Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Ciao,

1) non è necessario

2) le tessere emesse dal 1 luglio 2015 valgono 5 anni.

 

Ti ringrazio!

Posso chiederti un'ultima cosa?

Noi siamo anche Premium, la nostra membership scadrà a metà dicembre...

Giusto per curiosità ho provato a cliccare su rinnova ed ho letto che pagando i 50€ la tessera del tifoso sarebbe stata inclusa gratuitamente.

Abbiamo quindi il timore di aver sbagliato "strategia", forse sarebbe stato più intelligente rinnovare direttamente la membership?

Avremmo contenuto la spesa a 50 euro a testa, mentre facendolo in futuro spenderemmo complessivamente 65 euro contando anche i 15 di oggi.

E' così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio!

Posso chiederti un'ultima cosa?

Noi siamo anche Premium, la nostra membership scadrà a metà dicembre...

Giusto per curiosità ho provato a cliccare su rinnova ed ho letto che pagando i 50€ la tessera del tifoso sarebbe stata inclusa gratuitamente.

Abbiamo quindi il timore di aver sbagliato "strategia", forse sarebbe stato più intelligente rinnovare direttamente la membership?

Avremmo contenuto la spesa a 50 euro a testa, mentre facendolo in futuro spenderemmo complessivamente 65 euro contando anche i 15 di oggi.

E' così?

Esatto, avete sbagliato "strategia"....se non vi faranno qualche promozione per il rinnovo, ci avrete smenato 15 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, avete sbagliato "strategia"....se non vi faranno qualche promozione per il rinnovo, ci avrete smenato 15 euro.

 

Immaginavo, colpa mia di non aver controllato prima... :sad:

Presumo che oramai non si possa neanche più niente vero? Magari mandargli una mail spiegandogli l'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo, colpa mia di non aver controllato prima... :sad:

Presumo che oramai non si possa neanche più niente vero? Magari mandargli una mail spiegandogli l'errore...

Prova...ma secondo me non hai molte possibilità....comunque tentar non nuoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io come altri sono nella condizione di aver fatto rinnovo abbonamento stadio, con tdt in scadenza a luglio scorso , inviati documenti in modo contestuale al rinnovo abbonamento ed ad oggi ancora non ho ricevuto niente . Ho pure scritto dalla sezione mio abbonamento, due settimane fa ma ad oggi niente,.

Qualcuno sa qualche cosa di più ? Grazie a chi può darmi qualche consiglio .

 

FAFFJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io come altri sono nella condizione di aver fatto rinnovo abbonamento stadio, con tdt in scadenza a luglio scorso , inviati documenti in modo contestuale al rinnovo abbonamento ed ad oggi ancora non ho ricevuto niente . Ho pure scritto dalla sezione mio abbonamento, due settimane fa ma ad oggi niente,.

Qualcuno sa qualche cosa di più ? Grazie a chi può darmi qualche consiglio .

 

FAFFJ

 

scrivi tutti i tuoi dati a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto....comincia ad attivarla poi vedi com'è la situazione ;)

 

a distanza di una settimana dal trasferimento dati per l'attivazione la nuova tessera del tifoso risulta non essere stata ancora censita

 

alla fine ho ovviamente dovuto rinunciare ad andare a San Siro,ma la cosa paradossale è che potrei comunque utilizzare la nuova tessera per trasferte con squadre come Lazio,Genoa o Roma che si appoggiano a Listicket oppure andare a Reggio Emilia mercoledì prossimo (il Sassuolo utilizza vivaticket come l'Inter) visto che a quanto pare non è richiesta la tessera del tifoso per gli ospiti (salvo che provengano dal Piemonte)

 

tutto questo è agghiacciante (cit.), this is Italy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a distanza di una settimana dal trasferimento dati per l'attivazione la nuova tessera del tifoso risulta non essere stata ancora censita

 

alla fine ho ovviamente dovuto rinunciare ad andare a San Siro,ma la cosa paradossale è che potrei comunque utilizzare la nuova tessera per trasferte con squadre come Lazio,Genoa o Roma che si appoggiano a Listicket oppure andare a Reggio Emilia mercoledì prossimo (il Sassuolo utilizza vivaticket come l'Inter) visto che a quanto pare non è richiesta la tessera del tifoso per gli ospiti (salvo che provengano dal Piemonte)

 

tutto questo è agghiacciante (cit.), this is Italy

Fai la segnalazione (falla nuovamente se l'hai già fatta) sia a listicket che al contact center spiegando il problema e chiedendo il censimento urgentemente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivi tutti i tuoi dati a [email protected]

 

Stessa situzione e ho scritto almeno 5 mail all'inidirizzo [email protected] e all'indirizzo [email protected].

Non si degnano nemmeno di rispondere !!!

Appena chiamato il numero 899 da rapina (per la terza volta in 30 giorni) e oggi hanno i terminali bloccati. Richiami domani.

UNA VERGOGNA ALL'ITALIANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai la segnalazione (falla nuovamente se l'hai già fatta) sia a listicket che al contact center spiegando il problema e chiedendo il censimento urgentemente!

 

ti ringrazio molto,non mi aspettavo che il servizio clienti di Listicket fosse così efficiente (magari sono io che sono stato fortunato .ghgh )

 

mi hanno risposto immediatamente e in pochi minuti il problema è stato risolto,avrei dovuto contattarli subito invece di aspettare che la tessera venisse sbloccata automaticamente (come dovrebbe essere del resto)

 

purtroppo alla fine della fiera ci ho rimesso la partita di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io avevo la tessera in scadenza ad agosto ma avevo letto che la scadenza era stata posticipata al 31/10

 

quali sono i passaggi per rinnovare?

Fai il login su juventus.com e clicca su rinnova tessera del tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai il login su juventus.com e clicca su rinnova tessera del tifoso.

 

;) un'altra cosa, ho cliccato su rinnova tessera, ma praticamente non mi fa scegliere e mi da solo l'opzione da 15 euro...per la premium come funziona, devo pagare comunque i 15 e dopo i 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro scopro solo ora che la data di nascita che risulta sul sito è sbagliata di un giorno....e non c'è verso di cambiarla...speriamo non sia riportata sulla tessera, sulla vecchia non c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) un'altra cosa, ho cliccato su rinnova tessera, ma praticamente non mi fa scegliere e mi da solo l'opzione da 15 euro...per la premium come funziona, devo pagare comunque i 15 e dopo i 50?

No, allora devi fare l'upgrade sempre dal tuo profilo sul Juventus.com e mettere la X nella casella dove richiedi la nuova tdt. Se fai così la tdt è compresa nei 50 euro.

 

tra l'altro scopro solo ora che la data di nascita che risulta sul sito è sbagliata di un giorno....e non c'è verso di cambiarla...speriamo non sia riportata sulla tessera, sulla vecchia non c'era

E' riportata sui segnaposto quando acquisti i biglietti. Io segnalarei l'anomalia al contact center per evitare problemi in futuro in quando se i poi ti dovesse succedere che i dati presenti in database diversi non corrispondono, ti darebbe l'errore "dati incongruenti" in fase di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, allora devi fare l'upgrade sempre dal tuo profilo sul Juventus.com e mettere la X nella casella dove richiedi la nuova tdt. Se fai così la tdt è compresa nei 50 euro.

 

E' riportata sui segnaposto quando acquisti i biglietti. Io segnalarei l'anomalia al contact center per evitare problemi in futuro.

 

risolto grazie ;)

 

scusa le domande ma ho fatto la tessera premium tre anni fa , l'ho usata con assiduità solo il primo anno e qualcosa potrebbe essere cambiata....in sostanza se faccio la stadium pago 15 euro e mi vale per 5 anni, oppure ogni anno devo pagare 15 euro?

viceversa, la premium dovrebbe essere rinnovata annualmente e se non lo faccio viene automaticamente declassata a stadium?

 

ultimissima, come si contatta il contact center per segnalare il problema?...non poter cambiare i dati dal profilo è fastidioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto grazie ;)

 

scusa le domande ma ho fatto la tessera premium tre anni fa , l'ho usata con assiduità solo il primo anno e qualcosa potrebbe essere cambiata....in sostanza se faccio la stadium pago 15 euro e mi vale per 5 anni, oppure ogni anno devo pagare 15 euro?

viceversa, la premium dovrebbe essere rinnovata annualmente e se non lo faccio viene automaticamente declassata a stadium?

 

ultimissima, come si contatta il contact center per segnalare il problema?...non poter cambiare i dati dal profilo è fastidioso

La tdt costa 15 euro e vale 5 anni (non devi rinnovarla annualmente). La premium invece devi rinnovarla ogni anno a 50 euro, in caso di mancato rinnovo la tua tessera continua a valere come stadium finno alla sua naturale scadenza quinquiennale.

Il contact center lo puoi contattare direttamente dalla sezione contatti del tuo profilo oppure via mail [email protected] oppure telefono CONTACT CENTER 899.999.897 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13. Costo massimo da rete fissa di 1,83 euro al minuto più 6,1 centesimi di scatto alla risposta. Importo massimo addebitabile 15,25 euro Iva inclusa.

Il costo da rete mobile varia in base all'operatore utilizzato.

Il telefono è la via più immediata ma più costosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta, ho già contattato il customer-care ma hanno le loro tempistiche, se mi daranno qualche info utile in più ve la riporto, caso mai qualcuno fosse nella mia stessa condizione.

...

 

Inserisco qui la risposta che mi ha dato il customer care:

 

Caro X,

 

ti informo che, scadendo la tua Tessera del Tifoso durante la validità della Membership, te ne verrà spedita una nuova al tuo indirizzo.

 

Grazie per aveci contattato.

 

Beh. sicuro dovevo muovermi prima, mi sa la tessera rinnovata arriverà dopo la scadenza della mia attuale tdt.

 

EDIT: Ho poi chiesto conferma per la spunta sulla voce 'Voglio avere la mia Tdt' nel form, ecco la risposta:

 

Caro X,

 

ti confermo che siccome riceverai in automatico una nuova tessera del tifoso senza doverla richiedere, in fase di rinnovo della tua premium member NON dovrai selezionare la scelta di ricevere una tessera del tifoso insieme al welcome pack premium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho la mia TDT in scadenza a gennaio 2016.Da quanti giorni prima della scadenza posso rinnovarla su Juventus.com?

Ho provato a farlo già adesso però non riesco a entrare nella pagina dell'pagamento.

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

ho la mia TDT in scadenza a gennaio 2016.Da quanti giorni prima della scadenza posso rinnovarla su Juventus.com?

Ho provato a farlo già adesso però non riesco a entrare nella pagina dell'pagamento.

Grazie in anticipo.

Ciao, da 60 giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.