Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

ragazzi scusate, ma agli abbonati con tessera in scadenza, la nuova tessera non viene inviata in automatico?

Io ho tessera in scadenza fine ottobre e pur non avendo riceuto la nuova (mi hanno solo mandato una mail in cui dicono che stanno preparando il welcome pack) mi hanno disabilitato l'accesso all sezione "il mio abbonamento", qundi non posso gestire o cedere il mo abbonamento..che scandalo!!

 

purtroppo è così, sicuramente entrerai ma la gestione è bloccata fino ad attivazione della nuova tdt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo messaggio diella pagina dove hai scritto.....

 

non 20 pagine indietro....il primo

 

Scusa...ma avevo capito che quel link valesse solo per chi era in possesso di abbonamento su tessera vecchia.

In ogni caso ho inserito i dati della tessera vecchia...ho confermato....escono i miei dati ma mi dà come stato "smarrito". E' normale?

Mentre inserendo i dati della tessera nuova, mi dà supporto digitale non trovato. Come devo fare?

 

PS Vedo che bobbytherock ha avuto lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa situazione tua e anche a me stessa mail 11 settembre. tessera non arrivata e quella vecchia disattivata, sono dei cani! (con tutto il rispetto per l'animale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga a me che è scaduta 2015-08-29 è stata prolungata e la posso usare fino al 31 ottobre?? è la posso rinnovare eventualmente anche il 30 ottobre con 15 euro giusto???

 

 

 

l

 

 

 

rinnovala, penso sia già disabilitata comunque puoi verificare con la funzione segnaposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovala, penso sia già disabilitata comunque puoi verificare con la funzione segnaposto

ciao andanndo su stampa segnaposto

Dati Tessera:

Numero Tessera:
014190310227

Intestatario:

Nome:
UMBERTO

Cognome:
FELE

Comune di Nascita:
NAPOLI

Data di Nascita:
27/11/1996

Nazione di Nascita:
ITALY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao andanndo su stampa segnaposto

Dati Tessera:

Numero Tessera:
014190310227

Intestatario:

Nome:
UMBERTO

Cognome:
FELE

Comune di Nascita:
NAPOLI

Data di Nascita:
27/11/1996

Nazione di Nascita:
ITALY

 

Io toglierei tutti i tuoi dati se fossi in te, incluso numero tdt, però vedi tu uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Come spiegato nei messaggi precedenti ho avuto problemi con il rinnovo della tdt. Una volta arrivata a casa ed inserendo i dati, mi dava come responso supporto digitale non trovato. Ho scritto all'indirizzo email che mi è stato indicato qui sul forum e mi hanno risposto che avrebbero segnalato all'ufficio competente.Ancora ad oggi non ho avuto risposta. Ho provato però con la funzione segnaposto inserendo i dati della tessera nuova e, a differenza di qualche giorno fa dove mi dava errore, adesso risultano i miei dati anagrafici. A questo punto desumo che la tessera sia attiva. Confermate? A riguardo mi pongo un'altra domanda: devo sempre utilizzare questo link inserendo i dati della tessera vecchia e nuova:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

e cliccare su trasferisci?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti. Come spiegato nei messaggi precedenti ho avuto problemi con il rinnovo della tdt. Una volta arrivata a casa ed inserendo i dati, mi dava come responso supporto digitale non trovato. Ho scritto all'indirizzo email che mi è stato indicato qui sul forum e mi hanno risposto che avrebbero segnalato all'ufficio competente.Ancora ad oggi non ho avuto risposta. Ho provato però con la funzione segnaposto inserendo i dati della tessera nuova e, a differenza di qualche giorno fa dove mi dava errore, adesso risultano i miei dati anagrafici. A questo punto desumo che la tessera sia attiva. Confermate? A riguardo mi pongo un'altra domanda: devo sempre utilizzare questo link inserendo i dati della tessera vecchia e nuova: https://support.listicket.it/SETA_GSD/ e cliccare su trasferisci? Grazie
Si. La procedura è giusta. Verifica prima di fare il trasferimento che i dati siano corretti. Da quel momento la tessera sarà attiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Come spiegato nei messaggi precedenti ho avuto problemi con il rinnovo della tdt. Una volta arrivata a casa ed inserendo i dati, mi dava come responso supporto digitale non trovato. Ho scritto all'indirizzo email che mi è stato indicato qui sul forum e mi hanno risposto che avrebbero segnalato all'ufficio competente.Ancora ad oggi non ho avuto risposta. Ho provato però con la funzione segnaposto inserendo i dati della tessera nuova e, a differenza di qualche giorno fa dove mi dava errore, adesso risultano i miei dati anagrafici. A questo punto desumo che la tessera sia attiva. Confermate? A riguardo mi pongo un'altra domanda: devo sempre utilizzare questo link inserendo i dati della tessera vecchia e nuova:

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

e cliccare su trasferisci?

 

Grazie

Ciao, se da qui https://www.listicke...postoStep1.html appaiono i tuoi dati anagrafici ed eventuali partite caricate sulla nuova e invece mettendo i dati della vecchia ti dice supporto non trovato allora sei a posto, si vede che ti hanno attivato loro la nuova e non devi fare nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se da qui https://www.listicke...postoStep1.html appaiono i tuoi dati anagrafici ed eventuali partite caricate sulla nuova e invece mettendo i dati della vecchia ti dice supporto non trovato allora sei a posto, si vede che ti hanno attivato loro la nuova e non devi fare nient'altro.

 

Dal link da te indicato (che poi è lo stesso con cui avevo fatto la prova) mettendo numero tessera nuova e codice di sicurezza escono correttamente i miei dati angrafici. Non ho partite caricate quindi non posso verificare. Se invece inserisco i dati della tessera vecchia mi esce il seguente messaggio:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

Quindi non devo fare niente? L'utente che ha risposto prima di te, ha scritto che va fatto ugualmente il trasferimento.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal link da te indicato (che poi è lo stesso con cui avevo fatto la prova) mettendo numero tessera nuova e codice di sicurezza escono correttamente i miei dati angrafici. Non ho partite caricate quindi non posso verificare. Se invece inserisco i dati della tessera vecchia mi esce il seguente messaggio:

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

Quindi non devo fare niente? L'utente che ha risposto prima di te, ha scritto che va fatto ugualmente il trasferimento.

Grazie

Lo hanno già fatto loro, sei a posto così. La tua nuova tdt è quella valida che dovrai utilizzare da ora in poi......

Se provassi a ripetere l'operazione di trasferimento ti darebbe errore sulla tua vecchia tdt...se vuoi prova tanto ti da errore e non succede nulla!

 

Oppure simula l'acquisto su listicket di Juve - Bologna o Juve - Siviglia, inserisci i dati della tuta tdt e vedi se ti fa arrivare senza errori fino al pagamento...così sei sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno già fatto loro, sei a posto così. La tua nuova tdt è quella valida che dovrai utilizzare da ora in poi......

Se provassi a ripetere l'operazione di trasferimento ti darebbe errore sulla tua vecchia tdt...se vuoi prova tanto ti da errore e non succede nulla!

se dal primo link succitato metti i dati della vecchia tessera le partite sono ancora caricate sulla vecchia,finchè non fai il trasferimento sulla nuova,non vedrai mai le partite caricate sulla nuova stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dal primo link succitato metti i dati della vecchia tessera le partite sono ancora caricate sulla vecchia,finchè non fai il trasferimento sulla nuova,non vedrai mai le partite caricate sulla nuova stessa

Ma non ha partite da trasferire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno già fatto loro, sei a posto così. La tua nuova tdt è quella valida che dovrai utilizzare da ora in poi......

Se provassi a ripetere l'operazione di trasferimento ti darebbe errore sulla tua vecchia tdt...se vuoi prova tanto ti da errore e non succede nulla!

 

Oppure simula l'acquisto su listicket di Juve - Bologna o Juve - Siviglia, inserisci i dati della tuta tdt e vedi se ti fa arrivare senza errori fino al pagamento...così sei sicuro.

 

Ho provato ad acquistare un biglietto per Juve-Bologna. Se metto i dati della tessera vecchia mi dà supporto non trovato. Mentre mettendo i dati della nuova mi fa arrivare al pagamento.

Ho provato pure a fare il trasferimento per vedere ed una volta cliccato su "trasferisci" mi dice "Operazione terminata con successo". Spero di non aver fatto casino.

Tra l'altro ho anche notato che nell'area riservata del sito della juve, tra i miei dati risulta la tdt però quella vecchia con scadenza agosto 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notizia interessante potrebbe essere il tempo di attesa dal momento di arrivo della mail che dice che la tessera è in produzione al momento dell'arrivo della stessa (senza la mail che ti avvisa che la tessera è stata spedita)...

Mail dove comunicano che la tessera era in produzione: 11 settembre

Arrivo della nuova tessera: 24 settembre

Tempo di trasferimento dell'abbonamento: 1 minuto (il tempo di mettere i dati)

Poi bisogna verificare la nuova tessera nella sezione "Il mio abbonamento" e tutto ha funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt sulla quale è caricato il mio abbonament scadrà nel corso del mese di gennaio 2016

 

A giugno, quando ho rinnovato l'abbonamento, sul modulo compilato e mandato tramite mail ho puntato la casella per richiedere una nuova tdt

 

Quest'ultima mi dovrebbe dunque arrivare direttamente a casa (sto all'estero), giusto ?

Sapete piu o meno quanto tempo prima ?

 

Dite che dovrei sollecitarli ?

se si con quanto anticipo e tramite quale mail ?

[email protected] sarebbe questa per gli abbonati ?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tdt sulla quale è caricato il mio abbonament scadrà nel corso del mese di gennaio 2016

 

A giugno, quando ho rinnovato l'abbonamento, sul modulo compilato e mandato tramite mail ho puntato la casella per richiedere una nuova tdt

 

Quest'ultima mi dovrebbe arrivare direttamente a casa (sto all'estero), giusto ?

Sapete piu o meno quanto tempo prima ?

 

Dite che dovrei sollecitarli ?

se si con quanto anticipo e tramite quale mail ?

[email protected] sarebbe questa per gli abbonati ?

 

Grazie

Si, ti dovrebbe arrivare a casa prima della scadenza della tua attuale tdt. Hanno dato la precedenza a quelle già scadute o in scadenza entro fino ottobre e chi era in quella condizione le sta ricevendo in questi giorni.

Non esiste una email dedicata agli abbonati, comunque quella che hai scritto è corretta oppure puoi utilizzare anche [email protected] oppure puoi scrivere direttamente dal tuo profilo su Juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arcifanfano

 

mettiamo il caso che la nuova tdt non mi arriva prima della scadenza della vecchia a gennaio, potrei comunque entrare sempre con quella scaduta, vero ?

 

Mi potresti ricordare il link per favore, per trasferire l'abbonamento dalla vecchia alla nuova tdt che mi arriverà quando sarà il momento. Cosi me lo salvo e saro' pronto.

 

Grazie tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Arcifanfano

 

mettiamo il caso che la nuova tdt non mi arriva prima della scadenza della vecchia a gennaio, potrei comunque entrare sempre con quella scaduta, vero ?

 

Mi potresti ricordare il link per favore, per trasferire l'abbonamento dalla vecchia alla nuova tdt che mi arriverà quando sarà il momento. Cosi me lo salvo e saro' pronto.

 

Grazie tanto

Si certo, per l'accesso allo Stadium potrai utilizzare quella scaduta sulla quale è caricato il tuo abbonamento.....avrai solo limitazione per la gestione della Sez. Il Mio Abbonamento.

 

Il link è questo https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per l'accesso allo Stadium potrai utilizzare quella scaduta sulla quale è caricato il tuo abbonamento.....avrai solo limitazione per la gestione della Sez. Il Mio Abbonamento.

 

Il link è questo https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

Vuol dire che nel eventualità, non potrei cedere una partita ?

 

Grazie per il link

 

Sembra complicato, o forse immagino che bisogna solo entrare il numero delle due tdt (vecchia e nuova) ed i codici sicurezza e poi cliccare in alto su "trasferisci" e basta ?

 

Le altre rubriche "fidelity card intestata a", "titoli di accesso associati" e "prelazioni attive" si completeranno da sole una volta inseriti i dati della tdt ?

 

Scusa eh, ma mi sembrava più facile il link che tempo fa avevo visitato, non mi aspettavo di vedere tutte queste informazioni...

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.