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GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

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Scusate magari la mia domanda sarà stata fatta moltissime volte ma trovare una risposta tra centinaia di messaggi vecchi e nuovi non è facile per niente.

Ho la membership J1897 che scade a fine aprile 2016, la mia tessera del tifoso è scaduta a fine ottobre, attualmente listiket non mi fa ne accedere alle prelazioni e nemmeno alla vendita libera di Juve Manchester city.

Adesso a prescindere che se le cose fossero fatte seriamente la tdt rinnovata doveva essere inviata automaticamente e non prendersi solo i soldi per la j1897,

cosa devo fare per rinnovare la tdt?

Ho chiamato il numero della Juventus ho fatto la segnalazione e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato automaticamente la tdt, ma non è che mi fidi molto.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie

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Scusate magari la mia domanda sarà stata fatta moltissime volte ma trovare una risposta tra centinaia di messaggi vecchi e nuovi non è facile per niente.

Ho la membership J1897 che scade a fine aprile 2016, la mia tessera del tifoso è scaduta a fine ottobre, attualmente listiket non mi fa ne accedere alle prelazioni e nemmeno alla vendita libera di Juve Manchester city.

Adesso a prescindere che se le cose fossero fatte seriamente la tdt rinnovata doveva essere inviata automaticamente e non prendersi solo i soldi per la j1897,

cosa devo fare per rinnovare la tdt?

Ho chiamato il numero della Juventus ho fatto la segnalazione e mi hanno risposto che mi avrebbero mandato automaticamente la tdt, ma non è che mi fidi molto.

Cosa mi consigliate di fare? Grazie

Ciao, avresti dovuto ricevere la nuova tdt all'interno del welcome pack...probabilmente c'è stato un disguido e ora te la staranno producendo...non è che puoi fare molto altro di diverso in base a quello che ti hanno detto se non di tanto in tanto chiedere a che punto sono.

P.S. Un consiglio che posso darti per il futuro è di non aspettare le scadenze prima di informarti ;)

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Ciao, avresti dovuto ricevere la nuova tdt all'interno del welcome pack...probabilmente c'è stato un disguido e ora te la staranno producendo...non è che puoi fare molto altro di diverso in base a quello che ti hanno detto se non di tanto in tanto chiedere a che punto sono.

P.S. Un consiglio che posso darti per il futuro è di non aspettare le scadenze prima di informarti ;)

 

Ciao ero premium e ho upgradato a j1897, Nel welcome pack c'era solo la j1897, quando me lo hanno inviata avevo ancora la tdt valida..

Hai ragione meglio non aspettare le scadenze, grazie dei consigli!

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Ragazzi ho un problema... la mia tessera è scaduta e dovrei effettuare il rinnovo,ma nonostante,a suo tempo, avessi inserito dei dati corretti ad oggi nel mio profilo su juventus.com la mia data di nascita è sbagliata... cosa devo fare rifarla da capo o rinnovarla e basta? Grazie

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Ragazzi ho un problema... la mia tessera è scaduta e dovrei effettuare il rinnovo,ma nonostante,a suo tempo, avessi inserito dei dati corretti ad oggi nel mio profilo su juventus.com la mia data di nascita è sbagliata... cosa devo fare rifarla da capo o rinnovarla e basta? Grazie

Il mio consiglio è prima di rinnovarla, contatta il contacr center e fatti sistemare i dati errati.

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ciao, la tdt della mia compagna, scaduta da 10 gg, ora risulta nello stato "inactive", ma sempre premium, sara' ancora valida in prelazione o no?

Vale la stessa risposta alla tua domanda "SANPABLO, 16 November 2015 - 20:00, ha scritto" nell'altra discussione.

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Vale la stessa risposta alla tua domanda "SANPABLO, 16 November 2015 - 20:00, ha scritto" nell'altra discussione.

 

la differenza e' che ora risulta inactive non piu' active, cmq provero' a simulare l'acquisto con prelazione con la fiorentina, se entro su list nell'area pagamento biglietto dopo aver inserito tdt la posso ritenere valida, in caso, corretto? grazie cmq arci, per la disponibilita' e prontezza.

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la differenza e' che ora risulta inactive non piu' active, cmq provero' a simulare l'acquisto con prelazione con la fiorentina, se entro su list nell'area pagamento biglietto dopo aver inserito tdt la posso ritenere valida, in caso, corretto? grazie cmq arci, per la disponibilita' e prontezza.

E in base alla tua domanda nell'altra discussione, alla mia risposta e alla tua relativa controreplica (in cui mi scrivi "ah ok") cosa dici sarà la stessa cosa o cambiando discussione cambia? Ti ho risposto che ha rilevanza lo status su Juventus.com o il riconoscimento della tessera o dello status di premium su listicket.com nell'acquisto dei biglietti? Almeno se capisco cosa non hai capito (però devi leggere attentamente, non chiedermi di riscrivere la stessa cosa) magari riesco ad aiutarti meglio....al momento non riesco davvero a capire cosa tu abbia difficoltà a capire.

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L'ultima volta sono andato a vedere inter juve usando la vecchia tessera perchè quella mandatami dopo il rinnovo risultava non censita dalla questura, ma il numero della tessera nuova dovrebbe essere lo stesso di quella vecchia giusto???

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L'ultima volta sono andato a vedere inter juve usando la vecchia tessera perchè quella mandatami dopo il rinnovo risultava non censita dalla questura, ma il numero della tessera nuova dovrebbe essere lo stesso di quella vecchia giusto???

 

no, il n cambia

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no, il n cambia

Ok grazie della risposta, ma è assurdo che mi risulti ancora non censita... ormai la ho da inizio anno... cioè con la tessera scaduta tutto bene con quella vecchia nada...bah.

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Ok grazie della risposta, ma è assurdo che mi risulti ancora non censita... ormai la ho da inizio anno... cioè con la tessera scaduta tutto bene con quella vecchia nada...bah.

Hai fatto la segnalazione del mancato censimento a listicket?

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Si...ma il CEN ci mette minuti non mesi una volta che vengono comunicati i dati e verificati che siano ok...se per un qualsiasi disguido i tuoi dati non sono stati comunicati al CEN, oppure c'è qualche problema....se non chiedi a listicket di rifarlo, rimarrai così in eterno ;)

Se listicket ti dovesse rispondere che è tutto ok...vedrai che miracolosamente dopo qualche giorno la tua tdt risulterà censita...nel caso non fosse così, riscrivi e risollecita.

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Ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po' stupida... l'altro giorno ci sono arrivate le nuove tessere... quelle vecchie (già scadute) posso tranquillamente buttarle?

io la vecchia l'ho tenuta per ricordo.

tanto non è molto ingombrante...

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Ciao ragazzi, scusate la domanda forse un po' stupida... l'altro giorno ci sono arrivate le nuove tessere... quelle vecchie (già scadute) posso tranquillamente buttarle?

Ciao, se hai già attivato le nuove puoi farne ciò che vuoi, altrimenti ti servono per l'attivazione.

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Ti ringrazio, quando immetto i dati mi compare "Smarrito" su quella scaduta e "Attivo" su quella nuova, devo comunque cliccare in alto su "Trasferisci" o non devo fare altro?

Ok, allora non devi fare nulla su quella nuova, è attiva. Per sicurezza verifica che ti venga riconosciuta qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

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Ok, allora non devi fare nulla su quella nuova, è attiva. Per sicurezza verifica che ti venga riconosciuta qui https://www.listicke...postoStep1.html

 

Le riconosce entrambe.

C'è però un piccolo problema, che peraltro adesso che ci penso ricordo di aver notato anche loggandomi su Juventus.com...

Sia per me che per mio fratello la data di nascita è sbagliata di un giorno (siamo nati entrambi il 16, il sistema dice 15... mese e anno sono invece corretti).

Non vorrei che la cosa potesse crearci problemi in futuro, ho mandato una mail al Customare Care, vediamo che mi dicono.

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Le riconosce entrambe.

C'è però un piccolo problema, che peraltro adesso che ci penso ricordo di aver notato anche loggandomi su Juventus.com...

Sia per me che per mio fratello la data di nascita è sbagliata di un giorno (siamo nati entrambi il 16, il sistema dice 15... mese e anno sono invece corretti).

Non vorrei che la cosa potesse crearci problemi in futuro, ho mandato una mail al Customare Care, vediamo che mi dicono.

Entrambe intendi entrambe quelle nuove e non sia quella vecchia che quella nuova vero? Perchè una persona non può avere attive due tdt emesse da una stessa società. Per il problema del giorno errato, si fallo correggere dal customer care per evitare future problematiche.

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Entrambe intendi entrambe quelle nuove e non sia quella vecchia che quella nuova vero? Perchè una persona non può avere attive due tdt emesse da una stessa società. Per il problema del giorno errato, si fallo correggere dal customer care per evitare future problematiche.

 

Si si intendevo entrambe le nuove, scusami, mi ero spiegato male.

Ho scritto al Customare Care, sono in attesa della risposta, spero risolvano. :)

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