Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Se non sei interessato al welcome pack, io richiederei la nuova tessera in fase di rinnovo abbonamento. Se invece sei interessato al welcome pack, io rinnoverei comunque la tessera in fase di abbonamento e poi quando arriva la nuova allora richiederei il welcome pack pagando la sottoscrizione premium. Attenzione che almeno fino alla stagione in corso, l'abbonato era anche premium member senza pagare nulla in più ma senza welcome pack.

Grazie

Ma nel welcome pack per l'affiliazione member mandano anche una tessera ?

A me, alla fine, interessa solo rinnovare la tessera del tifoso nuova (decennale) che richiedero' al momento del rinnovo del mio abbonamento per la stagione 15-16 se ho capito bene.

In breve, se ho capito bene, si pagherebbe solo per ottenere il welcome pack con qualche gadget al interno ?

65 euro per un portachiavi ed una maglietta mi sembrano un po tanti

Io pensavo che magari rinnovando l'affiliazione member, mandavano direttamente la nuova tdt se vedono che è prossima alla scadenza (gennaio)

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Ma nel welcome pack per l'affiliazione member mandano anche una tessera ?

A me, alla fine, interessa solo rinnovare la tessera del tifoso nuova (decennale) che richiedero' al momento del rinnovo del mio abbonamento per la stagione 15-16 se ho capito bene.

In breve, se ho capito bene, si pagherebbe solo per ottenere il welcome pack con qualche gadget al interno ?

65 euro per un portachiavi ed una maglietta mi sembrano un po tanti

Io pensavo che magari rinnovando l'affiliazione member, mandavano direttamente la nuova tdt se vedono che è prossima alla scadenza (gennaio)

Grazie

Esatto...se ti interessa anche il welcome pack paghi, altrimenti rinnovi l'abbonamento e ti arriva anche la nuova tessera...sempre che valgano le stesse regole anche per la prossima stagione

La nuova tessera te la manderanno nel welcome pack (o in prossimità della scadenza) solo se non rinnoverai l'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...se ti interessa anche il welcome pack paghi, altrimenti rinnovi l'abbonamento e ti arriva anche la nuova tessera...sempre che valgano le stesse regole anche per la prossima stagione

La nuova tessera te la manderanno nel welcome pack (o in prossimità della scadenza) solo se non rinnoverai l'abbonamento.

Ok. Dunque, avendo la tdt in scadenza a gennaio 2016 e con la possibilità di rinnovare l'abbonamento a giugno-luglio... Mettiamo che rinnovo l'affiliazione annuale premium member e pago il welcome pack in questi giorni, in questo caso nel welcome pack che mi sarà spedito a casa non trovero la nuova tessera del tifoso, giusto ? L'unica cosa che mi faceva pensare al rinnovo member era giustamente se potevo ottenere direttamente una nuova tdt tramite questo procedimento ed avere già la nuova con scadenza decennale in vista di un comodo rinnovo abbonamento quest'estate. Tutto cio perche ricordo la tabella informazioni per i rinnovi abbonamento dell'anno scorso che diceva che chi ha la tdt in scadenza entro il 30.06.2015 non poteva rinnovare tramite listicket.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Dunque, avendo la tdt in scadenza a gennaio 2016 e con la possibilità di rinnovare l'abbonamento a giugno-luglio... Mettiamo che rinnovo l'affiliazione annuale premium member e pago il welcome pack in questi giorni, in questo caso nel welcome pack che mi sarà spedito a casa non trovero la nuova tessera del tifoso, giusto ? L'unica cosa che mi faceva pensare al rinnovo member era giustamente se potevo ottenere direttamente una nuova tdt tramite questo procedimento ed avere già la nuova con scadenza decennale in vista di un comodo rinnovo abbonamento quest'estate. Tutto cio perche ricordo la tabella informazioni per i rinnovi abbonamento dell'anno scorso che diceva che chi ha la tdt in scadenza entro il 30.06.2015 non poteva rinnovare tramite listicket.

In questo caso non saprei darti una risposta certa....personalmente (ma è solo una mia opinione) viste anche le tempistiche(e se non ti arriva in tempo? E se arriva senza tessera?), e la mancanza ad oggi di info sulle modalità di rinnovo, non lo farei ma aspetterei di rinnovare l'abbonamento, poi vedi tu :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo caso non saprei darti una risposta certa....personalmente (ma è solo una mia opinione) viste anche le tempistiche(e se non ti arriva in tempo? E se arriva senza tessera?), e la mancanza ad oggi di info sulle modalità di rinnovo, non lo farei ma aspetterei di rinnovare l'abbonamento, poi vedi tu :rolleyes:

Infatti, la cosa piu semplice è il rinnovo dell'abbonamento con la mia tdt attuale sulla quale ho l'abbonamento caricato e con quella posso comunque rinnovare per la prossima stagione visto che è valida fino a gennaio e poi quando sarà il momento ricevero in automatico la nuova. Non vale la pena andare a spendere 65 euro solo per il welcome pack a questo punto. Ti ringrazio per la tua disponibilità .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno sa indicarmi un numero telefonico da contattare per avere assistenza?

Mi sono loggato dopo molto tempo, procedo alla certificazione identità ma al passaggio del codice fiscale non mi fa andare avanti dicendomi che il codice fiscale è incompatibile coi dati immessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate qualcuno sa indicarmi un numero telefonico da contattare per avere assistenza?

Mi sono loggato dopo molto tempo, procedo alla certificazione identità ma al passaggio del codice fiscale non mi fa andare avanti dicendomi che il codice fiscale è incompatibile coi dati immessi...

899.999.897 contact center Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi indicate dove andare per fare una tessera per l'anno prossimo perfavore... E la mia prima tessera! Grazie

Su Juventus.com, puoi scegliere tra Stadium member (15 euro), Premium Member (50 euro), J1897 (130 euro). Trovi tutte le caratteristiche delle tre tessere sul sito nella sezione Juve for you - Juventus Membership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Juventus.com, puoi scegliere tra Stadium member (15 euro), Premium Member (50 euro), J1897 (130 euro). Trovi tutte le caratteristiche delle tre tessere sul sito nella sezione Juve for you - Juventus Membership.

Grazie e scusami se sono pochino fuori argomento ma prima di spendere soldi voglio capire... Quella da 50 euro mi pare che da il diritto alla prelazione come un abbonato.. Giusto? C'è scritto così "ACCESSO AL PERIODO DI PRELAZIONE DEDICATO PER BIGLIETTI E ABBONAMENTI".. Ma in che settore se non sono abbonato? Sai se scade? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie e scusami se sono pochino fuori argomento ma prima di spendere soldi voglio capire... Quella da 50 euro mi pare che da il diritto alla prelazione come un abbonato.. Giusto? C'è scritto così "ACCESSO AL PERIODO DI PRELAZIONE DEDICATO PER BIGLIETTI E ABBONAMENTI".. Ma in che settore se non sono abbonato? Sai se scade? Grazie

No, "ACCESSO AL PERIODO DI PRELAZIONE DEDICATO PER BIGLIETTI E ABBONAMENTI" significa che hai il diritto di prelazione per biglietti e abbonamenti nel periodo dedicato ai premium member se fai la premium, ai J1897 se fai la J1897, agli abbonati se fai l'abbonamento.

L'ordine di prelazione sia per biglietti che per abbonamenti però è il seguente:

1) Abbonati

2) J1897 (nelle partite previste dalla Juve)

3) Premium Member oppure J1897 e premium member insieme se non è prevista una finestra dedicata in precedenza ai soli J1897

Ovviamente per le singole partite di campionato, non ci sarà la prelazione abbonati in quanto già in possesso del loro posto.

La prelazione puoi esercitarla nel periodo dedicato in tutti i posti rimasti liberi dalle precedenti fasi di prelazione.

Abbonamento dura una stagione sportiva, Premium e J1897 durano un anno mentre la tessera del tifoso necessaria per sottoscriverli (stadium member) dura 10 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.. Allora la premium member dura un anno..E sono 50 euro all'anno . Però per averla devo avere la tessera del tifoso che dura 10 anni... Quindi due sono le tessere che devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.. Allora la premium member dura un anno..E sono 50 euro all'anno . Però per averla devo avere la tessera del tifoso che dura 10 anni... Quindi due sono le tessere che devo fare?

No, nella sottoscrizione del profilo Premium (o J1897) member è inclusa la stadium member decennale (tessera del tifoso). Perciò riceverai a casa il welcome pack contenente i relativi gadget, la tessera stadium member decennale (che dovrai usare per l'acquisto di biglietti e per entrare allo stadio con il biglietto caricato in modo digitale e che ti verrà riconosciuta con profilo Premium per un anno, dopo il quale tornerà ad essere una normale stadium) e una tesserina promemoria premium che non serve a nulla se non ad avere lo sconto negli Juventus store.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, nella sottoscrizione del profilo Premium (o J1897) member è inclusa la stadium member decennale (tessera del tifoso). Perciò riceverai a casa il welcome pack contenente i relativi gadget, la tessera stadium member decennale (che dovrai usare per l'acquisto di biglietti e per entrare allo stadio con il biglietto caricato in modo digitale e che ti verrà riconosciuta con profilo Premium per un anno, dopo il quale tornerà ad essere una normale stadium) e una tesserina promemoria premium che non serve a nulla se non ad avere lo sconto negli Juventus store.

Ok adesso ho capito tutto.. Quindi visto che intendo andare dal prossimo anno mi conviene fare tutto a fine di questo campionato, così da avere la prelazione per tutto il prossimo!grazie di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato un altra cosa... Ho due figli di 16 e14 anni, per le prelazioni dovrei fare la tessera anche a loro? Cosa mi conviene fare..? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimenticato un altra cosa... Ho due figli di 16 e14 anni, per le prelazioni dovrei fare la tessera anche a loro? Cosa mi conviene fare..? Grazie

Se parli di prelazione premium, a meno di eccezionali promozioni varie, ogni intestatario deve essere premium: puoi comprare tu 4 niglietti, ma solo per premium member.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se parli di prelazione premium, a meno di eccezionali promozioni varie, ogni intestatario deve essere premium: puoi comprare tu 4 niglietti, ma solo per premium member.

Cioè per prendere a loro il biglietto devono essere anche loro premium...! Quindi magari la faccio solo a me e poi sto con la speranza che i ridotti siano più disponibili, anche perché non verranno a tutte le partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè per prendere a loro il biglietto devono essere anche loro premium...! Quindi magari la faccio solo a me e poi sto con la speranza che i ridotti siano più disponibili, anche perché non verranno a tutte le partite!

Mah guarda, non so quali settori tu prediliga, comunque in linea di massima biglietti in prelazione premium (campionato), per i settori più costosi ci sono pressochè sempre, a parte qualche caso di big match particolarmenmte importante, ma in linea di massima ad esempio la centrale est c'è sempre.

Per quanto riguarda la Champions, quest'anno, per tutti il girone di qualificazione, Atletico compreso, nessun problema in prelazione premium, tranne la vendita libera per l'Atletico. I problemi sono sorti dagli ottavi in poi, dove anche i premium hanno fatto molta fatica. Ma se non hai esigenza di andare per forza nei match di maggior richiamo, anche in vendita libera non avrai grossi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah guarda, non so quali settori tu prediliga, comunque in linea di massima biglietti in prelazione premium (campionato), per i settori più costosi ci sono pressochè sempre, a parte qualche caso di big match particolarmenmte importante, ma in linea di massima ad esempio la centrale est c'è sempre.

Per quanto riguarda la Champions, quest'anno, per tutti il girone di qualificazione, Atletico compreso, nessun problema in prelazione premium, tranne la vendita libera per l'Atletico. I problemi sono sorti dagli ottavi in poi, dove anche i premium hanno fatto molta fatica. Ma se non hai esigenza di andare per forza nei match di maggior richiamo, anche in vendita libera non avrai grossi problemi.

Praticamente quello che serve a me con i figli... Poi magari in qualche partita da solo riesco ad andare anche in curva sud...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quante partite saresti interessato ad andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo una decina di partite in casa.. E forse un paio in trasferta!

Allora se riesci il mio consiglio è di farti l'abbonamento....risparmi soldi e tanti problemi di prelazione! Poi tieni conto che gli under 16 pagavano la metà lo scorso anno! Guarda la tabella prezzi dello scorso anno e fatti due conti http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Prezzi+e+Acquisto+Nuovi l'unico problema dell'abnonamento è trovarlo in vendita libera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se riesci il mio consiglio è di farti l'abbonamento....risparmi soldi e tanti problemi di prelazione! Poi tieni conto che gli under 16 pagavano la metà lo scorso anno! Guarda la tabella prezzi dello scorso anno e fatti due conti http://www.juventus.com/juve/it/campo/campagna-abbonamenti/Prezzi+e+Acquisto+Nuovi l'unico problema dell'abnonamento è trovarlo in vendita libera...

Tipo però allora potrei fare la tessera premium e così ho la prelazione.. Giusto? Sai mica più o meno quanto costa la curva?

Edit.. Visto adesso il link.. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo però allora potrei fare la tessera premium e così ho la prelazione.. Giusto? Sai mica più o meno quanto costa la curva?

Edit.. Visto adesso il link.. Grazie

Si...solo che ti deve arrivare la tessera prima che inizi il periodo di prelazione premium...e non si sanno ancora le date. Per la spedizione della tessera tieni conto che ci vogliono dai 30 ai 60 gg...l'anno scorso la prelazione premium era intorno ai primi gg di luglio se non ricordo male. I prezzi di tutti i settori per lo scorso anno li trovi cliccando sul link che ti ho inviato. Per la curva sud non è detto che ci siano posti liberi....comunque magari puoi fare così...ti fai la premium member che tanto volevi comunque fare...poi se ti arriva in tempo e in base ai prezzi e posti disponibili durante la campagna abbonamenti decidi se abbinarti o meno...è solo il mio consiglio di come farei io...poi vedi tu ;) se no speri che ci siano abbonamenti in vendita libera e poi se non riesci a farlo ti fai la premium....ma secondo me è sarà molto difficile...e in curva sud credo impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente quello che serve a me con i figli... Poi magari in qualche partita da solo riesco ad andare anche in curva sud...

Diciamo una decina di partite in casa.. E forse un paio in trasferta!

Curva sud le prime di champions vai dove vuoi; campionato, di norma le curve sono esaurite dagli abbonati, ma per le partite qui sul forum, quelle anche di minor richiamo, qualcosa trovi. Forse per te conviene prendere ad inizio stagione, da un abbonato, un pacchetto di partite prestabilite: a comprarle tutte spendi il doppio. Per l'abbonamento invece puoi provare a d iscriverti a qualche club doc minore, che abbia poca coda per gli abbonamenti, e provare in quel modo, oppure coda al museo all'apertura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.