Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GruppoMADUNINAmilano

La tua Tessera del Tifoso è in scadenza? Rinnovala!

Post in rilievo

la juventus mi ha risposto ....la tdt è scaduta perche'il primo mumero non è il giorno ma il mese...quindi mese ...giorno anno !!!

 

Ahi,sarebbe un problema grosso,faccio però una considerazione,l'amico mio ha la premium member valida con tdt scaduta a sto punto,avendo una prelazione non potrebbe cmq prendere il biglietto ma facendo subito il rinnovo della tdt non c'è verso di farsi girare un abbonamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi viene in mente per aggirare il problema è un rigiro contorto,contattare un club in zona e sentire se hanno stampato un biglietto di nord ,se il titolare di quel biglietto ha la tdt valida potrebbe fare il cambio nominativo a favore del mio amico mentre l'altro mio amico che ha l'abbonamento girerebbe a lui come riservista il proprio abbonamento,è possibile farlo o una volta fatto il cambio nominativo chi cede il biglietto non può più acquistare altri titoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahi,sarebbe un problema grosso,faccio però una considerazione,l'amico mio ha la premium member valida con tdt q a sto punto,avendo una prelazione non potrebbe cmq prendere il biglietto ma facendo subito il rinnovo della tdt non c'è verso di farsi girare un abbonamento?

No...conta la tdt..se non è valida quella non puoi farci niente....per il rinnovo tdt ci vogliono 30/60 giorni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica cosa che mi viene in mente per aggirare il problema è un rigiro contorto,contattare un club in zona e sentire se hanno stampato un biglietto di nord ,se il titolare di quel biglietto ha la tdt valida potrebbe fare il cambio nominativo a favore del mio amico mentre l'altro mio amico che ha l'abbonamento girerebbe a lui come riservista il proprio abbonamento,è possibile farlo o una volta fatto il cambio nominativo chi cede il biglietto non può più acquistare altri titoli?
Sarebbe possibile...ma secondo me ci sono un po' troppi "se" ;)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe possibile...ma secondo me ci sono un po' troppi "se" ;)

 

lo so è un po' complicato ma le tento tutte per non fare il viaggio solo da lucca .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so è un po' complicato ma le tento tutte per non fare il viaggio solo da lucca .ok

ieri sono usciti su listiket molti biglietti in vendita libera ...anche stamani qualcosa c è...puoi comprarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si me la riconosce ma non mi appare da nessuna parte che la j1897 è caricata?

No, per quella verifica devi aspettare la prima prelazione disponibile e provare. Oppure contatti il servizio clienti listicket mettendo tutti i dati della tua tessera e gli chiedi se risulta J1897 o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Io ho la tdt (carta si) che ha scadenza 05/15 (scaduta da un bel pezzo). Tuttavia, siccome a gennaio ho fatto l'upgrade a premium member, sul mio profilo ho un codice tdt diverso da quello che ho sulla scheda scaduta. Io comunque non ho mai ricevuto a casa la nuova scheda con il numero tdt che ho sul mio profilo! Cosa devo fare? La scadenza che ho sulla carta in mio possesso a cosa si riferisce?

 

Inoltre, voglio prendere un biglietto settori ospiti per milan juve, quando mi chiede il codice della tessera del tifoso e imputo quella nuova,il sistema me l'accetta comunque!Ma allo stadio poi cosa dovrei presentare se a casa non mi è arrivato nulla!!

 

Datemi una mano capire cosa devo fare! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena ricevuto e rinnovato la mia Juventus stadium da 15 euro,sopra mi da scadenza gennaio 2021,ma.....é la scadenza della stadium o della tdf? O é la stessa scadenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a tutti.

 

Io ho la tdt (carta si) che ha scadenza 05/15 (scaduta da un bel pezzo). Tuttavia, siccome a gennaio ho fatto l'upgrade a premium member, sul mio profilo ho un codice tdt diverso da quello che ho sulla scheda scaduta. Io comunque non ho mai ricevuto a casa la nuova scheda con il numero tdt che ho sul mio profilo! Cosa devo fare? La scadenza che ho sulla carta in mio possesso a cosa si riferisce?

 

Inoltre, voglio prendere un biglietto settori ospiti per milan juve, quando mi chiede il codice della tessera del tifoso e imputo quella nuova,il sistema me l'accetta comunque!Ma allo stadio poi cosa dovrei presentare se a casa non mi è arrivato nulla!!

 

Datemi una mano capire cosa devo fare! :)

 

Quando hai chiesto la Premium Member, dovresti aver spuntato anche la richiesta per la nuova tdt.

Mi dispiace ma fino a quando non ricevi la nuova tdt fisicamente non puoi acquistare biglietti per i settori ospiti e biglietti in prelazione premium.

 

Ho appena ricevuto e rinnovato la mia Juventus stadium da 15 euro,sopra mi da scadenza gennaio 2021,ma.....é la scadenza della stadium o della tdf? O é la stessa scadenza?

La tdt della juventus è denominata Stadium Member...quindi essendo sinonimi è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi confermi che con la mia tessera,non ho un minimo di prelazione mai?

Per le partite organizzate dalla Juventus allo Stadium, allo stato attuale delle cose, è quasi certo che non avrai mai alcun tipo di prelazione con una stadium member.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo' mettere una riserva su una tessera scaduta ma gia' rinnovata ?

 

A me con una tessera scaduta faceva solo usare ciò che c'era caricato dentro, nient'altro. Anche perché quando la tessera entra nel mese di scadenza, viene disabilitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i più esperti, ad un mio amico è arrivata oggi la tessera del tifoso della Juve, bisogna fare qualche operazione per attivarla oppure è già a posto così? grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda per i più esperti, ad un mio amico è arrivata oggi la tessera del tifoso della Juve, bisogna fare qualche operazione per attivarla oppure è già a posto così? grazie mille

Se è la prima che fa allora è attiva così...comunque lo verifichi da qui https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

 

Se invece si tratta di rinnovo, devi attivarla qui https://support.listicket.it/SETA_GSD/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stavo preparando per domattina e cosa scopro che inserendo i dati delle tre tdt Premium member nel from stampa segna posto due le riconosce ed una no supporto non trovato come devo fare???

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stavo preparando per domattina e cosa scopro che inserendo i dati delle tre tdt Premium member nel from stampa segna posto due le riconosce ed una no supporto non trovato come devo fare???

 

Scadenza della tdt non riconosciuta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.