Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ciao, volevo esporvi la mia questione:

io sono una riserva di un abbonato, la mia tessera del tifoso scade marzo 2015, l'ho rinnovata e mi è già arrivata quella nuova.

Devo andare a vedere Juve - Genoa, secondo voi devo cambiare i dati della tessera del tifoso nella sez. il mio abbonamento, inserendo quella nuova e caricando su di essa la partita oppure posso utilizzare sempre quella vecchia?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, volevo esporvi la mia questione:

io sono una riserva di un abbonato, la mia tessera del tifoso scade marzo 2015, l'ho rinnovata e mi è già arrivata quella nuova.

Devo andare a vedere Juve - Genoa, secondo voi devo cambiare i dati della tessera del tifoso nella sez. il mio abbonamento, inserendo quella nuova e caricando su di essa la partita oppure posso utilizzare sempre quella vecchia?

grazie

Se è scaduta, devi dire all'abbonato di cui sei riserva di far aggiornare i dati prima di spostarti la partita. Se non è scaduta e non hai attivato la nuova su listicket, allora puoi utilizzare ancora quella vecchia. Se non è scaduta ma hai già attivato la nuova su listicket allora devi far fare l'aggiornarnamento dei dati dall'abbonato. Marzo 2015 è generico, devi verificare l'effettiva data nel tuo profilo su Juventus.com e provare a stampare un segnaposto da listicket...una volta che hai la certezza che sia scaduta o meno comportati di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi 17 Marzo mi arriva e-mail che la tessera del tifoso è stata spedita.

 

oggi 19 Marzo

TESSERA ARRIVATA.

 

3 marzo pagata online

17 marzo spedita

19 marzo arrivata.

 

tutto in 15-16 giorni compresi sabato e domeniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è scaduta, devi dire all'abbonato di cui sei riserva di far aggiornare i dati prima di spostarti la partita. Se non è scaduta e non hai attivato la nuova su listicket, allora puoi utilizzare ancora quella vecchia. Se non è scaduta ma hai già attivato la nuova su listicket allora devi far fare l'aggiornarnamento dei dati dall'abbonato. Marzo 2015 è generico, devi verificare l'effettiva data nel tuo profilo su Juventus.com e provare a stampare un segnaposto da listicket...una volta che hai la certezza che sia scaduta o meno comportati di conseguenza.

 

Per aggiornare i miei dati da "il mio abbonamento" basta che, dopo aver attivato la tessera nuova, faccio cambio supporto su lis ticket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per aggiornare i miei dati da "il mio abbonamento" basta che, dopo aver attivato la tessera nuova, faccio cambio supporto su lis ticket?

No, una volta che tu l'hai attivata devi dare tutti i nuovi dati all'abbonato che deve comunicarli al custumer care dalla sezione "il mio abbonamento". Di solito entro 24 ore aggiornano i dati delle sue riserve e da quel momento sei ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, una volta che tu l'hai attivata devi dare tutti i nuovi dati all'abbonato che deve comunicarli al custumer care dalla sezione "il mio abbonamento". Di solito entro 24 ore aggiornano i dati delle sue riserve e da quel momento sei ok.

 

io ho le credenziali dell'abbonato...cosa devo fare di preciso? cosa vuol dire comunicare al costumer care?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io ho le credenziali dell'abbonato...cosa devo fare di preciso? cosa vuol dire comunicare al costumer care?

Vuol dire andare nella sez. Il mio abbonamento, aiuto, le mie domande..poi scrivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega

rinnovata il 26 febbraio spedita il 17 marzo arrivata oggi.

io l'ho rinnovata il 9 febbraio spedita 11 marzo ma non ancora arrivata.

come possibile? Ma arriva tramite poste italiane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio collega

rinnovata il 26 febbraio spedita il 17 marzo arrivata oggi.

io l'ho rinnovata il 9 febbraio spedita 11 marzo ma non ancora arrivata.

come possibile? Ma arriva tramite poste italiane?

Posta prioritaria non raccomandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi che sto letteralmente impazzendo :d

 

Mio padre ha la tdt in scadenza. Non ricorda le credenziali per l'accesso e l'iscrizione da zero non si può fare per via del codice fiscale. Come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi che sto letteralmente impazzendo :d

 

Mio padre ha la tdt in scadenza. Non ricorda le credenziali per l'accesso e l'iscrizione da zero non si può fare per via del codice fiscale. Come posso fare?

Chiamare il call center.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare il call center.

Considerando che è a pagamento vorrei lasciarla come ultima spiaggia...

 

Comunque l'account l'ho trovato finalmente, la tdt risulta connessa, mi chiede di certificare il profilo, ma al passaggio del codice fiscale dà ugualmente problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che è a pagamento vorrei lasciarla come ultima spiaggia...

 

Comunque l'account l'ho trovato finalmente, la tdt risulta connessa, mi chiede di certificare il profilo, ma al passaggio del codice fiscale dà ugualmente problemi

Che errore ti da?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho rinnovato da poco la mia tdt e mi è arrivata anche a casa la nuova tessera.

Tutto ok.

Anche sul sito juventus.com mi risultava aggiornato con i dati della nuova tessera.

Adesso sono entrato sul sito e alla voce tessera mi appare "undefined" che succede?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho rinnovato da poco la mia tdt e mi è arrivata anche a casa la nuova tessera.

Tutto ok.

Anche sul sito juventus.com mi risultava aggiornato con i dati della nuova tessera.

Adesso sono entrato sul sito e alla voce tessera mi appare "undefined" che succede?????

Ciao, l'hai attivata sul sito di listicket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona:

 

io ho già la tdt, ero member ma mi è scaduta, ora voglio rinnovare la member al costo di 50 euro.

 

- Il profilo member viene caricato automaticamente sulla tdt o arriverà a casa un'altra tessera?

- Entro quanto tempo dalla richiesta di rinnovo viene attivata l'utenza member, avendo quindi la possibilità di prelazione sui biglietti allo Stadium?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandona:

 

io ho già la tdt, ero member ma mi è scaduta, ora voglio rinnovare la member al costo di 50 euro.

 

- Il profilo member viene caricato automaticamente sulla tdt o arriverà a casa un'altra tessera?

- Entro quanto tempo dalla richiesta di rinnovo viene attivata l'utenza member, avendo quindi la possibilità di prelazione sui biglietti allo Stadium?

 

Grazie

Per risponderti servono i seguenti chiarimenti:

1) Che tipo di tessera hai la vecchia cartasi o la nuova decennale? Se hai la vecchia, quando è la scadenza indicata sul tuo profilo in Juventus.com

2) cosa ti è scaduta, la tessera del tifoso che fa da stadium member o l'affiliazione Premium member?

 

No.. come si fa???

http://intranet.listicket.it/rinnovo/ prova a vedere però prima se per caso non te l'hanno mandata già attiva...inserisci i tuoi dati e vedi cosa ti dice qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html Se ti da i tuoi dati è già attiva ed è un problema del sito Juventus e basta, se invece ti dice supporto non trovato allora attivala sul link che ti ho dato prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risponderti servono i seguenti chiarimenti:

1) Che tipo di tessera hai la vecchia cartasi o la nuova decennale? Se hai la vecchia, quando è la scadenza indicata sul tuo profilo in Juventus.com

2) cosa ti è scaduta, la tessera del tifoso che fa da stadium member o l'affiliazione Premium member?

 

http://intranet.listicket.it/rinnovo/ prova a vedere però prima se per caso non te l'hanno mandata già attiva...inserisci i tuoi dati e vedi cosa ti dice qui https://www.listicke...postoStep1.html Se ti da i tuoi dati è già attiva ed è un problema del sito Juventus e basta, se invece ti dice supporto non trovato allora attivala sul link che ti ho dato prima.

 

1) Ho la nuova tdt decennale

2) Mi è scaduta l'affiliazione member.

 

Aspetto tue nuove ;) Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Ho la nuova tdt decennale

2) Mi è scaduta l'affiliazione member.

 

Aspetto tue nuove ;) Grazie mille!

"2) Mi è scaduta l'affiliazione PREMIUM member"...member sono tutti quelli in possesso della tessera del tifoso e si dividono in stadium, premium, j1897 member..per quequesto che è importante specificare :d

Ok, viene aggiornata direttamente la tessera in tuo possesso. L'aggiornamento del profilo sul sito di Juventus.com avviene solitamente entro qualche giorno, ma per la prelazione devi aspettare che si aggiorni il database listicket che ci mette di solito un paio di settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che errore ti da?

Dice, non capisco come, che il codice fiscale è collegato ad un altro account. Il problema è che la tessera del tifoso risulta sull'account che utilizzo. Ho provato a mandare una mail poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice, non capisco come, che il codice fiscale è collegato ad un altro account. Il problema è che la tessera del tifoso risulta sull'account che utilizzo. Ho provato a mandare una mail poi

Brava, hai fatto la cosa migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"2) Mi è scaduta l'affiliazione PREMIUM member"...member sono tutti quelli in possesso della tessera del tifoso e si dividono in stadium, premium, j1897 member..per quequesto che è importante specificare :d

Ok, viene aggiornata direttamente la tessera in tuo possesso. L'aggiornamento del profilo sul sito di Juventus.com avviene solitamente entro qualche giorno, ma per la prelazione devi aspettare che si aggiorni il database listicket che ci mette di solito un paio di settimane.

 

Precisissimo, grazie ;)

 

Visto che sei competente sull'argomento, avrei altre due questioni:

 

1) io sono premium member, posso acquistare un solo biglietto per me o posso prenderne anche altri per persone che non hanno ne la premium member ne la tdt? se sì, quanti?

2) Una persona che non ha ne tdt ne premium member, può comunque acquistare biglietti per le partite casalinghe (a patto che non terminino in pochi minuti, cosa che accade sempre)?

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.