Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-1 (9-10 dcr), commenti post partita

Post in rilievo

.nono le telecomunicazioni si evolvono di anno in anno.. Per dire, Anche i mi piace su facebook sulla pagina della juve contano per il marketing.. Stiamo ritornando ora a essere rispettati a livello internazionale ma così torniamo indietro

quindi in sostanza conta di più questo che vincere due campionati e una supercoppa italiana oltre un quarto di CL

mi confermi tutto questo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le gambe non corrono, non c'è nessun movimento...

i cc non si inseriscono...

i cc sbagliano passaggi a 5 m...

le punte non toccano palla se non qualcosina da fermo...

tiri in porta se ne vedono pochi o niente...

a conte di questo torneo interessava zero, credo che abbia caricato più dell'anno scorso, e le partite erano e sono state delle semplici amichevoli per scaricare un pò di carichi...

I movimenti si vedono e si provano nel precampionato, sempre stato così e sempre sarà e se i movimenti sono questi aspettiamoci un'altro anno di Vidal capocannoniere .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li seguivo ma non avevo la possibilitá di vederli apparte qualche partita della juve di capello ma comunquemnon c'entra niente.. Quella erano altri tempi.. Adesso se fai queste figure a livello di immagine ne risenti parecchio

ahah ahah ahah ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.nono le telecomunicazioni si evolvono di anno in anno.. Per dire, Anche i mi piace su facebook sulla pagina della juve contano per il marketing.. Stiamo ritornando ora a essere rispettati a livello internazionale ma così torniamo indietro... Sembrano pataccate, ma non lo sono

E dopo questo post, direi che è ora di andare a dormire.

Buona notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pare che dopo ste amichevoli la nike voglia strappare tutti i contratti,sportfive voglia indietro i soldi che ci hanno dato per il nome allo stadio e sky e mediaset rinegoziare i contratti televisivi..siamo fottuti!! -.- -.-

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha notato il non-gioco dei piangina-boys?

mazzarri orfano di maggio e Zuniga non riesce a fare gioco sulle fasce.......

e le sue "mitiche" ripartenze ( palla lunga e cavani pensaci tu), adesso hanno in Palacio catenellawc il finalizzatore........ .uah

non c'è che dire: è un uomo che sta pensando seriamente al suicidio.......... .ghgh

ma come ti permetti di mettere in discussione il suo credo tattico????

Lui che ha inventato i moduli,i ruoli,le tattiche....insomma il calcio .ghgh ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come me ne parlate mi pare che le cattive prestazioni siano frutto di una pessima condizione.

E' chiaro che le gambe non rispondono.

Caceres e Asamoah sono gli unici due ben avviati verso una condizione ottimale, gli altri non ancora. Più imballati di tutti Llorente e Pirlo.

Credo proprio che al rientro si farà un bel po' di lavoro di scarico in vista della supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in sostanza conta di più questo che vincere due campionati e una supercoppa italiana oltre un quarto di CL

mi confermi tutto questo?

non ho detto questo mi pare comunque se non vuoi capire pace.. Non vedi quanto si è evoluta la socetá negli ultimi 2 anni in quanto a telecomunicazioni? Questo dovrebbe farvi capire l'importanza di tutto ciò.. Però amen fate come volete :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal è l'unico che ha carattere in questa squadra e andrebbe fatto capitano subito, caceres nn sbaglia un passaggio e mette impegno in tutto quello che fa, ogbonna è da lodare x determinazione perchè ha l'entusiasmo di un bambino di 6 anni che comincia a giocare a calcio... x il resto gente superficiale come pirlo vucinic e buffon dovrebbe imparare da loro. QUESTO NON E' APPAGAMENTO, E' SUPERFICIALITA'.

Speriamo scompaia dal 18 in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come me ne parlate mi pare che le cattive prestazioni siano frutto di una pessima condizione.

Io onestamente vorrei aspettare un po' di tempo per gli attaccanti, credo che per una squadra con determinati meccanismi non sia facilissimo inserire due punte nuove in squadra.

mah, la figura immonda di Giovinco proprio non l'ho vista e se ce n'è stata una di un subentrato quella è in assoluto di Llorente, che in tre partite non gli ho visto controllare un pallone. e detto da uno che non ama affatto "il nano", e che si aspetta tanto da Fernando....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto sopra, speriamo per il 18.

Mancano dieci giorni circa, e non sono pochi per "scaricare", nel senso che bastano ampiamente per recuperare dai carichi.

Mi sento onestamente molto tranquillo e fiducioso.

si puoi stare tranquillo, ovviamente io spero sempre in un paio di arrivi come un esterno sx e un'ala dx da 4-3-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto questo mi pare comunque se non vuoi capire pace.. Non vedi quanto si è evoluta la socetá negli ultimi 2 anni in quanto a telecomunicazioni? Questo dovrebbe farvi capire l'importanza di tutto ciò.. Però amen fate come volete :)

vedremo tra un anno se hai ragione o meno

queste cose le si noteranno nel tempo, non nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo questo post, direi che è ora di andare a dormire.

Buona notte.

Seguo il tuo consiglio...

Notte a tutti.

Le amichevoli e tornei estivi ci fanno tornare indietro haha haha haha haha chissà se con tutte queste risate riesco a prendere sonno haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caceres e Asamoah sono gli unici due ben avviati verso una condizione ottimale, gli altri non ancora. Più imballati di tutti Llorente e Pirlo.

Credo proprio che al rientro si farà un bel po' di lavoro di scarico in vista della supercoppa

giorno dopo giorno inizieranno ad entrare in condizione tutti......

al rientro in italia inizia il lavoro di scarico e si punterà sulla velocità............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo tra un anno se hai ragione o meno

queste cose le si noteranno nel tempo, non nell'immediato

guarda che basta veramente poco per rimediare a certe cose... Conte è umano come tutti noi e sbaglia come tutti noi.. Capirá anche lui cosa deve fare per vincere.. Notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del viaggio Buffon, Caceres, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Pirlo, Marchisio e Giovinco hanno iniziato il 27 Luglio quello che il resto del gruppo ha iniziato il 12 Luglio a Chatillon. Pogba poi è arrivato addirittura il 31. Il che significa che molti di quelli che han giocato stasera sono a un livello di preparazione paragonabile al Trofeo TIM. Questo per dire che le valutazioni sulla preparazione vanno fatte anche tenendo conto di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I movimenti si vedono e si provano nel precampionato, sempre stato così e sempre sarà e se i movimenti sono questi aspettiamoci un'altro anno di Vidal capocannoniere .ok

Se il risultato sarà lo stesso dell'anno scorso non vedo quel'è il problema .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, la figura immonda di Giovinco proprio non l'ho vista e se ce n'è stata una di un subentrato quella è in assoluto di Llorente, che in tre partite non gli ho visto controllare un pallone. e detto da uno che non ama affatto "il nano", e che si aspetta tanto da Fernando....

Non ha stoppato un pallone manco per sbaglio, un'occasione ha avuto per tirare e se l'è fatta nelle mutande facendosi rimontare e come se non bastasse ha sbagliato il rigore tirando come mia sorella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, bene, grazie a tutti per le delucidazioni.

Dormite tranquilli, in una preparazione basta una settimana per cambiare molte cose.

Per il 18 saremo belli tirati a lucido ;)

Ok, bene, grazie a tutti per le delucidazioni.

Dormite tranquilli, in una preparazione basta una settimana per cambiare molte cose.

Per il 18 saremo belli tirati a lucido ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora non spariamo cavolate su questi tornei estivi su. certo le figuracce non fanno mai bene... ma nel dire che non contino un caxxo non si va molto lontani dalla verità. sono partite di allenamento necessarie sfruttate in un contesto di marketing. il prestigio o il suo contrario stanno di casa da un altra parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il risultato sarà lo stesso dell'anno scorso non vedo quel'è il problema .ghgh

è il SE il problema ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.