? Sei sicuro che potrei cambiare posto telefonando senza recarmi al Museum ?

Un altra cosa, se chiamo il call center per tentare il cambio posto al interno del mio settore, se nulla mi conviene, potro' rinnovare il mio posto anche dal call center allo stesso momento ?

 

Per quello che riguarda le prelazioni per le partite di Champions, finche non ricevero la nuova tdt, ne potro' usufruire anche se la mia tdt sulla quale è caricato l'abbonamento è scaduta o prossima alla scadenza ?

 

Ovviamente tutto cio, se le modalità resteranno come l'ultima campagna abbonamenti ;-)

 

Grazie ancora e mi scuso per le tante domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 mesi arriva il duplicat della TdT di mio figlio quella smarrita era una Premium Member ed invece a casa mi è arrivata una Stadium Member.

Pensavo di aver chiuso questa attesa di 5 mesi ed invece . . . . mi arriva il duplicato sbagliato. Ci hanno metto tanto per fare questo sbaglio. Che ne pensate?

ciao e Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 mesi arriva il duplicat della TdT di mio figlio quella smarrita era una Premium Member ed invece a casa mi è arrivata una Stadium Member.

Pensavo di aver chiuso questa attesa di 5 mesi ed invece . . . . mi arriva il duplicato sbagliato. Ci hanno metto tanto per fare questo sbaglio. Che ne pensate?

ciao e Grazie

Entra nel profilo di tuo figlio su Juventus.com e guarda se è Premium member e hanno aggiornato il numero di tessera..non badare alla serigrafia delle nuove tessere decennali. Poi verifica su listicket se è attiva provando a stampare un segnaposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 mesi arriva il duplicat della TdT di mio figlio quella smarrita era una Premium Member ed invece a casa mi è arrivata una Stadium Member.

Pensavo di aver chiuso questa attesa di 5 mesi ed invece . . . . mi arriva il duplicato sbagliato. Ci hanno metto tanto per fare questo sbaglio. Che ne pensate?

ciao e Grazie

tutte la tessere del tifoso sono stadium. La cosa non inficia il fatto che i codici di essa siano considerati Premium x l'annualità acquistata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.