Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ciao ragazzi solo per essere sicura:

- mio padre ha la tessera in scadenza il 23 dicembre 2015 quindi come ho letto devo attendere almeno 60 gg prima di questa data per chiedere il rinnovo quindi su per giù ad ottobre.

Visto che è stato inserito come riserva di un abbonato con cui si divide le partite, le domande sono:

-1) il 26 ottobre facciamo il rinnovo ma lui può cmq ricevere le partite dall'abbonato prima che scada la tessera a dicembre?

2) una volta arrivata, visto che la riserva non è modificabile, l'abbonato dovrà occupare un ulteriore slot inserendo il numero della tessera nuova che arriverà? Oppure potrà essere modificata?

 

Ultima domanda: alla fine si è capito se i 15 euro sono annuali oppure come sempre solo quest'anno? Perché se no mi conviene fargli la premium per un anno, 50 euro che si può pagare col bollettino il che non implica il rinnovo automatico. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi solo per essere sicura:

- mio padre ha la tessera in scadenza il 23 dicembre 2015 quindi come ho letto devo attendere almeno 60 gg prima di questa data per chiedere il rinnovo quindi su per giù ad ottobre.

Visto che è stato inserito come riserva di un abbonato con cui si divide le partite, le domande sono:

-1) il 26 ottobre facciamo il rinnovo ma lui può cmq ricevere le partite dall'abbonato prima che scada la tessera a dicembre?

2) una volta arrivata, visto che la riserva non è modificabile, l'abbonato dovrà occupare un ulteriore slot inserendo il numero della tessera nuova che arriverà? Oppure potrà essere modificata?

 

Ultima domanda: alla fine si è capito se i 15 euro sono annuali oppure come sempre solo quest'anno? Perché se no mi conviene fargli la premium per un anno, 50 euro che si può pagare col bollettino il che non implica il rinnovo automatico. Grazie!

 

Ciao:

 

1) Può ricevere partite finchè la tessera viene riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html e non è detto che venga riconosciuta proprio fino al giorno di scadenza anzi.....perciò il consiglio è di chiedere il rinnovo il prima possibile, dovrebbero avere anticipato la possibilità di chiedere il rinnovo a 75 giorni prima, ma verifica tu stesso intorno al 10 ottobre.

2) Una volta arrivata e attivata la nuova tessera, l'abbonato deve scrivere al customer care tramite la sez. Il mio abbonamento indicando i nuovi dati della tdt della sua riserva e nel giro di qualche gg provvedono ad aggiornare.

I 15 euro continuo a sostenere che non ha senso siano annuali e che hanno lasciato la dicitura standard...però non ho esperienza personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho la Member con scadenza 25/7/15.

Sono andato sul sito della Juve e mi costerebbe 15,00 euro. è possibile '

 

Forse mi sono perso qualche puntata.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Ho la Member con scadenza 25/7/15.

Sono andato sul sito della Juve e mi costerebbe 15,00 euro. è possibile '

 

Forse mi sono perso qualche puntata.

Grazie.

Ciao, ti sei perso che dire ho la Member con scadenza 25/07/15 non vuol dire niente :d Cosa intendi? hai la premium member che scade in quella data ma la tdt è valida? Hai la J1897 member che scade in quella data ma hai la tdt valida? Ha la stadium member che scade in quella data? E poi cosa vuoi rinnovare? La tdt stadium member, il profilo premium member, o il profilo J1897 member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ti sei perso che dire ho la Member con scadenza 25/07/15 non vuol dire niente :d Cosa intendi? hai la premium member che scade in quella data ma la tdt è valida? Hai la J1897 member che scade in quella data ma hai la tdt valida? Ha la stadium member che scade in quella data? E poi cosa vuoi rinnovare? La tdt stadium member, il profilo premium member, o il profilo J1897 member?

 

Ciao e grazie del Tuo riscontro.

Dunque, io ho una " membership Premium " e mi è arrivata la mail di rinnovarla.

Io la uso solo x acquistare biglietti..

Sono andato x rinnovarla tramite il sito della juve e mi costerebbe 15 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie del Tuo riscontro.

Dunque, io ho una " membership Premium " e mi è arrivata la mail di rinnovarla.

Io la uso solo x acquistare biglietti..

Sono andato x rinnovarla tramite il sito della juve e mi costerebbe 15 euro

Ciao, devi fare il login su Juventus.com con le tue credenziali, una volta effettuato clicchi su diventa premium member, dovrebbe apparirti tutto precompilato, se hai già una valida tdt non scaduta/in scadenza NON mettere la X dove ti dice di richiedere la nuova tdt, segui poi cosa ti dice, paghi 50 euro ed è rinnovata la membership premium. Mi raccomando devi essere loggato con le tue credenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, devi fare il login su Juventus.com con le tue credenziali, una volta effettuato clicchi su diventa premium member, dovrebbe apparirti tutto precompilato, se hai già una valida tdt non scaduta/in scadenza NON mettere la X dove ti dice di richiedere la nuova tdt, segui poi cosa ti dice, paghi 50 euro ed è rinnovata la membership premium. Mi raccomando devi essere loggato con le tue credenziali.

 

Grazie.

Ma mi dà come spesa 15 euro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo una Premium Member scaduta due anni fa, scaduta a maggio 2015 anche l'incorporata tessera del tifoso.

Decido di rinnovare (se non erro i primi di luglio a 15 euro solo la tdt e nonostante l'invito ad inviare codice fiscale, foto e altra documentazione decido di non spedire nulla.

Oggi dopo quasi un mese esatto mi è arrivata la tessera con la vecchia fotografia.

 

Sent from my GT-N7000 using Forum Fiend v1.3.3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosamente, mi sono accorto che hanno chiuso il link per attivare le nuove tessere, cosicchè adesso chi deve essere inserito come riserva, lo fa con la vecchia tessera e dovrà fare poi i salti mortali per far cambiare il numero di tdt. Esperti per complicare affari semplici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meravigliosamente, mi sono accorto che hanno chiuso il link per attivare le nuove tessere, cosicchè adesso chi deve essere inserito come riserva, lo fa con la vecchia tessera e dovrà fare poi i salti mortali per far cambiare il numero di tdt. Esperti per complicare affari semplici.

Ciao, in attesa che la procedura online venga riattivata in fretta (si spera), gli operatori del contact center juve dovrebbero riuscire ad attivare le nuove tessere in pochi secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato il link sul sito juve per attivare la nuova tdt, mi manda a tiketone, inserisco i dati della nuova tessera e dice supporto non trovato, mentre i dati della vecchia tdt scaduta li riconosce. succede anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho trovato il link sul sito juve per attivare la nuova tdt, mi manda a tiketone, inserisco i dati della nuova tessera e dice supporto non trovato, mentre i dati della vecchia tdt scaduta li riconosce. succede anche a voi?

Esatto stessa cosa anche a me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione:

 

è tornata disponibile la procedura online per l'attivazione della nuova tessera del tifoso ricevuta come rinnovo di una tessera del tifoso precedente:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

 

Link operativo ma riconosce solo le tessere scadute mentre da sempre 'Supporto Non Trovato' sulle Tessere Nuove

Mi sorge il dubbio.che questa procedura serva solo agli abbonati per trasferire i loro titoli di accesso sulle tessere nuove,magari bisognerebbe chiedere a qualche abbonato 2015-2016 con tdt scaduta se è riuscito ad attivare con questo link la nuova tdt

Io che non lo sono e che non.ho titoli digitali su tessera scaduta ma riconosciuta non son riuscito ad attivare la mia tessera nuova

Listicket mi ha inviato una mail dicendomi che dopo il 15 agosto avrebbero ripristinato il servizio di artivazione/rinnovo nuove tessere tifoso

Sará questo o quello della url di intranet listicket che attualmente dice che il servizio é sospeso?

Valli a capire..

BUON FERRAGOSTO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perché TICKETONE . . . Io il Rinnovo lo facevo su LISTICKET devo Rinnovare quella di un mio Amico in scadenza come faccio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perché TICKETONE . . . Io il Rinnovo lo facevo su LISTICKET devo Rinnovare quella di un mio Amico in scadenza come faccio ?

Listicket è stata acquisita da ticketone da più o meno un anno a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

negli ultimi giorni di luglio ho spedito tutto l'occorrente per la TDT. Ho utilizzato la raccomandata è l'indirizzo della casella postale indicata nella mail e sui documenti che ho spedito. Riporto di seguito l'indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

Dopo qualche giorno controllo il tracking e la documentazione risulta consegnata, ma dopo 15 giorni mi torna a casa per compiuta giacenza. Nessuno ha ritirato la documentazione. Vi è mai capitato? Ci ho rimesso quasi 10€ per una raccomandata super veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi,

negli ultimi giorni di luglio ho spedito tutto l'occorrente per la TDT. Ho utilizzato la raccomandata è l'indirizzo della casella postale indicata nella mail e sui documenti che ho spedito. Riporto di seguito l'indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

Dopo qualche giorno controllo il tracking e la documentazione risulta consegnata, ma dopo 15 giorni mi torna a casa per compiuta giacenza. Nessuno ha ritirato la documentazione. Vi è mai capitato? Ci ho rimesso quasi 10€ per una raccomandata super veloce.

Ciao, essendo una casella postale (non essendo presente quindi una persona fisica per la ricezione), ti consiglio di spedire solo con posta prioritaria o raccomandata semplice. No raccomandata A/R, raccomandata 1, corriere. Io con la raccomandata semplice non ho mai avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

 

anche a me stessa cosa dal 14/08/2015 dice sulla nuova tessera "TIPO DI SUPPORTO NON TROVATO", allora ho mandato una mail al supporto listicket e mi hanno risposto che hanno dei problemi e che entro martedì dovrebbero essere operativi; questo è il testo della mail ricevuta:

 

Gentile cliente,

 

siamo a informarla che sono in corso delle verifiche sul servizio https://support.listicket.it/AttivazioneFidelity

e la informiamo che sarà attivo a entro la giornata di martedì

 

 

Cordiali Saluti

Assistenza LisTicket

 

Spero di essere stato di aiuto.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.