Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Del risultato non mi interessa, ma del gioco si. Stiamo giocando male, quindi non vedo perché non dovrei essere preoccupato. Dare tutta la colpa al duro lavoro svolto in preparazione mi sembra eccessivo e troppo semplice. Se Tevez e Llorente non ingranano (fisicamente e tatticamente) sarà un'annata più difficile di quella appena passata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma sono partite di preparazione..non contano nulla..nulla.....la cosa più importante nello sport al di là dei moduli e degli schemi è la motivazione...è quella viene solo quando in palio c'è qualcosa...dai rilassatevi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'esterno serva come il pane é assodato, ma troll a parte basta isterismi! Si deve ancora migliorare tatticamente e fisicamente, é normale a questo punto della stagione. La Supercoppa è una partita a sé, che va vinta a prescindere dal bel gioco anche perché la preparazione non é impostata su quella partita. Manca poco meno di un mese x l'inizio del campionato, ma di che stiamo parlando? Secondo voi Conte nn sa come e dove intervenire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci spero, ma utilizzare anche il 433 non significa che lo utilizzeremo molto, e sopratutto i moduli si provano nel precampionato, non li possiamo provare a novembre e nel precampionato lo abbiamo utilizzato si e no 20 minuti .ok

due anni fa abbiamo giocato un intero precampionato con il 424, poi invece.. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato bene? Giocato bene? Ma se basta contrapporre un 4-2-3-1 con pressing alto e un uomo su pirlo, che subito il 3-5-2 va in panne.

Ma per piacere!

si è visto col chelsea che adotta proprio il 4-2-3-1 come siamo andati in panne .ghgh .ghgh ah invece il barca schierandosi col 4-3-3 ha fato un figurone col bayern!! * noi e il mister a non emularli nel modulo .ghgh .ghgh ma limitatevi a fare i tifosi na volta ogni tanto e rispettate il lavoro di gente che c'è nata e ci vive nel mondo del calcio anziche' fare tutti i fenomeni dietro una tastiera a improvvisarvi allenatori e dirigenti di sta ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sono amichevoli. ma a prescindere dal precampionato della juve vincere la champions allo stato attuale delle cose è fuori dalla nostra portata (a meno che non ci siano enormi, costanti e prosperose botte di *)

la Champions? .ghgh perché c'è veramente qualcuno che pensa di vincere la Champions? dai non scherziamo, già rivincere il campionato sarebbe un ottimo risultato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo ma è l'ora di cambiare le carte in tavola caro mister. Cambiare modulo non è una sconfitta, ma semplicemente una necessità.

quattrotrettrè is de uei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister si assuma la responsabilità dell'investimento. Non è perchè l'abbiamo preso a 0 non è un investimento, gli paghiamo lo stipendio

qualcun'altro si assuma la responsabilità degli esterni che abbiamo in rosa ( che tali non sono), e di quelli che non si è riusciti a portare a torino............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister si assuma la responsabilità dell'investimento. Non è perchè l'abbiamo preso a 0 non è un investimento, gli paghiamo lo stipendio

LLorente invece mi pare perfetto per il modulo di Conte. Bravo a tenere pallo,buono tecnicamente e ottimo nelle sponde. Il fatto è che si tratta di un buon giocatore ma nulla di speciale,quindi è logico che se si creano attorno a lui le aspettative del grande attaccante sarà una delusione

Piuttosto ad essere sprecato mi pare Tevez che deve sempre giocare spalle alla porta ed ha troppi pochi spazi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la lazio gioca un calcio nettamente migliore del nostro obrobrio che non so nemmeno come definirlo

Non abbiamo campioni, non giochiamo bene, si può sapere come li abbiamo vinto due scudetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai parlando con uno che diceva dopo Juve-Genoa che dovevamo cercare di arrivare terzi eh .ghgh

non so se mi spiego....

mizziga mi fa piacere che ti ricordi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due anni fa abbiamo giocato un intero precampionato con il 424, poi invece.. .ok

2 anni fa' abbiamo giocato mezzo campionato col 433, poi abbiamo vinto col 352 grazie alla difesa, il problema è che ci si è fossilizzati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se credete che la squadra farà in campo cose diverse rispetto ad ora siete fuori.. ci sono equivoci tattici palesi: mi spiega qualcuno Tevez così distante dalla porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo campioni, non giochiamo bene, si può sapere come li abbiamo vinto due scudetti?

facendo un gioco che è diventato prevedibile.. Basta cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mizziga mi fa piacere che ti ricordi .ghgh

eh una roba del genere è difficile da dimenticare

penso sia nella top 3 delle buttanate mondiali del decennio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci è andata bene perdere col galaxy, sennò la figuraccia era ancora più grossa

Non ho ben capito in che senso....se la figuraccia é stata appunto quella di perdere col Galaxy ;)....contro Everton ed Inter secondo me abbiamo fatto discretamente bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare invece un'analisi che mi inquieta un po' : inutile aver preso un pennellone come Llorente se dalle fasce non arriva un cross, e quelli che arrivano, o sono cross bassi (Lichsteiner ) o missili imprendibili (Asamoah ).

Stendo un velo su De Ceglie, bravo ragazzo, ma non giocatore da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEATI GLI ULTIMI PERCHE' SARANNO I PRIMI (CIT.)

Hai ragione: direi che possiam staccare, notte fratello ;)

disse il pescara .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessima prestazione di Pirlo (cresciuto un po' nella ripresa) e Chiellini.

Per il primo credo sia più che altro una questione di voglia bah

Per il secondo invece preoccupa la condizione, Caceres è da tenere in allerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Conte non cambi mai il 3-5-2.

Solo per il gusto di veder schiattare 3/4 di forum.

Contento tu, le soddisfazioni nella vita dovrebbero essere altre .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcun'altro si assuma la responsabilità degli esterni che abbiamo in rosa ( che tali non sono), e di quelli che non si è riusciti a portare a torino............

aridaje! se il modulo non cambia che esterni volete? O pensate di fare il 3-3-4 davvero? cosa vi aspettate Nani al posto di Lich? Il modulo è il 3-5-2 dove le gli esterni sono terzini non ali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ben capito in che senso....se la figuraccia é stata appunto quella di perdere col Galaxy ;)....contro Everton ed Inter secondo me abbiamo fatto discretamente bene...

perché se ci toccava il real ne prendevamo 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.