Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

Matri - Llorente a fare la legna

del resto per molti qua dentro il modulo viene prima degli uomini...quindi per loro forse la tua formazione non sembra tanto campata in aria.. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

london rilassati e vai a dormire, se ne riparla a maggio poi .sisi

ma no.. Domenica c'è l'amijchevole contromla primavera.. Speriamo di non prenderne troppi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: seguivi il calcio all'epoca di Lippi? ti ricordi i precampionati che facevamo con Lippi?

bon, dimmi questo che almeno capisco un po'...

ma la cosa che piu' mi manda in bestia è che posso capire fino a quando stessimo parlando di una squadra nuova in costruzione che dunque deve dimostrare ancora di cosa è capace e allora forse forse potrei pure capire..ma * stiamo parlando di una squadra che in 2 anni ha vinto in italia e fatto bene in europa..possibile che bastino 2 amichevoli del * in un torneo inutile del * per mettere in discussione tutto e tutti?? ma davvero si puo' essere cosi' ottusi frustrati e isterici al mondo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - SOLNA (SVEZIA), 6 AGO - Il Manchester United non va oltre l'1-1 (0-0) nell'amichevole con gli svedesi dell'Aik, giocata a Solna. L'Aik era passato in vantaggio al 4' del secondo tempo grazie a Quaison, al 23' la rete del pari per i Red Devils di Henriquez

Quest'anno noi e il Man speriamo almeno di salvarci nei rispettivi campionati

Van Persie obeso. e basta col 4-4-2 che facciamo da 20 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i movimenti, pur con le gambe pesanti, come ti sono sembrati? È salvabile qualcosa?

se le gambe non corrono, non c'è nessun movimento...

i cc non si inseriscono...

i cc sbagliano passaggi a 5 m...

le punte non toccano palla se non qualcosina da fermo...

tiri in porta se ne vedono pochi o niente...

a conte di questo torneo interessava zero, credo che abbia caricato più dell'anno scorso, e le partite erano e sono state delle semplici amichevoli per scaricare un pò di carichi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la cosa che piu' mi manda in bestia è che posso capire fino a quando stessimo parlando di una squadra nuova in costruzione che dunque deve dimostrare ancora di cosa è capace e allora forse forse potrei pure capire..ma * stiamo parlando di una squadra che in 2 anni ha vinto in italia e fatto bene in europa..possibile che bastino 2 amichevoli del * in un torneo inutile del * per mettere in discussione tutto e tutti?? ma davvero si puo' essere cosi' ottusi frustrati e isterici al mondo??

sbagli, il Guinness World Vattelapesca è equiparabile alla CL

conta .sisi

mica come il campionato italiano che è un torneuncolo di parrocchia .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto per molti qua dentro il modulo viene prima degli uomini...quindi per loro forse la tua formazione non sembra tanto campata in aria.. .ghgh

Esatto, era proprio quello che volevo evidenziare! 100 punti per te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la cosa importante è non aver avuto infortuni muscolari

andiamo avanti fiduciosi e speranzosi.....

niente contrattempi e qualche soldo in saccoccia che non guasta..........

vediamo che succede in supercoppa.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra perchè stavamo parlando di precampionato, e i precampionati dell'epoca erano di questo livello

per non parlare del primo con Capello

ripeto, li seguivi all'epoca, tanto per capire

li seguivo ma non avevo la possibilitá di vederli apparte qualche partita della juve di capello ma comunquemnon c'entra niente.. Quella erano altri tempi.. Adesso se fai queste figure a livello di immagine ne risenti parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono molti qua, aspettiamo aspettiamo aspettiamo aspettiamo c'è tempo, aspettiamo c'è tempo aspettiamo ;)

Cmq il 18 si avvicina e voi aspettate ancora se volete ma la Lazio non aspetta raga !!!

Infatti la Lazio è reduce da uno spettacolare pareggio in casa del Panathinaikos. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è andata così:

Primo tempo:

Ritmi blandi, noi facciamo il 60% di possesso palla,ma poco incisivi negli ultimi metri, loro tirano calci e ripartono.

Gli scappa il gol dopo ribattuta, alla fine del primo tempo si pareggia su rigore (alla terza volta finalmente concesso).

Secondo tempo:

Ritmi blandissimi ma il copione è lo stesso. I cambi innumerevoli non aiutano la ricerca della vittoria. Palo di Pirlo da fermo.

In generale benissimo Caceres, bene Vucinic e Tevez, normali gli altri eccetto Giovinco che entrato come al solito fa la sua figura immonda.

Ai rigori sbagliano Giovinco, Guarin e Isla. Storari dopo il primo parato non ne ha beccato più mezzo, nemmeno a Jonatan e Carrizo...

In realtà la partita è andata così solo in parte ma non fa niente, almeno hai avuto la pazienza di fare un riepilogo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li seguivo ma non avevo la possibilitá di vederli apparte qualche partita della juve di capello ma comunquemnon c'entra niente.. Quella erano altri tempi.. Adesso se fai queste figure a livello di immagine ne risenti parecchio

ma cosa altri tempi? .ghgh

guarda che sti tornei ci sono da una quindicina d'anni e il valore è medesimo, lo facemmo anche nel 2003 un torneo del genere con figure medesime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita è andata così:

Primo tempo:

Ritmi blandi, noi facciamo il 60% di possesso palla,ma poco incisivi negli ultimi metri, loro tirano calci e ripartono.

Gli scappa il gol dopo ribattuta, alla fine del primo tempo si pareggia su rigore (alla terza volta finalmente concesso).

Secondo tempo:

Ritmi blandissimi ma il copione è lo stesso. I cambi innumerevoli non aiutano la ricerca della vittoria. Palo di Pirlo da fermo.

In generale benissimo Caceres, bene Vucinic e Tevez, normali gli altri eccetto Giovinco che entrato come al solito fa la sua figura immonda.

Ai rigori sbagliano Giovinco, Guarin e Isla. Storari dopo il primo parato non ne ha beccato più mezzo, nemmeno a Jonatan e Carrizo...

Da come me ne parlate mi pare che le cattive prestazioni siano frutto di una pessima condizione.

Io onestamente vorrei aspettare un po' di tempo per gli attaccanti, credo che per una squadra con determinati meccanismi non sia facilissimo inserire due punte nuove in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece sono contento.

Mancano 26 giorni a fine mercato.

Possiamo andare a cercare quello che manca e disfarci di qualche esubero.

Nessuno ha notato le due coppie d'attacco?

Mancavano Matri e Quagliarella .

Questo mi pare un messaggio molto chiaro di Conte alla società

O viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel secondo tempo cmq si è iniziata ad intravedere la vera juve. e questo mi ha fatto passare le preoccupazioni. tra due settimane saremo la solita GROSSA squadra, dato che è la stessa. l'unico interrogativo sarà l'attacco, in teoria ultrarinforzato ma ad oggi ancora involuto... aumentare la qualità sugli esterni cmq non sarebbe male. a me lo svizzero piace tantissimo, è un grandissimo terzino, ma il 3 5 2 lo penalizza. con questo modulo uno Zuniga dotato di maggior estro offensivo forse renderebbe meglio. il forse sta nelle sue lacune difensive naturalmente. oppure Licht si mette in testa di dover essere più efficace in avanti, cosa possibile e nelle sue corde a parer mio ma non facile da chiedere ad un giocatore che ha già trovato la sua completezza e maturità nella difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto: seguivi il calcio all'epoca di Lippi? ti ricordi i precampionati che facevamo con Lippi?

bon, dimmi questo che almeno capisco un po'...

Ricordi le partite del primo Capello?

Si

Van Persie obeso. e basta col 4-4-2 che facciamo da 20 anni!!!

Moyes sveglia: Van Persie a 30 metri dalla porta è inutile!!!

sbagli, il Guinness World Vattelapesca è equiparabile alla CL

conta .sisi

mica come il campionato italiano che è un torneuncolo di parrocchia .ehm

Secondo me chi dice che questo torneo conta qualcosa è interista :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha notato il non-gioco dei piangina-boys?

mazzarri orfano di maggio e Zuniga non riesce a fare gioco sulle fasce.......

e le sue "mitiche" ripartenze ( palla lunga e cavani pensaci tu), adesso hanno in Palacio catenellawc il finalizzatore.........uah

non c'è che dire: è un uomo che sta pensando seriamente al suicidio...........ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le gambe non corrono, non c'è nessun movimento...

i cc non si inseriscono...

i cc sbagliano passaggi a 5 m...

le punte non toccano palla se non qualcosina da fermo...

tiri in porta se ne vedono pochi o niente...

a conte di questo torneo interessava zero, credo che abbia caricato più dell'anno scorso, e le partite erano e sono state delle semplici amichevoli per scaricare un pò di carichi...

Come ho scritto sopra, speriamo per il 18.

Mancano dieci giorni circa, e non sono pochi per "scaricare", nel senso che bastano ampiamente per recuperare dai carichi.

Mi sento onestamente molto tranquillo e fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa altri tempi? .ghgh

guarda che sti tornei ci sono da una quindicina d'anni e il valore è medesimo, lo facemmo anche nel 2003 un torneo del genere con figure medesime

.nono le telecomunicazioni si evolvono di anno in anno.. Per dire, Anche i mi piace su facebook sulla pagina della juve contano per il marketing.. Stiamo ritornando ora a essere rispettati a livello internazionale ma così torniamo indietro... Sembrano pataccate, ma non lo sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che dopo ste amichevoli la nike voglia strappare tutti i contratti,sportfive voglia indietro i soldi che ci hanno dato per il nome allo stadio e sky e mediaset rinegoziare i contratti televisivi..siamo fottuti!! -.- -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.