Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

Un mio amico ha la tdf scaduta da un paio di anni e non ricorda le credenziali per accedera al suo profilo. Potrebbe fare una nuova registrazione e richiedere una nuova tdf? Oppure deve rinnovare quella scaduta? E nel caso come recuperate le proprie credenziali? Spero non dover chiamare al 899... sarebbe un suicidio economico. Grazie e scusa per le tante domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un mio amico ha la tdf scaduta da un paio di anni e non ricorda le credenziali per accedera al suo profilo. Potrebbe fare una nuova registrazione e richiedere una nuova tdf? Oppure deve rinnovare quella scaduta? E nel caso come recuperate le proprie credenziali? Spero non dover chiamare al 899... sarebbe un suicidio economico. Grazie e scusa per le tante domande.
Per fare le cose per bene dovrebbe recuperare le credenziali dal contact center e rinnovare la tdt dal suo profilo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando hai inviato la documentazione per riceverla passano circa 30/45 giorni...vedi tu in base a quando l'hai inviata.

Ho controllato la data in cui ho inviato la documentazione: inizio luglio.

Ormai dovremmo essere comunque agli sgoccioli, anche nel profilo su Juventus.com risultato i dati della carta e lo status "pending". Probabilmente per l'estero passa più tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,ho appena ricevuto un'email dove dice che hanno ricevuto la documentazione,da questo momento quanto tempo all'incirca potrebbe volerci?

ricevuta anche io oggi

Le confermiamo di aver ricevuto correttamente i documenti da Lei inviati.

Procederemo ora alla verifica dei dati trasmessi. Riceverà un’email di conferma nel momento in cui comincerà la produzione della sua Tessera del Tifoso.

Per qualsiasi chiarimento non esiti a ricontattarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo semplicemente incomprensibile come dopo 3 mesi, vari messaggi inviati nella sezione del sito della Juve (mai vista una risposta) e 2 telefonate al call-center center (peraltro carissimo) io non abbia ancora ricevuto ALCUNA notizia relativa alla mia tessera (che poi si tratta di un rinnovo). Sono davvero infastidito da questa cosa. Se c'è qualcosa che non va lo possono anche comunicare e non fare aspettare la gente così tanto. Ho fatto un investimento e la tessera mi serve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che sicuramente è stata fatta. Allora la mia member è scaduta una decina di iorni fa, se adesso volessi pagare i 50 euro per quanto riguarda la prelazione dei biglietti devo aspettare che mi arrivi a casa la nuova tessera ( quindi 40/60 giorni ) o nel momento che pago posso usufruire del servizio prelazione visto che funziona con la TDT? Grazie

 

oRA HO FATTO SPAMMING... sul profilo mi appare un codice tessera con una scadenza ma sotto ce sempre scritto pending...

 

Cosa significa? che hanno prodotto e mi deve arrivare? Sono in ballo dal 6 AGOSTO

 

Ce un numero interno degli uffici per insultarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al limite dopo un centinaio di Mail di ieri il destino mi ha recapitato la tessera oggi..

Richiesta del 06 Agosto... Fate voi i conti

 

Ero al limite dopo un centinaio di Mail di ieri il destino mi ha recapitato la tessera oggi..

Richiesta del 06 Agosto... Fate voi i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la mail di ricezione documenti da parte loro in data 7 luglio. Passa luglio e passa agosto e ad inizio settembre li contatto all'899. Mi risponde un tipo e mi dice che è tutto ok e che causa ferie la mia tessera arriverà con la tranche di settembre. Aspetto e a fine settembre li ricontatto sempre all'899 dove sempre un tipo mi dice che mi farà sapere via mail (più sentito nessuno). Ieri (4 ottobre) li ricontatto sempre all'899 e una signorina mi dice che vede il pagamento del 22 giugno ma i documenti non ci sono. Io mi altero un po' perché li ho inviati ben 2 volte, a a lei non risulta. Così mi dice di inviarli di nuovo e lei mi terrà sotto controllo e mi contatterà. Al termine della chiamata mi arriva una mail dove mi dicono di avere aperto un "caso" per me e che mi monitoreranno. Ho inviato altre 2 volte i documenti ma nessuno si è fatto vivo....chi ha un mitra da prestarm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un informazione. Ho ricevuto la tessera j1897 ma ancora non ho ricevuto la tessere del tifoso che era scaduta.fino a che non mi arriva non posso accedere alla prelazione delle partite di Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un informazione. Ho ricevuto la tessera j1897 ma ancora non ho ricevuto la tessere del tifoso che era scaduta.fino a che non mi arriva non posso accedere alla prelazione delle partite di Champions?

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa dirmi se Per fare il cambio nominativo di un abbonamento serve fisicamente la tessera del tifoso o basta avere il numero della tessera?

Non si può prendere una discussione a caso e chiedere....fai la domanda nella discussione dedicata e ti verrà data risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la mail di ricezione documenti da parte loro in data 7 luglio. Passa luglio e passa agosto e ad inizio settembre li contatto all'899. Mi risponde un tipo e mi dice che è tutto ok e che causa ferie la mia tessera arriverà con la tranche di settembre. Aspetto e a fine settembre li ricontatto sempre all'899 dove sempre un tipo mi dice che mi farà sapere via mail (più sentito nessuno). Ieri (4 ottobre) li ricontatto sempre all'899 e una signorina mi dice che vede il pagamento del 22 giugno ma i documenti non ci sono. Io mi altero un po' perché li ho inviati ben 2 volte, a a lei non risulta. Così mi dice di inviarli di nuovo e lei mi terrà sotto controllo e mi contatterà. Al termine della chiamata mi arriva una mail dove mi dicono di avere aperto un "caso" per me e che mi monitoreranno. Ho inviato altre 2 volte i documenti ma nessuno si è fatto vivo....chi ha un mitra da prestarm?

 

mettiti in fila e aspetta il tuo turno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un amico mi cede abbonamento per Juve Napoli, io ho tdt ma quella in mio possesso non è attiva mentre con quella scaduta nel 2013 ho visto delle partite, Ora sono qui :

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

e mi chiede non solo il numero della vecchia ma anche il codice di sicurezza della vecchia tdt. Mi pare di ricordare che fossero le prime quattro cifre della tdt stessa ma mi da errore.. Come devo fare? Devo chiamare per forza call center?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un amico mi cede abbonamento per Juve Napoli, io ho tdt ma quella in mio possesso non è attiva mentre con quella scaduta nel 2013 ho visto delle partite, Ora sono qui :

 

https://support.listicket.it/SETA_GSD/

 

e mi chiede non solo il numero della vecchia ma anche il codice di sicurezza della vecchia tdt. Mi pare di ricordare che fossero le prime quattro cifre della tdt stessa ma mi da errore.. Come devo fare? Devo chiamare per forza call center?

Ultime quattro cifre del numero di carta di credito precedute da 00.

Quindi 00xxxx.

 

Se non te la riconosce più devi chiamare il contact center che la nuova te la attivano loro manualmente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime quattro cifre del numero di carta di credito precedute da 00.

Quindi 00xxxx.

 

Se non te la riconosce più devi chiamare il contact center che la nuova te la attivano loro manualmente.

 

grazie, gentilissimo. Avevo trovato la risposta tramite google che mi aveva rimandato ad un post qui dentro.

Adesso che la mia nuova Stadium Member è attiva, dove posso controllare se il tizio mi accredita realmente la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie, gentilissimo. Avevo trovato la risposta tramite google che mi aveva rimandato ad un post qui dentro.

Adesso che la mia nuova Stadium Member è attiva, dove posso controllare se il tizio mi accredita realmente la partita?

Sì da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la nuova tdt visto che quella vecchia era scaduta da circa 2 anni.. Ora se non ho capito male dovrei attivare la nuova ma ho un problema,la vecchia tdt l'avevo tagliata tempo fa siccome era anche cartasi.. Come faccio ad inserire il numero di tessera se non ce l'ho più? Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho ricevuto oggi la nuova tdt visto che quella vecchia era scaduta da circa 2 anni.. Ora se non ho capito male dovrei attivare la nuova ma ho un problema,la vecchia tdt l'avevo tagliata tempo fa siccome era anche cartasi.. Come faccio ad inserire il numero di tessera se non ce l'ho più? Grazie

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, innanzitutto vedi se per caso la nuova te l'hanno mandata già attiva inserendo i dati qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se non è attiva e non hai i dati della vecchia tdt, devi per forza contattare il customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto vedi se per caso la nuova te l'hanno mandata già attiva inserendo i dati qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se non è attiva e non hai i dati della vecchia tdt, devi per forza contattare il customer care.

Ok ho inserito i dati e mi ha rimandato ad una pagina chiamata stampa segnaposto con il numero della tessera e i miei dati anagrafici..

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.