Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Vuol dire che nel eventualità, non potrei cedere una partita ?

 

Grazie per il link

 

Sembra complicato, o forse immagino che bisogna solo entrare il numero delle due tdt (vecchia e nuova) ed i codici sicurezza e poi cliccare in alto su "trasferisci" e basta ?

 

Le altre rubriche "fidelity card intestata a", "titoli di accesso associati" e "prelazioni attive" si completeranno da sole una volta inseriti i dati della tdt ?

 

Scusa eh, ma mi sembrava più facile il link che tempo fa avevo visitato, non mi aspettavo di vedere tutte queste informazioni...

 

Grazie

Metti il numero della vecchia e clicchi conferma e si compilano tutti i campi relativi alla vecchia tessera, il numero della nuova e clicchi conferma e si compilano tutti i campi della nuova tessera, e poi traferisci...così si disattiva la vecchia e si attiva la nuova sulla quale si trasferiscono in contemporanea tutti i titoli di accesso e gli evenutali status Premium, J1897 etccc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, per l'accesso allo Stadium potrai utilizzare quella scaduta sulla quale è caricato il tuo abbonamento.....avrai solo limitazione per la gestione della Sez. Il Mio Abbonamento.

 

Il link è questo https://support.listicket.it/SETA_GSD/

grazie per il link, fatta questa operazione sono a posto, o devo fare altre registrazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per il link, fatta questa operazione sono a posto, o devo fare altre registrazioni

Sei a posto, una volta fatta l'operazione potrai usare normalmente la nuova tessera e accedere a juventus.com con le tue attuali credenziali incluso l'utilizzo completo della sez. Il mio abbonamento da dove dovrai ristampare il tuo segnaposto stagionale aggiornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a me scade la tdt fra 2 giorni, mentre la premium il 23 ottobre. Al momento ho chiesto solo il rinnovo della tdt al costo di 15€. Ora devo solamente inviare i documenti firmati e arrivati via mail con le fototessere? Mi confermate che l'indirizzo corretto (ho letto di qualche problema con indirizzi sbagliati) è

 

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a me scade la tdt fra 2 giorni, mentre la premium il 23 ottobre. Al momento ho chiesto solo il rinnovo della tdt al costo di 15€. Ora devo solamente inviare i documenti firmati e arrivati via mail con le fototessere? Mi confermate che l'indirizzo corretto (ho letto di qualche problema con indirizzi sbagliati) è

 

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

 

10121 TORINO

 

 

Grazie

L'indirizzo è corretto, ma in caso di rinnovo puoi anche non inviare nuovamente la documentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'indirizzo è corretto, ma in caso di rinnovo puoi anche non inviare nuovamente la documentazione.

 

Bene, dalla mail sembra che sono un nuovo tesserato a tutti gli effetti...addirittura dice che sono diventato member quando in realtà fino al 23 lo sarò ancora

 

Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

 

 

Dunque mi spediscono in ogni caso la tessera nuova? Quanto tempo passa?

 

Comunque non mi sembrano gestiti benissimo tutti questi processi di tesseramenti/rinnovi vari, addirittura con email fuorvianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dalla mail sembra che sono un nuovo tesserato a tutti gli effetti...addirittura dice che sono diventato member quando in realtà fino al 23 lo sarò ancora

 

Grazie per essere diventato Member Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

 

 

Dunque mi spediscono in ogni caso la tessera nuova? Quanto tempo passa?

 

Comunque non mi sembrano gestiti benissimo tutti questi processi di tesseramenti/rinnovi vari, addirittura con email fuorvianti.

Passano i soliti 30/60 giorni.....utlimamente tendenti più verso i 60....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il bimbo ha la stadium member con scadenza 01/10/2015 e oggi dopo aver fatto la registrazione ho fatto richiesta di una nuova tessera.

Ho pagato 15€ e successivamente mi è arrivata la seguente mail:

 

 

 

 

Grazie per essere diventato Member

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login perwww.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri.

Se ti sei trovato bene con i nostri servizi consigliali anche ai tuoi amici.

Cordiali saluti

Juventus Football Club S.p.A

 

 

 

 

Volevo sapere se trattandosi di un rinnovo occorre inviare la documentazione firmata come indicato nella mail ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

il bimbo ha la stadium member con scadenza 01/10/2015 e oggi dopo aver fatto la registrazione ho fatto richiesta di una nuova tessera.

Ho pagato 15€ e successivamente mi è arrivata la seguente mail:

 

 

 

 

Grazie per essere diventato Member

Per ricevere la tua Tessera del Tifoso, completa e firma i documenti in allegato. Questi possono essere inviati al seguente indirizzo:

C.P. 1074, Torino Centro Corr. - Via Arsenale 11

10121 TORINO

Fra pochi clic entrerai nella Juventus Community. Effettua il login perwww.juventus.com ed entrare a far parte della comunità di tifosi bianconeri.

Se ti sei trovato bene con i nostri servizi consigliali anche ai tuoi amici.

Cordiali saluti

Juventus Football Club S.p.A

 

 

 

 

Volevo sapere se trattandosi di un rinnovo occorre inviare la documentazione firmata come indicato nella mail ?

 

grazie

 

A quanto ho capito non serve reinviare nulla, non capisco però il perché della richiesta. Sarà un errore, non distinguono i nuovi tesserati dai rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ho capito non serve reinviare nulla, non capisco però il perché della richiesta. Sarà un errore, non distinguono i nuovi tesserati dai rinnovi.

 

Ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

la mia TDT (Che era da una Member) e ora ho Labbonamento,

 

scade il 17.10.2015. Sul sito della Juve ce scritto che sono stati prollungati fino al 31.10.2015.

 

Pero ancora non mi e arrivato la nuova Tessera (Sono al Estero).

 

e normale? a Qualcuno e gia arrivato? Grazie Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti,

 

la mia TDT (Che era da una Member) e ora ho Labbonamento,

 

scade il 17.10.2015. Sul sito della Juve ce scritto che sono stati prollungati fino al 31.10.2015.

 

Pero ancora non mi e arrivato la nuova Tessera (Sono al Estero).

 

e normale? a Qualcuno e gia arrivato? Grazie Saluti

Ciao, quando hai fatto l'abbonamento hai messo la X sul modulo indicando che avevi la tdt in scadenza e che quindi richiedevi la nuova tdt?

Tanti abbonati con tessera in scadenza l'hanno già ricevuta, quindi se hai fatto la richiesta o ti arriva nei prossimi giorni o contatta il customer care.

Per l'accesso allo stadium puoi comunque continuare ad utilizzare la tua senza problemi.

Avrai limitazioni per la sez. Il mio abbonamento e non potrai andare in trasferta nel settore ospiti fino a quando non riceverai e attiverai la nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quando hai fatto l'abbonamento hai messo la X sul modulo indicando che avevi la tdt in scadenza e che quindi richiedevi la nuova tdt?

Tanti abbonati con tessera in scadenza l'hanno già ricevuta, quindi se hai fatto la richiesta o ti arriva nei prossimi giorni o contatta il customer care.

Per l'accesso allo stadium puoi comunque continuare ad utilizzare la tua senza problemi.

Avrai limitazioni per la sez. Il mio abbonamento e non potrai andare in trasferta nel settore ospiti fino a quando non riceverai e attiverai la nuova.

 

Ciao Arcifanfano,

 

si quanto ho fatto L'abbonamento ho messo la X sul modulo indicando che avevo la TDT in scadenza. E ho mandato tutto via E-Mail come cera scritto. La procedura lo fatto come era indicato.

 

Mandero una E-Mail al customer care, per domandare se e tutto aposto.

 

Grazie come sempre per la tua risposta veloce. Ti dovrebbero mettere te, nell customer care ;)

 

e non potrai andare in trasferta nel settore ospiti

 

E se per esempio, aquisto ORA (prima che scade del tutto) il Biglietto per esempio per Inter vs. Juve nell settore ospiti? Poi mi fanno entrare? Dato che quanto giocano la partita e scaduto la TDT, incasso non viene la nuova..

 

Comunque ho appena scritto al cusomer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E se per esempio, aquisto ORA (prima che scade del tutto) il Biglietto per esempio per Inter vs. Juve nell settore ospiti? Poi mi fanno entrare? Dato che quanto giocano la partita e scaduto la TDT, incasso non viene la nuova..

 

Ciao, per acquistare il settore ospiti, la tessera deve essere riconosciuta come valida dal sistema di biglietteria se no non te lo fa neanche comprare.

Perciò se il sistema di biglietteria ti riconosce la tdt come valida e ti fa acquistare il biglietto, poi entri con quel biglietto e con quella tessera senza problemi anche se la partita è dopo la scadenza.

Se invece il sistema di biglietteria ti da errore non riesci proprio a comprare il biglietto nel settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, chiedo subito scusa se la domanda è un doppione - ma da una lettura di questa discussione e quella sulla sottoscrizione della premium member non mi sembra; la casistica è un pò particolare perchè la mia TdT scade a fine mese mentre la premium membership scade a febbraio 2016 - gli anni precedenti scadevano sempre lo stesso periodo, meno di un mese di differenza tra le due scadenze - quind rinnovando la membership rinnovavo entrambe.

 

Quello che vorrei capire è questo: se rinnovo la premium membership da 50 € e nel frattempo la TdT è scaduta (per forza, la premium membership si può rinnovare non prima di 60gg dalla scadenza), la TdT scaduta poi si rinnova automaticamente?

Oppure all'atto del rinnovo della premium membership dovrò richiedere una TdT nuova - mi è sembrato di capire che nella form per il rinnovo della membreship c'è una casella apposita, leggendo le risposte dell'utente Arcifanfano - tra l'altro è l'operazione che mi fa più paura perchè con listicket ho sempre casini.

Oppure devo rinnovare prima la TdT (spendendo 15 €) e poi rinnoverò la premium membership (altri 50 €)? In questo caso credo debba evitare di segnare la casella per la richiesta di una nuova tdt già citata sopra, vero?

 

Grazie mille.

P.S: non so se serve come informazione, la TdT in mio possesso è del tipo senza chip, solo con foto e codice a barre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, chiedo subito scusa se la domanda è un doppione - ma da una lettura di questa discussione e quella sulla sottoscrizione della premium member non mi sembra; la casistica è un pò particolare perchè la mia TdT scade a fine mese mentre la premium membership scade a febbraio 2016 - gli anni precedenti scadevano sempre lo stesso periodo, meno di un mese di differenza tra le due scadenze - quind rinnovando la membership rinnovavo entrambe.

 

Quello che vorrei capire è questo: se rinnovo la premium membership da 50 € e nel frattempo la TdT è scaduta (per forza, la premium membership si può rinnovare non prima di 60gg dalla scadenza), la TdT scaduta poi si rinnova automaticamente?

Oppure all'atto del rinnovo della premium membership dovrò richiedere una TdT nuova - mi è sembrato di capire che nella form per il rinnovo della membreship c'è una casella apposita, leggendo le risposte dell'utente Arcifanfano - tra l'altro è l'operazione che mi fa più paura perchè con listicket ho sempre casini.

Oppure devo rinnovare prima la TdT (spendendo 15 €) e poi rinnoverò la premium membership (altri 50 €)? In questo caso credo debba evitare di segnare la casella per la richiesta di una nuova tdt già citata sopra, vero?

 

Grazie mille.

P.S: non so se serve come informazione, la TdT in mio possesso è del tipo senza chip, solo con foto e codice a barre.

Ciao, il tuo problema è che se ti disabilitano la tdt perchè scaduta (verificalo qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html ) il profilo Premium è inutile anche se scade a febbraio 2016.

La scelta migliore sarebbe quella di spendere 50 euro e rinnovare il profilo premium mettendo la X sulla richiesta della nuova tdt, ma siccome questo potrai farlo solo da dicembre, rischi di rimanere senza tessera per un bel po' di tempo....

Rinnovando solo la tdt ora, devi comunque sperare che non ti disabilitino la vecchia...altrimenti avresti lo stesso problema di prima avendo in più buttato 15 euro...

Quando hai rinnovato la premium lo scorso anno, avresti dovuto ricevere nel welcome pack già la nuova tessera in quanto in scadenza prima dell'annualità premium....se non c'era è stato probabilmente un disguido e avresti dovuto contattare il customer care per risolverlo. Ora non so cosa consigliarti....comunque agisci, rischi di rmanere senza tdt per un bel po'.....prova a contattare anche il customer care per vedere cosa ti consigliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei porre un quesito....

ho rinnovato due tessere stadium il primo giugno 2015 ma finora ancora nn mi è arrivato nulla....

a settembre, prima ho telefonato, poi mi hanno scritto che la validità delle tessere era progorata al 31.2015 (controllato ) e che bisognava attendere qualche settimana

ma finora nulla....è normale?

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, vorrei porre un quesito....

ho rinnovato due tessere stadium il primo giugno 2015 ma finora ancora nn mi è arrivato nulla....

a settembre, prima ho telefonato, poi mi hanno scritto che la validità delle tessere era progorata al 31.2015 (controllato ) e che bisognava attendere qualche settimana

ma finora nulla....è normale?

Grazie in anticipo

Ciao, no, non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie....mi dicono che hanno problemi con la contabilizzazione dei pagamenti...

gli ho scritto e telefonato in tutto una quindicina di volte...l'ultima ieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e grazie....mi dicono che hanno problemi con la contabilizzazione dei pagamenti...

gli ho scritto e telefonato in tutto una quindicina di volte...l'ultima ieri...

Solo loro possono risolvere....mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il tuo problema è che se ti disabilitano la tdt perchè scaduta (verificalo qui https://www.listicke...postoStep1.html ) il profilo Premium è inutile anche se scade a febbraio 2016.

La scelta migliore sarebbe quella di spendere 50 euro e rinnovare il profilo premium mettendo la X sulla richiesta della nuova tdt, ma siccome questo potrai farlo solo da dicembre, rischi di rimanere senza tessera per un bel po' di tempo....

Rinnovando solo la tdt ora, devi comunque sperare che non ti disabilitino la vecchia...altrimenti avresti lo stesso problema di prima avendo in più buttato 15 euro...

Quando hai rinnovato la premium lo scorso anno, avresti dovuto ricevere nel welcome pack già la nuova tessera in quanto in scadenza prima dell'annualità premium....se non c'era è stato probabilmente un disguido e avresti dovuto contattare il customer care per risolverlo. Ora non so cosa consigliarti....comunque agisci, rischi di rmanere senza tdt per un bel po'.....prova a contattare anche il customer care per vedere cosa ti consigliano.

 

Grazie mille per la risposta, ho già contattato il customer-care ma hanno le loro tempistiche, se mi daranno qualche info utile in più ve la riporto, caso mai qualcuno fosse nella mia stessa condizione.

Vivendo a Napoli avevo già messo in conto di tornare allo stadio verso aprile-maggio, tempo di ponti, quindi il problema dello stare senza tdt per un paio di mesi fortunatamente non mi pesa - poi c'è sempre la vendita libera.

Alla fine credo che opterò per il solo rinnovo della premium con la richiesta di una nuova tdt - sperando che Murphy volga il suo sguardo altrove durante tutto il processo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

avrei necessità di una informazione...

 

Io ho ricevuto alcuni mesi fa a casa la tessera del tifoso con cadenza decennale.

Le ultime partite sono sempre andato allo stadio con il cartaceo.

Recentemente ho provato a caricare la partita sulla tessera senza successo....

Lo stesso tramite club cui appartengo, ho dovuto chiedere il cartaceo...

 

Che io sappia la tdt non deve essere attivata, corretto?

Altri due amici che la hanno fatta con me non mi sembra la abbiano attivata...

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

avrei necessità di una informazione...

 

Io ho ricevuto alcuni mesi fa a casa la tessera del tifoso con cadenza decennale.

Le ultime partite sono sempre andato allo stadio con il cartaceo.

Recentemente ho provato a caricare la partita sulla tessera senza successo....

Lo stesso tramite club cui appartengo, ho dovuto chiedere il cartaceo...

 

Che io sappia la tdt non deve essere attivata, corretto?

Altri due amici che la hanno fatta con me non mi sembra la abbiano attivata...

 

Grazie

Ciao, se era come rinnovo di una tessera scaduta si, va attivata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho la mia TDT in scadenza il 24 di questo mese.

L'altro giorno tramite accesso al sito della Juventus ho fatto la procedura per il rinnovo,con tanto di pagamento dei 15 euro.Alla fine mi è stato richiesto di mandare la copia della carta d'identità e gli altri documenti,cosa che avevo già fatto al momento della prima iscrizione.

Ho scritto al Customer Care per chiedere se devo fare di nuovo questa procedura(inutile secondo me) ma ancora non ho ricevuto risposta(che tempi hanno di solito?).

A questo punto ho deciso di scrivere qui che forse è meglio.Qualcuno può chiarirmi?

Pensavo di andare a vedere la Juve il 31 quindi a tessera già scaduta,avrei problemi per l'eventuale cambio abbonamento con una TDT scaduta?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve,ho la mia TDT in scadenza il 24 di questo mese.

L'altro giorno tramite accesso al sito della Juventus ho fatto la procedura per il rinnovo,con tanto di pagamento dei 15 euro.Alla fine mi è stato richiesto di mandare la copia della carta d'identità e gli altri documenti,cosa che avevo già fatto al momento della prima iscrizione.

Ho scritto al Customer Care per chiedere se devo fare di nuovo questa procedura(inutile secondo me) ma ancora non ho ricevuto risposta(che tempi hanno di solito?).

A questo punto ho deciso di scrivere qui che forse è meglio.Qualcuno può chiarirmi?

Pensavo di andare a vedere la Juve il 31 quindi a tessera già scaduta,avrei problemi per l'eventuale cambio abbonamento con una TDT scaduta?

grazie.

Ciao, puoi anche non inviare nulla, ma puoi farti trasferire la partita solo fino a quando ti viene riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html Una volta che il sistema di biglietteria non te la riconsce più (e non è detto che la riconosca fino al 31 ottobre) la tua tdt diventa inutilizzabile eccetto per le partite già caricate sulla stessa in precedenza.

Per ogni altra operazione di biglietteria dovrai aspettare la nuova tdt che andrà poi attivata una volta ricevuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.