Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

mi dice tipo supporto non trovato

Allora si, hai il problema opposto :d Ti ho fatto fare quella prova perchè magari per qualche strana ragione te l'avevano già attivata loro, ma evidentemente non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora si, hai il problema opposto :d Ti ho fatto fare quella prova perchè magari per qualche strana ragione te l'avevano già attivata loro, ma evidentemente non è così.

 

Sull'altro link di listicket quando dovevo trasferire l'attività dalla vecchia alla nuova, non mi riconosce la vecchia, ma mi riconosce la nuova e mi dice da abilitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tessere prorogate sono quelle in scadenza questa estate , noi abbiamo un problema con una tessera GIA' scaduta mente la nuova non viene accettata.

 

Stando alle indicazioni call center Juventus bisognava " trasferire l' attivazione " utilizzando pagina di Listicket ( neo Ticketone ) https://support.listicket/SETA_GSD ma questa pagina NON TROVA (!!!!!????) la nuova tessera.

 

PS venerdì e sabato ho chiamato due volte call center Juventus senza risolvere il problema se volete il mio parere cercate di comunicare con il customercare Juventus via mail perche il numero di telefono 899999897 è molto caro e non è detto che risolvano il problema.... io ho provato per cercare di risolvere entro domenica ma ho solo buttato una 15 di euro...

 

ho lo stesso problema con le tessere di mia moglie e mio figlio: tessere vecchie scadute, nuove da attivare ma ancora LisTicket NON lo permette e abbonamenti in formato cartaceo che non posso caricare sulle tessere...

anch'io ho scritto 10 volte all'assistenza LisTicket, per le prime 9 volte insistevano a dire di usare il link https://support.listicket/SETA_GSD dove invece NON è possibile attivare, alla 10° mail (domenica) mi hanno risposto che stanno facendo verifiche, da allora spariti nonostante gli abbia scritto altre 3 volte...

sono davvero INCAZ*ZATO!!! come è possibile una cosa del genere???

qualcuno ha risolto il problema? se qualcuno è riuscito ne dia riscontro per favore, ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ho la stadium member scaduta il 05/15 ora vorrei rinnovarla..il costo è di 15 euro?qualcuno mi può inviare gentilmente il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema con le tessere di mia moglie e mio figlio: tessere vecchie scadute, nuove da attivare ma ancora LisTicket NON lo permette e abbonamenti in formato cartaceo che non posso caricare sulle tessere...

anch'io ho scritto 10 volte all'assistenza LisTicket, per le prime 9 volte insistevano a dire di usare il link https://support.listicket/SETA_GSD dove invece NON è possibile attivare, alla 10° mail (domenica) mi hanno risposto che stanno facendo verifiche, da allora spariti nonostante gli abbia scritto altre 3 volte...

sono davvero INCAZ*ZATO!!! come è possibile una cosa del genere???

qualcuno ha risolto il problema? se qualcuno è riuscito ne dia riscontro per favore, ciao!!

Quello che mi sembra assurdo , oltre alla gestione di tutto il problema , è il dover attivare una tessera nuova se la vecchia è scaduta.

Ma secondo questi scienziati perchè avrei richiesto una nuova tessera ? per tenerla disattiva ???

Il titolare della tessera non attiva che stiamo cercando di aiutare domenica ha saltato la prima partita ( meglio per lui ??? ) speriamo che entro il 13 settembre si riesca a venire a capo di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che mi sembra assurdo , oltre alla gestione di tutto il problema , è il dover attivare una tessera nuova se la vecchia è scaduta. Ma secondo questi scienziati perchè avrei richiesto una nuova tessera ? per tenerla disattiva ??? Il titolare della tessera non attiva che stiamo cercando di aiutare domenica ha saltato la prima partita ( meglio per lui ??? ) speriamo che entro il 13 settembre si riesca a venire a capo di qualcosa.
ad oggi neanche a me sono riusciti ad attivare la nuova tessera!!! chiamo ogni giorno il call center Juventus ma sembra che loro non possano fare nulla ma secondo me NON vogliono fare nulla!!! Con Listicket oltre che scrivere non so che fare...ora nenache più rispondono con quel cavolo di messaggio automaticoe intanto la mia trasferta a roma gia andando a puttane....

 

ad oggi neanche a me sono riusciti ad attivare la nuova tessera!!! chiamo ogni giorno il call center Juventus ma sembra che loro non possano fare nulla ma secondo me NON vogliono fare nulla!!! Con Listicket oltre che scrivere non so che fare...ora nenache più rispondono con quel cavolo di messaggio automaticoe intanto la mia trasferta a roma gia andando a puttane....
dal nervoso come si può vedere non riesco neanche più a scrivere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo per chiedere aiuto.. Da diversi anni sottoscrivo l'abbonamento member che adesso mi scadrà a novembre il problema che la mia tessera riporta la scadenza il 29 agosto 2015.. Come devo comportarmi? Io voglio rinnovare l'abbonamento member e ricevere una nuova tessera valida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti scrivo per chiedere aiuto.. Da diversi anni sottoscrivo l'abbonamento member che adesso mi scadrà a novembre il problema che la mia tessera riporta la scadenza il 29 agosto 2015.. Come devo comportarmi? Io voglio rinnovare l'abbonamento member e ricevere una nuova tessera valida

Ciao, di che abbonamento member stai parlando?

 

P.S. Gli scudetti sarebbero diventati 33.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! La mia tessera del tifoso scade il 24 ottobre 2015. Tre anni fa avevo fatto la premium member: ai tempi ti arrivava una tessera dal valore triennale e la prelazione member durava solo un anno( non l'ho mai rinnovata dopo un anno). Prima di partire per le ferie ad inizio agosto ho pagato i 15 euro per la tessera e mi è arrivata la mail con la ricevuta del pagamento e poi la mail col modulo da sottoscrivere e da spedire...in quest' ultima mail c'era scritto:" Cara Valeria grazie per esser diventata member,ecc..." e poi :" Per ricevere la tessera completa i documenti in allegato e spedisci a "C.P 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 10121 TORINO " . Ora le mie domande sono due: 1) Ho sbagliato qualcosa o è tutto ok?" 2) I moduli devo spedirli per forza tramite raccomandata oppure anche tramite posta ordinaria???? Grazie per l'eventuale risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve! La mia tessera del tifoso scade il 24 ottobre 2015. Tre anni fa avevo fatto la premium member: ai tempi ti arrivava una tessera dal valore triennale e la prelazione member durava solo un anno( non l'ho mai rinnovata dopo un anno). Prima di partire per le ferie ad inizio agosto ho pagato i 15 euro per la tessera e mi è arrivata la mail con la ricevuta del pagamento e poi la mail col modulo da sottoscrivere e da spedire...in quest' ultima mail c'era scritto:" Cara Valeria grazie per esser diventata member,ecc..." e poi :" Per ricevere la tessera completa i documenti in allegato e spedisci a "C.P 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 10121 TORINO " . Ora le mie domande sono due: 1) Ho sbagliato qualcosa o è tutto ok?" 2) I moduli devo spedirli per forza tramite raccomandata oppure anche tramite posta ordinaria???? Grazie per l'eventuale risposta

1) dipende....sei entrata nel tuo profilo e hai seguito il link per il rinnovo della tua tdt?

2) se hai fatto come detto al punto 1) non c'è bisogno di inviare nulla

 

P.s. Se hai fatto come detto al punto 1) hai chiesto il rinnovo della tdt ma non sei premium member.

La tua attuale tdt è comunque valida fino al 31/10/2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, di che abbonamento member stai parlando?

 

P.S. Gli scudetti sarebbero diventati 33.....

 

Quello da 50 euro...

 

P.S Quella prima pagina resterà nella storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad oggi neanche a me sono riusciti ad attivare la nuova tessera!!! chiamo ogni giorno il call center Juventus ma sembra che loro non possano fare nulla ma secondo me NON vogliono fare nulla!!! Con Listicket oltre che scrivere non so che fare...ora nenache più rispondono con quel cavolo di messaggio automaticoe intanto la mia trasferta a roma gia andando a puttane....

 

dal nervoso come si può vedere non riesco neanche più a scrivere!!!

Quello che mi sembra assurdo , oltre alla gestione di tutto il problema , è il dover attivare una tessera nuova se la vecchia è scaduta.

Ma secondo questi scienziati perchè avrei richiesto una nuova tessera ? per tenerla disattiva ???

Il titolare della tessera non attiva che stiamo cercando di aiutare domenica ha saltato la prima partita ( meglio per lui ??? ) speriamo che entro il 13 settembre si riesca a venire a capo di qualcosa.

 

stamattina ancora nulla, vado su quel link di mer*da che continuano ad indicarmi ed ovviamente non è possibile attivare un *... non ho parole, abbiamo 2 abbonamenti che ad oggi non possiamo utilizzare perchè qualche coglio*ne di programmatore non sa fare il suo mestiere (e tra parantesi è il 5° rinnovo di fila, non il primo acquisto fatto all'ultimo giorno di abbonamento!!) .... manteniamoci aggiornati su eventuali sviluppi, anche minimi, se qualcuno ha novità, PER FAVORE le posti, ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da 50 euro...

 

P.S Quella prima pagina resterà nella storia

Entra nel tuo profilo su Juventus.com, vai su diventa premium member e dovresti trovare tutto già precompilato, metti la X sulla richiesta della nuova tdt, vai avanti seguendo le istruzioni e paga.

La tua tdt attuale è comunque valida fino al 31/10/2015. I rinnovi li fanno fare a partire dai sessanta giorni prima della scadenza premium member. Strano che, avendo la vecchia tessera in scadenza prima dell'annualità premium, lo scorso anno non ti anno inviato nel welcome pack anche la nuova tessera del tifoso, fino allo scorso anno doveva essere automatica come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sul profilo nel sito risulta anche la dicitura sotto "TESSERA DEL TIFOSO" Ottieni la tessera.

C'è da dire che avendo fatto la premium a fine maggio a me hanno inviato il vecchio pack quello dei 32 scudetti, magari me ne stanno mandando una nuova, anche se ripeto su listicket il problema resta il fatto che non riconosca più la vecchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sul profilo nel sito risulta anche la dicitura sotto "TESSERA DEL TIFOSO" Ottieni la tessera.

C'è da dire che avendo fatto la premium a fine maggio a me hanno inviato il vecchio pack quello dei 32 scudetti, magari me ne stanno mandando una nuova, anche se ripeto su listicket il problema resta il fatto che non riconosca più la vecchia.

Ma quella in tuo possesso è scaduta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ancora nulla, vado su quel link di mer*da che continuano ad indicarmi ed ovviamente non è possibile attivare un *... non ho parole, abbiamo 2 abbonamenti che ad oggi non possiamo utilizzare perchè qualche coglio*ne di programmatore non sa fare il suo mestiere (e tra parantesi è il 5° rinnovo di fila, non il primo acquisto fatto all'ultimo giorno di abbonamento!!) .... manteniamoci aggiornati su eventuali sviluppi, anche minimi, se qualcuno ha novità, PER FAVORE le posti, ciao!

tentativo delle 12.10: tessera scaduta ok , tessera nuova supporto digitane non trovato ;

ultimi segni di vita dall'assistenza Listicket risalgono a mail di lunedì : stiamo facendo delle verifiche e i tecnici sono al lavoro...

risposte via mail dalla Juventus : ZERO

ultimo contatto con call center Juventus : è un problema di Listicket.... ( però i soldi della tessera tifoso e delle chiamate al call center non li rifiutano... )

non scrivo il mio commento per non offendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) dipende....sei entrata nel tuo profilo e hai seguito il link per il rinnovo della tua tdt?

2) se hai fatto come detto al punto 1) non c'è bisogno di inviare nulla

 

P.s. Se hai fatto come detto al punto 1) hai chiesto il rinnovo della tdt ma non sei premium member.

La tua attuale tdt è comunque valida fino al 31/10/2015.

Mi sa che ero entrata dal profilo ma non ho fatto il rinnovo premium member pagando 50 euro, bensì la stadium da 15 come volevo. Quindi forse devo rimandare tutto il modulo....anche se quando ho dato l'ok il sito mi dava già i miei dati e io li ho solo confermati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte:

http://www.juventus....era-del-tifoso/

 

"Per quanto riguarda gli Juventus Member, ricordiamo che chi ha la Juventus Membership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalitàdi Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 5 anni. Mentre l'iscrizione alla Juventus Membership dura un anno."

 

Ho fatto la Premium Member nell'estate 2012 rinnovando la Membership di volta in volta (l'ultimo rinnovo risale a dicembre 2014, per un anno).

Secondo quanto riportato qui sopra (contrariamente a quanto si dice nel primo post di questa discussione, che parla di un prolungamento di 10 anni della funzionalità Tdt della Premium) la funzionalità Tessera del Tifoso (per trasferte con limitazioni per residenti in Piemonte e settori ospiti) è stata automaticamente rinnovata fino a dicembre 2019.

 

Resta il fatto che sulla tessera in mio possesso è stampata la data di scadenza: Luglio 2015 (quindi, scaduta).

 

Domanda: avrò problemi in fase di acquisto biglietti ed ingresso in stadi in trasferta? Come farò a dimostrare che la funzionalità di Tdt è stata in realtà rinnovata fino a dicembre 2019?

 

Preciso che presso il link LISTICKET per stampa segnaposto la mia tessera viene tuttora riconosciuta (non vedo perché non dovrebbe essere così, comunque):

 

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che ero entrata dal profilo ma non ho fatto il rinnovo premium member pagando 50 euro, bensì la stadium da 15 come volevo. Quindi forse devo rimandare tutto il modulo....anche se quando ho dato l'ok il sito mi dava già i miei dati e io li ho solo confermati

Non so dirti, se hai seguito la normale procedura di rinnovo con gli appositi link all'interno del tuo profilo è tutto ok, altrimenti non so......se non ti ricordi ti conviene inviarli così sei sicura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonte:

http://www.juventus....era-del-tifoso/

 

"Per quanto riguarda gli Juventus Member, ricordiamo che chi ha la Juventus Membership scaduta, una volta che viene rinnovata, anche la funzionalitàdi Tessera del Tifoso viene automaticamente rinnovata per i prossimi 5 anni. Mentre l'iscrizione alla Juventus Membership dura un anno."

 

Ho fatto la Premium Member nell'estate 2012 rinnovando la Membership di volta in volta (l'ultimo rinnovo risale a dicembre 2014, per un anno).

Secondo quanto riportato qui sopra (contrariamente a quanto si dice nel primo post di questa discussione, che parla di un prolungamento di 10 anni della funzionalità Tdt della Premium) la funzionalità Tessera del Tifoso (per trasferte con limitazioni per residenti in Piemonte e settori ospiti) è stata automaticamente rinnovata fino a dicembre 2019.

 

Resta il fatto che sulla tessera in mio possesso è stampata la data di scadenza: Luglio 2015 (quindi, scaduta).

 

Domanda: avrò problemi in fase di acquisto biglietti ed ingresso in stadi in trasferta? Come farò a dimostrare che la funzionalità di Tdt è stata in realtà rinnovata fino a dicembre 2019?

 

Preciso che presso il link LISTICKET per stampa segnaposto la mia tessera viene tuttora riconosciuta (non vedo perché non dovrebbe essere così, comunque):

 

https://www.listicke...postoStep1.html

Ciao, la tua tessera del tifoso sarà riconosciuta fino al 31/10/2015 in quanto tutte le tessere in scadenza tra giugno e ottobre sono automaticamente rinnovate fino a quella data e fino a quella data non avrai problemi per le trasferte. Il senso della frase sul sito della Juventus è che rinnovando la premium member, la tessera del tifoso eventualmente in scadenza, viene rinnovata per i prossimi 5 anni (prima del primo luglio erano 10), ovvero ti viene inviata a casa gratuitamente in automatico una nuova tessera del tifoso valida per i prossimi 5 anni (dal 1 luglio bisogna però mettere la X sulla richiesta di nuova tdt). Se hai rinnovato a dicembre 2014 e avevi la tdt in scadenza a luglio 2015, in teoria ti sarebbe dovuta arrivare nel welcome pack la nuova tdt (se non ti è arrivata, o contatti il contact center o richiedi quella nuova dal tuo profilo su Juventus.com o aspetti 60 gg prima della scadenza Premium e rinnovi direttamente la Premium member richiedendo insieme la nuova tdt mettendo la X sull'apposita richiesta che troverai durante il processo di rinnovo)

Ti confermo che una volta che la tua attuale tdt non verrà più riconosciuta da listicket, non potrai acquistare biglietti dei settori ospiti nelle trasferte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so dirti, se hai seguito la normale procedura di rinnovo con gli appositi link all'interno del tuo profilo è tutto ok, altrimenti non so......se non ti ricordi ti conviene inviarli così sei sicura.

si infatti...meglio spendere 4-5 euro in più che rischiare di non avere la tessera!!! Comunque ricordo che prima dei 60 giorni mi diceva che non potevo rinnovare perché era troppo presto. Poi finalmente me lo ha fatto fare... quindi sul profilo c'ero andata :) Anche perché avevo richiesto una nuova password con la stessa mail visto che non mi ricordavo più quella vecchia e poi avevo fatto la procedura per il pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti...meglio spendere 4-5 euro in più che rischiare di non avere la tessera!!! Comunque ricordo che prima dei 60 giorni mi diceva che non potevo rinnovare perché era troppo presto. Poi finalmente me lo ha fatto fare... quindi sul profilo c'ero andata :) Anche perché avevo richiesto una nuova password con la stessa mail visto che non mi ricordavo più quella vecchia e poi avevo fatto la procedura per il pagamento

Se la invii con raccomandata mi raccomando usa quella semplice senza ricevuta di ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tentativo delle 12.10: tessera scaduta ok , tessera nuova supporto digitane non trovato ;

ultimi segni di vita dall'assistenza Listicket risalgono a mail di lunedì : stiamo facendo delle verifiche e i tecnici sono al lavoro...

risposte via mail dalla Juventus : ZERO

ultimo contatto con call center Juventus : è un problema di Listicket.... ( però i soldi della tessera tifoso e delle chiamate al call center non li rifiutano... )

non scrivo il mio commento per non offendere nessuno

 

identica situazione con in più la beffa che a me le 2 nuove tessere le riconosce perfettamente con accanto però un bel "DA ABILITARE" senza che mi dicano come farlo!!!!

dobbiamo comunque uscirne da questo labirinto... adesso adotto per 3-4 giorni una politica aggressiva, ogni 3-4 ore mando mail sia ad assistenza listicket (che negli ultimi giorni è sparita), sia al customercare della Juve (che non si è MAI fatta viva) sperando che da lunedì rientri loro personale dalle ferie (rendiamoci conto a che speranze dobbiamo affidarci!!!), arrivato a mercoledì contatto AltroConsumo e se necessario mandiamo qualche comunicato a quealche redazione, tanto qualcuno che vuole fare polemica c'è sempre... infine il 13 mi presento allo stadio e per non farmi entrare devono arrestarmi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.