Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Per l'accesso allo stadium con l'abbonamento non avrai problemi. Non potrai però utilizzarla per le trasferte e avrai limitazioni nell'utilizzo della sez. Il mio abbonamento.

Per quanto riguarda le prelazioni di Champions (sperando che dopo gennaio servano ancora), non potrai farle online ma dovrai seguire le istruzioni relative che solitamente consistono nel farla tramite call center e farti mandare il biglietto tranmite email..ma ripeto vedrai le indicazioni man mano.

 

Grazie

Spero davvero di ricevere la nuova tdt in tempo, perché dall'estero il call center mi costerebbe un botto...

 

 

Ma di solito l'invio delle nuove tdt che rimpiazzano quelle scadute funziona bene ed arrivano in tempo,a quanto ne sai tu ?

 

Ho fatto il curioso per Juve City per vedere la modalità d'acquisto tramite call center, noto che hanno cambiato numero mi pare e si tratta del Call Center Ticketone...

Noto anche che non indicano un numero per chi sta al estero !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho appena fatto il rinnovo della tessera per mio padre che scade il 19/12/2015. Sono entrata con le credenziali, cliccato su "mio profilo" e poi su "renew tesser", controllato i dati, pagato e ricevuto la mail con le istruzioni.

Ho un però.

Nella pagina post pagamento su Juventus.com, mi scrive che devo firmare i documenti e mandarli all'indirizzo indicato insieme a una foto.

La mail con i documenti parla di 2 foto più fotocopia della carta di identità. I documenti aggiungono la fotocopia del codice fiscale è una fantomatica ricevuta di pagamento della ricevitoria.

La domanda è: a chi devo dare retta?

Ciao! Se è un rinnovo non spedire nulla: io ho speso 6 euro di raccomandata inutilmente visto che mi avevano scritto di mandare i moduli compilati con le due fototessere, ma poi la nuova tessera mi è arrivata con la stessa foto della vecchia. Quindi è inutile spedire tutto quanto.

 

Ieri mi è arrivata la mia nuova stadium member!!! .yahooo .yahooo Ho pagato il rinnovo a inizio agosto, mi è arrivata la mail che era in produzione un 10-15 giorni fa e mi è arrivata ieri!!!! Che bello, è finita l'ansiaaaaaaaaaaa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie

Spero davvero di ricevere la nuova tdt in tempo, perché dall'estero il call center mi costerebbe un botto...

 

 

Ma di solito l'invio delle nuove tdt che rimpiazzano quelle scadute funziona bene ed arrivano in tempo,a quanto ne sai tu ?

 

Ho fatto il curioso per Juve City per vedere la modalità d'acquisto tramite call center, noto che hanno cambiato numero mi pare e si tratta del Call Center Ticketone...

Noto anche che non indicano un numero per chi sta al estero !!

Per la tdt dipende da quanto sei fortunato....ovviamente stanno dando la precedenza alle tessere degli abbonati che scadono in questo periodo, ma io ti consiglio comunque nel frattempo di mandare un'email di richeista informazioni direttamente dalla sezione "Il mio abbonamento" del tuo profilo su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutt, sono abbonato ho appena rinnovato la tessera del tifoso che mi scadeva a fine mese. Domanda, finche non ricevo la nuova tdt non potro andare a vedere le partite della Juve o posso usare la vecchia finche non mi arrivi la nuova? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutt, sono abbonato ho appena rinnovato la tessera del tifoso che mi scadeva a fine mese. Domanda, finche non ricevo la nuova tdt non potro andare a vedere le partite della Juve o posso usare la vecchia finche non mi arrivi la nuova? Grazie

Se sei abbonato ed hai l'abbonamento caricato, come suppongo, puoi continuare ad usarla tranquillamente. Quando scade ciò che è dentro continua ad essere utilizzabile, non puoi caricare altre partite però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei abbonato ed hai l'abbonamento caricato, come suppongo, puoi continuare ad usarla tranquillamente. Quando scade ciò che è dentro continua ad essere utilizzabile, non puoi caricare altre partite però.

 

grazie mille per la risposta, come altre partite si parla ad esempio una di CL?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Io ho la tessera in scadenza il 31 Ottobre.

Il problema e che oggi mi sono accorto che se provo a stampare il segnaposto del mio abbinamento listicket mi restituisce il seguete errore

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

io più di un mese fa avevo spedito tutto per la richiesta della nuova tessera ma al momento non mi è arrivata nulla.

Sabato riuscirò ad entrare o ci saranno dei casini?

 

Ps. Anche se vado sul mio abbonamento mi restituisce un errore.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutt, sono abbonato ho appena rinnovato la tessera del tifoso che mi scadeva a fine mese. Domanda, finche non ricevo la nuova tdt non potro andare a vedere le partite della Juve o posso usare la vecchia finche non mi arrivi la nuova? Grazie

Ciao, scusa ma se sei abbonato avresti dovuto rinnovarla quando hai rinnovato l'abbonamento compilando i relativi moduli per abbonato con tessera in scadenza durante la stagione....non ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Io ho la tessera in scadenza il 31 Ottobre.

Il problema e che oggi mi sono accorto che se provo a stampare il segnaposto del mio abbinamento listicket mi restituisce il seguete errore

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

io più di un mese fa avevo spedito tutto per la richiesta della nuova tessera ma al momento non mi è arrivata nulla.

Sabato riuscirò ad entrare o ci saranno dei casini?

 

Ps. Anche se vado sul mio abbonamento mi restituisce un errore.

 

Grazie

Ti da errore perchè te l'hanno disattivata: ciò che c'è caricato puoi continuare ad usarlo, ma non puoi piuù ne aprirla ne caricarci dentro niente. E finchè non ti arriva la nuova, rimani così. E' successo anche ad un mio amico, dovresti informarti su quanto manca alla ricezione della nuova. Per ciò che concerne il segnaposto, vai senza e gli spieghi il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi

 

Io ho la tessera in scadenza il 31 Ottobre.

Il problema e che oggi mi sono accorto che se provo a stampare il segnaposto del mio abbinamento listicket mi restituisce il seguete errore

 

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

io più di un mese fa avevo spedito tutto per la richiesta della nuova tessera ma al momento non mi è arrivata nulla.

Sabato riuscirò ad entrare o ci saranno dei casini?

 

Ps. Anche se vado sul mio abbonamento mi restituisce un errore.

 

Grazie

Se hai l'abbonamento caricato sulla tessera, non avrai problemi ad entrare. Per la stampa del segnaposto potrai utilizzare il segnaposto che hai utilizzato fino ad oggi. Dovrai ristamparlo solo quando avrai ricevuto e attivato la nuova tdt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti da errore perchè te l'hanno disattivata: ciò che c'è caricato puoi continuare ad usarlo, ma non puoi piuù ne aprirla ne caricarci dentro niente. E finchè non ti arriva la nuova, rimani così. E' successo anche ad un mio amico, dovresti informarti su quanto manca alla ricezione della nuova. Per ciò che concerne il segnaposto, vai senza e gli spieghi il problema.

 

Se hai l'abbonamento caricato sulla tessera, non avrai problemi ad entrare. Per la stampa del segnaposto potrai utilizzare il segnaposto che hai utilizzato fino ad oggi. Dovrai ristamparlo solo quando avrai ricevuto e attivato la nuova tdt.

 

Grazie ad entrambi.

Si io ho l'abbonamento caricato sulla tessera. La mia paura e che essendo stata disattivata l'abbonamento sopra non venisse rilvato.

 

Mi è arrivata una mail 2 giorni fa dalla Juve nel quale mi informavano che la tessera era nella fase di produzione e mi avrebbero ricontattato a spedizione avventuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, scusa ma se sei abbonato avresti dovuto rinnovarla quando hai rinnovato l'abbonamento compilando i relativi moduli per abbonato con tessera in scadenza durante la stagione....non ora!

 

Ciao,allora io sono passato dal Member International ad abbonato, ho compilato tutti i moduli e inoltrati alla Juve. Inoltre avevo contatto il Customer Care per capire se dovevo fare qualcos'altro ma non ho avuto altre informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una cosa

 

Quando dite di mandare una mail direttamente dalla sezione "mio abbonamento" intendete, dopo aver fatto il login sopra a destra appare su sottofondo giallo il mio nome e li c'è un menu a tendina con "mio profilo, contatti, ecc"

 

E' li che devo scegliere "contatti" ?

 

Ho mandato una mail poco fa, perche nel mio riepilogo dei dati ho notato che si sono sbagliati nella data di nascita (prima appariva giusta)

Mentre nella sezione dove si possono gestire le riserve dove mi vedo titolare dell'abbonamento, li la data è giusta

 

 

Per quello che riguarda la procedura della nuova tdt a quale sezione sarebbe piu giusto mandare la mail (ce ne sono diverse a scelta) ?

 

Devo indicare i dati della mia tdt ed i miei personali o non è necessario se faccio usando "contatti" e magari loro hanno già tutto cosi ?

 

 

Grazie tanto a chi potrà rispondere a queste mie domande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, una cosa

 

Quando dite di mandare una mail direttamente dalla sezione "mio abbonamento" intendete, dopo aver fatto il login sopra a destra appare su sottofondo giallo il mio nome e li c'è un menu a tendina con "mio profilo, contatti, ecc"

 

E' li che devo scegliere "contatti" ?

 

Ho mandato una mail poco fa, perche nel mio riepilogo dei dati ho notato che si sono sbagliati nella data di nascita (prima appariva giusta)

Mentre nella sezione dove si possono gestire le riserve dove mi vedo titolare dell'abbonamento, li la data è giusta

 

 

Per quello che riguarda la procedura della nuova tdt a quale sezione sarebbe piu giusto mandare la mail (ce ne sono diverse a scelta) ?

 

Grazie tanto

Ciao, puoi contattarli dalla sezione contatti come hai scritto tu per i problemi relativi alla tdt.

Per i problemi relativi alla sez. Il Mio abbonamento puoi contattarli dalla sezione Aiuto - Le Mie Domande che trovi all'interno di quella sezione.

 

Scrivendo dalla sezione contatti è identico che mandare una email, comunque se vuoi gli indirizzi, quelli che uso il sono: [email protected] oppure [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, puoi contattarli dalla sezione contatti come hai scritto tu per i problemi relativi alla tdt.

Per i problemi relativi alla sez. Il Mio abbonamento puoi contattarli dalla sezione Aiuto - Le Mie Domande che trovi all'interno di quella sezione.

 

Scrivendo dalla sezione contatti è identico che mandare una email, comunque se vuoi gli indirizzi, quelli che uso il sono: [email protected] oppure [email protected]

 

Grazie

 

Nella sezione mio abbonamento è tutto ok

L'unica cosa è che nella sezione "mio profilo" a partire dal menù a tendina sopra a destra una volta effettuato il login, lì nei miei dati, la data di nascita è falsa per un giorno

 

Avranno toccato qualcosa perché prima non avevo mai notato l'errore

 

 

 

Per quello che riguarda la nuova tdt che dovrò ricevere userò le mail che mi hai dato o tramite il sito

 

Grazie di cuore per la tua disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto il login per un mio famigliare per verificare

 

Mi sa che nella sezione mio abbonamento sotto la voce "il mio profilo" hanno un problema con le date di nascita

Anche il mio famigliare ha la data di nascita falsa come me

 

Sia io che lui abbiamo anno e mese di nascita giusto, ma hanno "avanzato" di un giorno il giorno di nascita

(esempio : io nato il 24, loro hanno messo il 23)

 

Verificate magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi.

Si io ho l'abbonamento caricato sulla tessera. La mia paura e che essendo stata disattivata l'abbonamento sopra non venisse rilvato.

 

Mi è arrivata una mail 2 giorni fa dalla Juve nel quale mi informavano che la tessera era nella fase di produzione e mi avrebbero ricontattato a spedizione avventuna.

 

Anche io vedo lo stesso messaggio, e non riesco ad entrare nella sezione abbonamento perche' mi richiede la registrazione e, una volta immesso il numero della mia tessera, mi dice che e' gia' registrata. Percio', anche volendo, non posso ne' vendere ne' cedere partite. Ma di questo non mi importa. Io spero vivamente che allo stadio la tessera funzioni, sono mesi che mando emails e ogni volta arriva la stessa risposta preimpostata che mi contatteranno e blahblahblah. Roba da quinto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io vedo lo stesso messaggio, e non riesco ad entrare nella sezione abbonamento perche' mi richiede la registrazione e, una volta immesso il numero della mia tessera, mi dice che e' gia' registrata. Percio', anche volendo, non posso ne' vendere ne' cedere partite. Ma di questo non mi importa. Io spero vivamente che allo stadio la tessera funzioni, sono mesi che mando emails e ogni volta arriva la stessa risposta preimpostata che mi contatteranno e blahblahblah. Roba da quinto mondo.

Allo Juventus Stadium le tessere con l''abbonamento caricato funzionano correttamente anche se scadute.

Ci sono invece limitazioni per il mio abbonamento su juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TDT in scadenza (25/11/2015) MA NON SCADUTA ,CON ABBONAMENTO

 

Mi dice :

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

e non riesco ad acquistare juve city in prelazione !!

 

Che posso fare amici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TDT in scadenza (25/11/2015) MA NON SCADUTA ,CON ABBONAMENTO

 

Mi dice :

 

SI E' VERIFICATO UN ERRORE

99 - Eccezione: TE_SUPPORTO_DIGITALE_NON_TROVATO

 

 

e non riesco ad acquistare juve city in prelazione !!

 

Che posso fare amici?

Probabilmente è già disabilitata (la data presente sulla tdt non corrisponde quasi mai alla validità della stessa per il sistema di biglietteria). Puoi esercitare la prelazione tramite call center o in una delle nove ricevitorie listicket "speciali" abilitate in tal senso (trovi l'elenco nelle info della partita su juventus.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è già disabilitata (la data presente sulla tdt non corrisponde quasi mai alla validità della stessa per il sistema di biglietteria). Puoi esercitare la prelazione tramite call center o in una delle nove ricevitorie listicket "speciali" abilitate in tal senso (trovi l'elenco nelle info della partita su juventus.com)

Non trovo le 9 ricevitorie, ne vedo solo due! Potresti dirmi meglio dove cercare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per info, anche perché ormai è terminata la prelazione, per chi ha la tessera scaduta e non ha ancora ricevuto quella nuova, nonostante sul sito fosse scritto che era possibile sfruttare la prelazione tramite Call Center in realtà non è stato possibile, perché anche loro non trovavano la tessera corrispondente al codice, ormai disattivata. Robe da non credere. Servizio indecente. Più da parte della Juve che non è stata buona a recapitare la tessera ad un abbonato che ha effettuato il rinnovo a Luglio in 4 mesi! Ridicoli! Peggio che in campo! Società non seria e lontana dal livello delle big europee! E purtroppo più che in campo lo si vede da queste cose da provinciale! Oltretutto rispondo dopo giorni alle mail. Ridicoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.