Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

Video: Gli highlights dell'amichevole Juventus LA Galaxy 1-3

Post in rilievo

lo zoccolo duro non era tutto in campo...marchisio barzagli (credo non abbiano giocato) buffon bonucci chiellini vidal pirlo non mi sembra che abbiano giocato insieme..vedremo. comunque io continuo a non vedere cattiveria

se non ho visto male, nel secondo tempo c'erano pirlo, vidal, marchisio, vucinic, chiellini più forse ancora qualcuno. E, a esser sincero, mi sono parsi tutti piuttosto molli. certo, hanno iniziato a correre 5 giorni fa, non è facile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so, penso che Pogba quest'anno debba essere inserito gradualmente nell 11 titolare per sostituire Andrea.

gran giocatore, ma ormai ha un certa età e bisogna puntare su altri giocatori.

Io Paul non lo vedo proprio regista.Per me o fa la mezzala destra in un centrocampo a 3,oppure fa il mediano in una mediana a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non credo che questo apagamento si possa mostrare in un'amichevole...

Vedo adesso, qualcuno mi dice (alla spicciolona, per carità) come è andata la partita?

ho visto solo l'ultima mezz'ora. non ho visto il primo tempo, se non negli highlights.

abbiamo anche giocato bene in alcune occasioni, ma l'impressione è effettivamente che qualcuno avesse l'interruttore sull'off.

però, sono cose che ci possono stare. non sono per niente preoccupato, Conte saprà trovare anche in questa occasione le parole giuste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi i tre gol che subiamo sono uno più ridicolo dell'altro, anche nel primo siamo praticamente con difesa schierata fanno un triangolo e nessuno che sul lancio si degna di seguire quello che si inserisce e va in gol! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Paul non lo vedo proprio regista.Per me o fa la mezzala destra in un centrocampo a 3,oppure fa il mediano in una mediana a 2.

contro l'Udinese ha giocato una delle sue migliori partite ed era regista. quel ruolo lo sa fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia matri è riuscito pure a tirare la palla addosso al portiere... poi per fortuna è entrata lo stesso. Va be ragazzi non facciamo troppi pianti inutili per partitelle che hanno lo stesso valore di quelle fatte in allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, leggendo gli articoli dei giornali sembrava che i Galaxy ci avessero asfaltato, che era tutto da buttare, figuraccia internazionale ecc. ecc. Io vedo solo un 1-3 frutto di episodi casuali ed errori generali di una partita utile solo per vendere qualche maglietta e qualche gadget negli stati uniti.

Lo dico adesso, in supercoppa sarà tutta un'altra cosa

Sapevatelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma sembra che abbiamo dominato dagli highlights...loro 2 azioni 3 tiri 3 gol...insomma, fortuna che non era una partita ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima volta ho visto qualche trama offensiva buona. In fase difensiva distratti.

Andiamo avanti con la nostra preparazione, facendola al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto x scrivere qualcosa.Due marchiani errori dei ns fuoriclasse ed una distrazione a SX(De Ceglie?) hanno segnato la ns partita.Un rigore ,che quasi nessuno ha citato(almeno nei post da me letti),su Giovi nettissimo non dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, leggendo gli articoli dei giornali sembrava che i Galaxy ci avessero asfaltato, che era tutto da buttare, figuraccia internazionale ecc. ecc. Io vedo solo un 1-3 frutto di episodi casuali ed errori generali di una partita utile solo per vendere qualche maglietta e qualche gadget negli stati uniti.

Lo dico adesso, in supercoppa sarà tutta un'altra cosa

Sapevatelo...

io l'ho vista tutta, gli highlites non rispecchiano quasi nulla fidati.

i primi 20 minuti non uscivamo dal nostro centrocampo, se non quelle 2 azioni all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol evitabile, a parte la lentezza di Bouncci la colpa ricade su Ogbonna che ha lasciato andare, sfilare Gonzales sul passaggio in profondità invece di seguirlo in marcatura a uomo e non rimanere incantato dalla palla.

Secondo gol pur evitabile Donovan segna ma da chi viene marcato o meglio controllato con il difensore bianconero che se ne sta lontano, dietro a lui tanto non potrà mai essere pericoloso secondo lui; bisogna marcare a uomo altrimenti situazioni come queste si ripeteranno.

Terzo gol imparabile, papera enorme di Pirlo, secondo la mia classificazione tra gol evitabili ed imparabili.

E la grinta, lo sbracciare della prima ora di Conte dove sono andati a finire così mogio e rassegnato in panchina?

La non marcatura su Donovan sul secondo goal è dovuta anche al fatto che, trattandosi di un'amichevole, Conte non ha preparato il match a livello tattico e quindi anche le marcature. Detto questo, è piuttosto preoccupante il ritardo di condizione del 95% dell'organico, fanno eccezione solo per i portieri, Ogbonna, Matri (che comunque non è un granché) e forse Asamoah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be dai , ma che vuol dire.....

ora conte avrebbe dovuto mettersi a sbraitare come il piangina per un rigore non dato in una partita amichevole che conta meno del trofeo berlusconi??

non ce lo vedo proprio antonio a fare figure barbine come "il piangina" mazzarri

infatti ho fatto solo la battuta per mazzarri...non ho detto che conte doveva sbraitare per un rigore in una amichevole che vale meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia matri è riuscito pure a tirare la palla addosso al portiere... poi per fortuna è entrata lo stesso. Va be ragazzi non facciamo troppi pianti inutili per partitelle che hanno lo stesso valore di quelle fatte in allenamento

Segna sempre così eh..........Con la Fiorentina un anno fa a Torino,quest'anno con la Fiorentina ha segnato sempre sparando su Viviano,con l'Udinese tra le gambe di Brkic,con la Roma l'ha sparata su Stekelemburg e così via.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.