Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

ok vai alla Juve e prendi il posto di Conte...

Cosa c'entra questo discorso?

Leggi bene il mio topic: non sono preoccupato per i risultati.

Dico solo che la preparazione andrebbe svolta come una volta, in Italia, con sparring partners a salire.

Andare a fare queste tournée da carrozzone, non è consigliabile. Tutto qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il 3-5-2 ti ha rotto le pelotas è un problema solo ed esclusivamente tuo..con questo modulo ci abbiamo vinto 2 scudetti e giocato bene anche in europa..per cui se siete stanchi mi sa che vi tocca tifare per squadre che si schierano in modo diverso

Giocato bene? Giocato bene? Ma se basta contrapporre un 4-2-3-1 con pressing alto e un uomo su pirlo, che subito il 3-5-2 va in panne.

Ma per piacere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una partita decisamente migliore, ma non è stato tutto da buttare.

Devono ancora affinarsi ma Tevez e Vucinic quando alzano i ritmi sono uno spettacolo. Credo che siano loro la coppia titolare al momento e i papabili per la supercoppa.

Mi dispiace dirlo ma con questo modulo e questi esterni Llorente sarà praticamente nullo.

Il mister si assuma la responsabilità dell'investimento. Non è perchè l'abbiamo preso a 0 non è un investimento, gli paghiamo lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio gioca un calcio nettamente migliore del nostro obrobrio che non so nemmeno come definirlo

infatti ho visto come giocava bene l'anno scorso

ma te eri quello che diceva che arrivavamo forse terzi a gennaio lo ricordo bene

gli abbonamenti per la vela o il badminton sono aperti, il calcio non fa per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendere Nani per avere la possibilita di fare 352 e 433 senza problemi a seconda delle necessita.

llorente cacchio neanche fa il gesto di allungare la gamba per cercare di arrivare sul pallone.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che manchi di conoscenza delle lettere in quanto non hai capito un * di quello che ho scritto, ma evitare il mio post che ti costava? hai per caso una malattia che devi rispondere per forza?

Si, ma se si chiede a uno come Tevez di giocare spalle alla porta, cosa si può pretendere dagli attaccanti?

lascia stare su questo forum c'e' molta gente che crede che siccome abbiamo vinto due campionati allora siamo perfetti,marotta e' perfetto,conte e' perfetto e il nostro e' un gioco moderno e offensivo,non hanno capito che nessuno al mondo si sogna di giocare col 3-5-2 e di tenere gli attaccanti spalle alla porta senza esterni di qualita' , senza possibilita' di pressare alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavo posto umiliante, bastava vincere col LA Galaxy ed avremmo giocato per il terzo posto...quella sconfitta mi fa ancora arrabbiare...stasera invece ho visto una discreta Juve che ha dominato la gara e fatto un buon possesso palla. Ma é mancato sotto l´aspetto delle occasioni create. Siamo forse troppo sterili e prevedibili col nostro sistema di gioco. Positivi Caceres e Vucinic. Deludenti i due portieri (poca reattivitá entrambi!), gli altri sufficienti....e sulle fasce saltiamo troppo poco gli avversari.

ci è andata bene perdere col galaxy, sennò la figuraccia era ancora più grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'italiano lo capisco benissimo,al massimo sei tu che fai fatica a scrivere per farti capire..ti sei rotto le pelotas del 3-5-2,almeno cosi' ti sforzi di scrivere,non è che ci siano vari modi di intendere una frase cosi' banale..e la risposta è altrettanto semplice,il mister che abbiamo in panca vuole schierarsi in questo modo,che ti piaccia o no alternative non ce ne sono

Banale? ho scritto 11 riche e tu mi citi due parole, fai una cosa rileggi e poi rispondimi invece di straparlare a caso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attimo di tranquillità finalmente.

Volevo dire un'altra cosina a Conte :d Antò,ma ti pare normale che uno come Tevez debba giocare spalle alla porta? Tu risponderai che il problema è il modulo.E perchè non lo cambiamo? Non mi dire che per fare il 433 c'è bisogno di marapepe perchè avresti anche un po' lesionato i cojotes con questa cosa

.ghgh

Sono 2 anni che i nostri attaccanti giocano spalle alla porta venendo puntualmente massacrati qui dentro nonostante le vittorie; ora non è che solo perchè è arrivato Tevez ce ne accorgiamo solo perchè anche lui logicamente incontra delle difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non bastano i trollazzi forestieri, ci sono anche i troll casarecci che danno una mano, piu rustici e discreti ma sempre vigili e solerti, da strappargli i peli del pube uno ad uno con una pinzetta fino alla redenzione

i troll caserecci sono più forti ancora sefz Vabbè dai fratello, andiamo a letto: qui non c'è nulla da imparare uhuh;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio gioca un calcio nettamente migliore del nostro obrobrio che non so nemmeno come definirlo

Spero tu ti riferisca al calcio visto in questa preparazione,perché in condizioni normali la Lazi9 c'è la mangiamo e se non fosse per Marchetti anche digeriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso la lazio fa il calcio champagne :risata3: ... ragiona prima di scrivere certe stronzate!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sn solo amichevoli, keep calm

certo che sono amichevoli. ma a prescindere dal precampionato della juve vincere la champions allo stato attuale delle cose è fuori dalla nostra portata (a meno che non ci siano enormi, costanti e prosperose botte di *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene.

Da questa partita sono arrivati segnali positivi, rispetto alle ultime uscite.

Si migliora.

Bene l'ultimo posto....questi tornei sono come Sanremo.

Conviene arrivare ultimi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma è l'ora di cambiare le carte in tavola caro mister. Cambiare modulo non è una sconfitta, ma semplicemente una necessità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero tu ti riferisca al calcio visto in questa preparazione,perché in condizioni normali la Lazi9 c'è la mangiamo e se non fosse per Marchetti anche digeriamo.

stai parlando con uno che diceva dopo Juve-Genoa che dovevamo cercare di arrivare terzi eh .ghgh

non so se mi spiego....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i troll caserecci sono più forti ancora sefz Vabbè dai fratello, andiamo a letto: qui non c'è nulla da imparare uhuh;)

mi godo ancora qualche letto e poi vado a delirio

0326c3d24f27b3adc525b0d79d697ed0_reasonably_small.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 anni che i nostri attaccanti giocano spalle alla porta venendo puntualmente massacrati qui dentro nonostante le vittorie; ora non è che solo perchè è arrivato Tevez ce ne accorgiamo solo perchè anche lui logicamente incontra delle difficoltà.

Il problema è la prevedibilità. E se abbiamo preso Tevez anche per l'inventiva,facendolo giocare di spalle a 30 mt dalla porta, è come darsi una martellata tattica sui cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.